Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 09:34   #8201
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Babyboy83Pa Guarda i messaggi
nonstante non abbiate "cagato" la mia (recente) prima domanda , ci riprovo con una seconda, sperando in qualcuno che mi sappia rispondere :
Mi sapreste dire cosa è associato ad ognuno dei 3 files del RR?
cioè, al file .ROS sono associate le modifiche giocatore per giocatore e i trasferimenti(?);
al file .SLD solo gli sliders?? (quelli che sono anke scritti nel file .word sempre scaricato nel pacchetto "Realistic Roster 5.5"??);
e al file .STG ?? Impostazioni di che? sarebbero tutte le altre impostazioni di gioco (tasti, telecamera, etc..)??
e inoltre, nella nostra cartella "saves", al file .USR cosa corrisponde??

Grazie, BYE !

allora

si per le prime 3 domande (al file .stg vengono associate le impostazioni grafiche, il tipo di telecamere, la difficoltà ecc )

il file .usr è il file dell'utente creato per giocare dove vengono salvata anche la configurazione dei tasti
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:00   #8202
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

piccolo consiglio:

mentre davo uno sguardo ai fa ho notato un rookie, un certo hendrix..AG da 72...
gli offro un contratto di un anno e lo convoco subito (anderson ultimamente stava facendo un pò schifo)
cmq la prima partita conclude con 17 punti 5 rimbalzi 4 assist in 12 minuti...però anche anderson fa un partitone 16 punti 6 rimbalzi 4 assist in 9 minuti (migliore in campo)

certo lo so che una partita nn conta niente, ma devo decidere chi portare avanti
hendrix è giovane ma ha già deciso di nn rinnovare a fine anno (che bastardo), mentre anderson ha ancora un contratto di 2 anni ma ovviamente è più "vecchio"

voi che mi consigliate di fare?
che fareste nella mie condizioni?
Old 02-05-2009, 11:37   #8203
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve a tutti ragazzi
Torno dopo un po' di assenza dal forum.
Volevo sapere,SE POSSIBILE (visto che ho letto molte pagine,ma non tutte quelle da quando non entro),quali aggiornamenti (Juza e/o Albys) sono usciti ultimamente e dove posso eventualmente scarcarli (io sono rimasto alla versione 6.0 di Albys e alla 3.0 di Juza).
Lo chiedo perchè ho voglia di ricominciare una carriera con una nuova squadra e perchè cmq,andando nella prima pagina di questo Thread,ho visto che siamo fermi ad un Update molto vecchio (ma non viene piu' aggiornata la pagina come nei primi tempi ?? ).
Grazie per eventuali risposte e a presto
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:38   #8204
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho finalmente finito la stagione giocando TUTTE le partite PO compresi

confermo gioco molto bello a 360° unica pecca per quanto mi riguarda è che giocando con 5' per quarto le statistiche di squadra vengono paragonate con quelle delle altre che vengono simulate a fulltime quindi i miei top scorer fanno 20pt per partita mentre gli altri anche 40 o 50 idem rimbalzi stoppate ecc per questo motivo non ho avuto mvp o giocatori del mese

ci si rivede con nba 2k10?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 12:53   #8205
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
leggendo un forum USA sono venuto a sapere che hanno convertito i file delle patch amatoriali del pc anche per la PS3, albys saresti in grado di farlo????? se non vuoi ti capisco

Ultima modifica di ceggius : 02-05-2009 alle 12:56.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:23   #8206
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
T'LUPI 2k8-09: WELCOME

Stanco e senza la voglia di continuare(per l'Nsima volta) a Oakland, cambio aria. Provo diverse squadre: Dallas, Sacramento, Phila, Denver, Oklahoma, ma l'unica che mi ha dato un briciolo di speranza per una bella e lunga associazione è stata Minnesota. Arrivato, do un'occhiata alla squadra; reparto esterni non eccellente ma aposto, reparto lunghi bene i titolari, pessima la panchina: decido comunque di non intervenire sul mercato, dando molti minuti a Craig Smith e facendo giocare Gomes da 4 per qualche minuto. La prima gara è bellissima, affrontiamo i Knicks. Difesa 0 e solo attacco nel primo quarto, all'intervallo siamo sotto di 12(!) ma ci riprendiamo, recuperiamo 7 punti in 59 secondi ma torniamo sotto di 10 e passa. Tutto si gioca alla fine dove con un parzialone finale(30-12) portiamo a casa la vittoria per 98-90. Il Jordan Player Of The Game se lo prende(naturaly) Al Jefferson che chiude con 23 punti e 13 rimbalzi. Discreto il suo compagno di reparto Love(8 punti e 5 rimbalzi). Molto bene Miller(19 e 6 rimbalzi), Foye(13 punti, 6 assist) ma soprattutto Telfair che decide la gara nell'ultimo quarto segnando 9 dei suoi 11 punti totali a cui aggiunge ben 9 assist. Mi sono divertito molto nella prima gara, speriamo siano tutte così emozionanti.

Ultima modifica di jjprice : 03-05-2009 alle 11:00.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 14:09   #8207
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
allora

si per le prime 3 domande (al file .stg vengono associate le impostazioni grafiche, il tipo di telecamere, la difficoltà ecc )

il file .usr è il file dell'utente creato per giocare dove vengono salvata anche la configurazione dei tasti
di che anderson stai parlando?

a proposito dei 3 file,per salvare le impostazioni del mio pad che file esattamente devo salvare e sovrascrivere?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 14:31   #8208
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
di che anderson stai parlando?

a proposito dei 3 file,per salvare le impostazioni del mio pad che file esattamente devo salvare e sovrascrivere?
ryan anderson

x quanto riguarda i tasti, secondo me devi sovrascrivere il file .
Old 02-05-2009, 15:13   #8209
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
ryan anderson

x quanto riguarda i tasti, secondo me devi sovrascrivere il file .
ryan anderson lo conosco pochissimo al gioco,dipende se ti serve il suo tiro dalla lunga

che file devo sovrascrivere?impostazioni?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 02-05-2009, 16:01   #8210
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
ryan anderson lo conosco pochissimo al gioco,dipende se ti serve il suo tiro dalla lunga

che file devo sovrascrivere?impostazioni?
bho alla fine mi serve un'ala grande che faccia il suo lavoro per quei pochi minuti che gioca.

credo sia il file .usr
Old 03-05-2009, 12:12   #8211
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
To Be Continued............

Conley messo sul mercato, viene ceduto ad Indiana per JJ Barea, scambio che soddisfa entrambi i team, oltre a questo arriva dal mercato dei FREE AGENT anche Linas Kleiza, che copre inizialmente il buco lasciato in AP dall'infortunato Rudy Gay. Alla Fedex Forum Arena arrivano i Chicago Bulls è sempre un brivido particolare sfidare la squadra per cui simpatizzi nella realtà e con cui hai vinto un titolo 2k. La sconfitta è pesante i Bulls dominano per 109 a 88 , Memphis finisce con basse percentuali, Deng chiude con 23 e Gordon 22, Mayo fa 20 con bruttissime percentuali, bene Kliza dalla panchina con 16 punti e 6/9 dal campo. Ora RECORD 4v/4p, e un altra partita persa in casa.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:18   #8212
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
bho alla fine mi serve un'ala grande che faccia il suo lavoro per quei pochi minuti che gioca.

credo sia il file .usr
io avevo e purtropo ho perso a fine stagione chris andersen,straordinario stoppatore e ottimo in fase difensiva,in attacco qualcosa fa ma niente di straordinario

idem turiaf,pero preferivo andersen

Old 03-05-2009, 15:16   #8213
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
io avevo e purtropo ho perso a fine stagione chris andersen,straordinario stoppatore e ottimo in fase difensiva,in attacco qualcosa fa ma niente di straordinario

idem turiaf,pero preferivo andersen
bho voglio provare a giocare con yi ap, hendrix ag e lopez c (e tenermi anderson come riserva), al momento gioco con thornton ap ma purtroppo continua a giocare davvero male :\
per ora su 12 partite in una sola ha fatto davvero bene
Old 03-05-2009, 17:00   #8214
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
leggendo un forum USA sono venuto a sapere che hanno convertito i file delle patch amatoriali del pc anche per la PS3, albys saresti in grado di farlo????? se non vuoi ti capisco
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 18:12   #8215
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

alla fine thornton cambia squadra, ho deciso di darlo via per norton (Rookie) più le prime 2 scelte dei phoenix
l'ho voluto a tutti i costi, ma alla fine nn ha combinato niente :\

simulo le ultime partite di campionato, carter mvp, tate rookie dell'anno (certo però i rookie vengono gestiti malissimo, la prima scelta assoluta ha giocato tipo 4 minuti a partita...) più altri premi

ai playoff incontro i boston, niente di irresistibile, la prima partita molto facile giusto nell'ultimo quarto si riprendono ma con un carter così è impossibile perdere

la seconda da loro molto facile, nn entrano mai in partita e dopo aver vinto 2 campionato consecutivi escono al primo turno

ora mi aspettano i cavs
Old 04-05-2009, 11:41   #8216
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
comunicato stampa raptors 2010

"Questa sera contro i celtics ci giochiamo il primato della atlantic division" Lo ha dichiarato Chris Bosh alla vigilia della 16a partita di questa stagione 2k9-2k10, dopo aver collezionato un 10-2 nelle ultime 12. "Siamo fiduciosi di giocarci questa partita al meglio della nostra condizione negli ultimi due anni. Abbiamo concluso la stagione scorsa in grande rimonta - prosegue l'ala-centro dei raptors - sfiorando i playoff ma avevamo una squadra "giovane", sia come elementi che come storia. Quest'anno (dopo un inizio in sordina 1v e 2p, ndr) siamo a livelli altimissimi e la crescita è sotto gli occhi di tutti. Danilo (Gallinari) sta cominciando a diventare quell'elemento che ci aspettavamo. Non solo in attacco ma da una mano in difesa e a rimbalzo (terzo della squadra). La panchina è pronta a dare i cambi giusti e ognuno di noi sa quando è il momento di lasciare spazio ai compagni. Siamo particolarmente fiduciosi anche dopo l'ultima partita vinta con i bobcats, dove volavano triple da tutte le parti. Danilo, Jason, Andrea, Anthony, sembrava che bastasse far arrivare loro la palla fuori dall'arco e poi potevi anche cominciare ad incamminarti verso il tuo canestro senza curarti del rimbalzo offensivo. Se lo spirito e la voglia di giocare resta così - conclude l'attuale leader di punti ed assist della lega - possiamo arrivare ovunque".

Toronto, 14 dicembre 2009
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 12:43   #8217
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

drogatevi meglio ragazzi,meno allucinogeni

Old 04-05-2009, 13:01   #8218
red_dice
Junior Member

L'Avatar di red_dice

volevo ringraziare albys per lo splendido lavoro fatto con il RR7.2 , il gioco è migliorato in una maniera impressionante ed è ora molto più realistico e anche più difficile(prima con tyrus thomas sempre finta di tiro e poi schiacciatona a canestro e si vinceva sempre ) , in più ho messo su le patch per i campi e le divise , adesso il gioco è davvero fenomenale!

Ho appena cominciato l'associazione con i tori incazzati(appena eliminati dai PO) di chicago , sapete consigliarmi qualche scambio?
red_dice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 14:27   #8219
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
"Questa sera contro i celtics ci giochiamo il primato della atlantic division" Lo ha dichiarato Chris Bosh alla vigilia della 16a partita di questa stagione 2k9-2k10, dopo aver collezionato un 10-2 nelle ultime 12. "Siamo fiduciosi di giocarci questa partita al meglio della nostra condizione negli ultimi due anni. Abbiamo concluso la stagione scorsa in grande rimonta - prosegue l'ala-centro dei raptors - sfiorando i playoff ma avevamo una squadra "giovane", sia come elementi che come storia. Quest'anno (dopo un inizio in sordina 1v e 2p, ndr) siamo a livelli altimissimi e la crescita è sotto gli occhi di tutti. Danilo (Gallinari) sta cominciando a diventare quell'elemento che ci aspettavamo. Non solo in attacco ma da una mano in difesa e a rimbalzo (terzo della squadra). La panchina è pronta a dare i cambi giusti e ognuno di noi sa quando è il momento di lasciare spazio ai compagni. Siamo particolarmente fiduciosi anche dopo l'ultima partita vinta con i bobcats, dove volavano triple da tutte le parti. Danilo, Jason, Andrea, Anthony, sembrava che bastasse far arrivare loro la palla fuori dall'arco e poi potevi anche cominciare ad incamminarti verso il tuo canestro senza curarti del rimbalzo offensivo. Se lo spirito e la voglia di giocare resta così - conclude l'attuale leader di punti ed assist della lega - possiamo arrivare ovunque".

Toronto, 14 dicembre 2009
Anche io con FM ero arrivato alle "auto-interviste"... attenzione potrebbe essere un punto di non ritorno !
ciaoooooooo
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 14:46   #8220
gipo86
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da red_dice Guarda i messaggi
volevo ringraziare albys per lo splendido lavoro fatto con il RR7.2 , il gioco è migliorato in una maniera impressionante ed è ora molto più realistico e anche più difficile(prima con tyrus thomas sempre finta di tiro e poi schiacciatona a canestro e si vinceva sempre ) , in più ho messo su le patch per i campi e le divise , adesso il gioco è davvero fenomenale!

Ho appena cominciato l'associazione con i tori incazzati(appena eliminati dai PO) di chicago , sapete consigliarmi qualche scambio?
ciao, io ho il gioco nel tuo stesso stato (rr7.2, campi e divise). x caso ti ritrovi anche tu childress (lista free agent) con le braccia nettamente più scure del resto del corpo? sai se è un problema risolvibile? se si, come? ciao e grazie
gipo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian