|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
allora si per le prime 3 domande (al file .stg vengono associate le impostazioni grafiche, il tipo di telecamere, la difficoltà ecc ) il file .usr è il file dell'utente creato per giocare dove vengono salvata anche la configurazione dei tasti |
|
|
|
|
|
|
#8202 |
|
Senior Member
|
piccolo consiglio:
mentre davo uno sguardo ai fa ho notato un rookie, un certo hendrix..AG da 72... gli offro un contratto di un anno e lo convoco subito (anderson ultimamente stava facendo un pò schifo) cmq la prima partita conclude con 17 punti 5 rimbalzi 4 assist in 12 minuti...però anche anderson fa un partitone 16 punti 6 rimbalzi 4 assist in 9 minuti (migliore in campo) certo lo so che una partita nn conta niente, ma devo decidere chi portare avanti hendrix è giovane ma ha già deciso di nn rinnovare a fine anno (che bastardo), mentre anderson ha ancora un contratto di 2 anni ma ovviamente è più "vecchio" voi che mi consigliate di fare? che fareste nella mie condizioni? |
|
|
|
|
|
#8203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti ragazzi
Torno dopo un po' di assenza dal forum. Volevo sapere,SE POSSIBILE (visto che ho letto molte pagine,ma non tutte quelle da quando non entro),quali aggiornamenti (Juza e/o Albys) sono usciti ultimamente e dove posso eventualmente scarcarli (io sono rimasto alla versione 6.0 di Albys e alla 3.0 di Juza). Lo chiedo perchè ho voglia di ricominciare una carriera con una nuova squadra e perchè cmq,andando nella prima pagina di questo Thread,ho visto che siamo fermi ad un Update molto vecchio (ma non viene piu' aggiornata la pagina come nei primi tempi ?? Grazie per eventuali risposte e a presto |
|
|
|
|
|
#8204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho finalmente finito la stagione giocando TUTTE le partite PO compresi
![]() confermo gioco molto bello a 360° unica pecca per quanto mi riguarda è che giocando con 5' per quarto le statistiche di squadra vengono paragonate con quelle delle altre che vengono simulate a fulltime quindi i miei top scorer fanno 20pt per partita mentre gli altri anche 40 o 50 ci si rivede con nba 2k10? |
|
|
|
|
|
#8205 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
leggendo un forum USA sono venuto a sapere che hanno convertito i file delle patch amatoriali del pc anche per la PS3, albys saresti in grado di farlo????? se non vuoi ti capisco
Ultima modifica di ceggius : 02-05-2009 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#8206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
T'LUPI 2k8-09: WELCOME
Stanco e senza la voglia di continuare(per l'Nsima volta) a Oakland, cambio aria. Provo diverse squadre: Dallas, Sacramento, Phila, Denver, Oklahoma, ma l'unica che mi ha dato un briciolo di speranza per una bella e lunga associazione è stata Minnesota. Arrivato, do un'occhiata alla squadra; reparto esterni non eccellente ma aposto, reparto lunghi bene i titolari, pessima la panchina: decido comunque di non intervenire sul mercato, dando molti minuti a Craig Smith e facendo giocare Gomes da 4 per qualche minuto. La prima gara è bellissima, affrontiamo i Knicks. Difesa 0 e solo attacco nel primo quarto, all'intervallo siamo sotto di 12(!) ma ci riprendiamo, recuperiamo 7 punti in 59 secondi ma torniamo sotto di 10 e passa. Tutto si gioca alla fine dove con un parzialone finale(30-12) portiamo a casa la vittoria per 98-90. Il Jordan Player Of The Game se lo prende(naturaly) Al Jefferson che chiude con 23 punti e 13 rimbalzi. Discreto il suo compagno di reparto Love(8 punti e 5 rimbalzi). Molto bene Miller(19 e 6 rimbalzi), Foye(13 punti, 6 assist) ma soprattutto Telfair che decide la gara nell'ultimo quarto segnando 9 dei suoi 11 punti totali a cui aggiunge ben 9 assist. Mi sono divertito molto nella prima gara, speriamo siano tutte così emozionanti.
Ultima modifica di jjprice : 03-05-2009 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#8207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
a proposito dei 3 file,per salvare le impostazioni del mio pad che file esattamente devo salvare e sovrascrivere?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che file devo sovrascrivere?impostazioni?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#8210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
To Be Continued............
Conley messo sul mercato, viene ceduto ad Indiana per JJ Barea, scambio che soddisfa entrambi i team, oltre a questo arriva dal mercato dei FREE AGENT anche Linas Kleiza, che copre inizialmente il buco lasciato in AP dall'infortunato Rudy Gay. Alla Fedex Forum Arena arrivano i Chicago Bulls è sempre un brivido particolare sfidare la squadra per cui simpatizzi nella realtà e con cui hai vinto un titolo 2k. La sconfitta è pesante i Bulls dominano per 109 a 88 , Memphis finisce con basse percentuali, Deng chiude con 23 e Gordon 22, Mayo fa 20 con bruttissime percentuali, bene Kliza dalla panchina con 16 punti e 6/9 dal campo. Ora RECORD 4v/4p, e un altra partita persa in casa.
|
|
|
|
|
|
#8212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem turiaf,pero preferivo andersen
|
|
|
|
|
|
#8213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora su 12 partite in una sola ha fatto davvero bene |
|
|
|
|
|
|
#8214 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8215 |
|
Senior Member
|
alla fine thornton cambia squadra, ho deciso di darlo via per norton (Rookie) più le prime 2 scelte dei phoenix
l'ho voluto a tutti i costi, ma alla fine nn ha combinato niente :\ simulo le ultime partite di campionato, carter mvp, tate rookie dell'anno (certo però i rookie vengono gestiti malissimo, la prima scelta assoluta ha giocato tipo 4 minuti a partita...) più altri premi ai playoff incontro i boston, niente di irresistibile, la prima partita molto facile giusto nell'ultimo quarto si riprendono ma con un carter così è impossibile perdere la seconda da loro molto facile, nn entrano mai in partita e dopo aver vinto 2 campionato consecutivi escono al primo turno ora mi aspettano i cavs |
|
|
|
|
|
#8216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
comunicato stampa raptors 2010
"Questa sera contro i celtics ci giochiamo il primato della atlantic division" Lo ha dichiarato Chris Bosh alla vigilia della 16a partita di questa stagione 2k9-2k10, dopo aver collezionato un 10-2 nelle ultime 12. "Siamo fiduciosi di giocarci questa partita al meglio della nostra condizione negli ultimi due anni. Abbiamo concluso la stagione scorsa in grande rimonta - prosegue l'ala-centro dei raptors - sfiorando i playoff ma avevamo una squadra "giovane", sia come elementi che come storia. Quest'anno (dopo un inizio in sordina 1v e 2p, ndr) siamo a livelli altimissimi e la crescita è sotto gli occhi di tutti. Danilo (Gallinari) sta cominciando a diventare quell'elemento che ci aspettavamo. Non solo in attacco ma da una mano in difesa e a rimbalzo (terzo della squadra). La panchina è pronta a dare i cambi giusti e ognuno di noi sa quando è il momento di lasciare spazio ai compagni. Siamo particolarmente fiduciosi anche dopo l'ultima partita vinta con i bobcats, dove volavano triple da tutte le parti. Danilo, Jason, Andrea, Anthony, sembrava che bastasse far arrivare loro la palla fuori dall'arco e poi potevi anche cominciare ad incamminarti verso il tuo canestro senza curarti del rimbalzo offensivo. Se lo spirito e la voglia di giocare resta così - conclude l'attuale leader di punti ed assist della lega - possiamo arrivare ovunque".
Toronto, 14 dicembre 2009 |
|
|
|
|
|
#8217 |
|
Senior Member
|
drogatevi meglio ragazzi,meno allucinogeni
|
|
|
|
|
#8218 |
|
Junior Member
|
volevo ringraziare albys per lo splendido lavoro fatto con il RR7.2 , il gioco è migliorato in una maniera impressionante ed è ora molto più realistico e anche più difficile(prima con tyrus thomas sempre finta di tiro e poi schiacciatona a canestro e si vinceva sempre
Ho appena cominciato l'associazione con i tori incazzati(appena eliminati dai PO) di chicago , sapete consigliarmi qualche scambio? |
|
|
|
|
|
#8219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
|
#8220 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.