|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8181 |
|
|
LAKERS 2k12-13: Lo sfascio
![]() Adesso m’inferocio . Anzi, mi sono già. Arriviamo da tre sconfitte nelle ultime quattro partite e andiamo a Sacramento contro i Kings, derby della California. Mi aspetto degli smilodonti assetati di braciole, se non vinciamo almeno di 20 come reazione metto tutti a pane raffermo e acqua piovana. Naufraghiamo. Di 18 punti, 95 a 77. Un’umiliazione mai vista per i campioni in carica. Accade semplicemente che ad un certo punto i Kings decidono di vincerla e la vincono, lasciandoci sulle ginocchia con un parziale incredibile fatto di contropiedi e bombe, bombe e contropiedi, firmati da Kevin Martin (Jordan Player of the Game con 21 punti e 8 rimbalzi) e dal “vecio” Stephon Marbury (9 punti tutti letali, con 10 assist). L.A., che sembrava andar via quando voleva nel primo tempo, gioca una ripresa disastrosa, chiude col 37% dal campo e con 6/25 da tre, con Morrison e Fordham che insieme fanno 4/17 al tiro. La gara contro i Sacramento Kings è la goccia che fa traboccare il vaso: Edwin Fordham, Androids of the Year l’anno scorso, già rispedito a Minneapolis e poi ritornato, viene definitivamente lasciato in Minnesota perché così, da noi, non si gioca (e dire che nella primissima partita con i Lakers aveva giganteggiato, poi solo il nulla). Anthony Parker e Adam Morrison, che non difendono neanche sulla loro ombra, vanno sul fondo delle rotazioni. Batum torna l’ala-piccola che devasta dalla panchina, l’androide Juwan Bowman (di ritorno dai T’Wolves) torna il n°3 titolare di stampo difensivo. Tornano, in pratica, lo starting five e la panca dell’anno scorso con le uniche variazioni sui play (Farmar al posto del ritirato "Da Fish" e l'androide che tira pietre Craig North come regista di seconda linea). E adesso non ci sono cazzi. Dopo aver perso con Detroit (battuta 3-0 in finale qualche settimana fa..), Atlanta, Portland, Houston e Sacramento, o si vince la prossima o si sbaracca. Contro chi giochiamo? Contro il “Prescelto”. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-05-2009 alle 09:05. |
|
|
|
#8182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sudare come nella realtà, ragazzi!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non riesco a prenderlo per via dei fottuti salari di NY... ma lo tengo a mente. Sono finalmente riuscito a trovare un play che penso possa dare più di Duhon: la consacrazione di ottimo play Luke Ridnour dovrà cercarsela in quel del Madison! Potenzialmente è ottimo... gran passaggio e palleggio, buon tiratore, buon penetratore, bene anche a rimbalzo. Vediamo un po'... La prima gara, a Houston, è andata male (perso 116-91, Yao e Scola mi hanno massacrato), però Ridnour ha giocato piuttosto bene e già da titolare per l'infortunio di Nate R. Devo assolutamente sistemare la difesa, Lee e Curry non difendono un cazzo sulle entrate, e il tiro dalla media-lunga. Definitivamente ripudiato Q-Rich, autore di due padelle a campo aperto nel primo tempo. Mi piace Gallinari da guardia-ala, e Wilson Chander a tratti è grandioso. Vediamo se riesco a vincere la prima, per ora sono 0-3.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8184 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#8186 |
|
Senior Member
|
Sì, sicuramente usando gli sliders del RR si migliora un pizzico il gioco della PS3 o dell'Xbox rispetto al default, ma non più del 20-30%.
La patch Realistic Roster è completa, avendo modificato roster (giocatore per giocatore), sliders, impostazioni di gara. Un fattore è collegato all'altro. la giocabilità è influenzata da: - overall e tendenze singoli giocatori - coach profiles - sliders - schemi squadre - impostazioni regole nba e altre. Queste cose sono nei 3 files del RR.
|
|
|
|
|
#8187 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8188 |
|
Junior Member
|
Beh ora ho copiato gli sliders RR7 e devo dire che va un po' meglio, sicuramente meglio del default è chiaro...ma non è per caso che sapreste indicarmi un modo per trovare i migliori sliders per ps3? Senza impegno chiaramente! Ho provato a scaricare gli indicatori più popolari tramite internet ma non mi sembrano un gran che...insomma se mi sapeste indicare qualche sito ve ne sarei grato perchè mi dispiace non potermi godere al massimo questo stupendo gioco
|
|
|
|
|
|
#8189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
chi mi posta il link alla lista di tutti i comandi del gioco?
era gia stata postata nel thread ma non la trovo... era un linkl di qualche sito ufficiale mi pare...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8192 |
|
Senior Member
|
ho trovato il file
una domanda ad albys,juza o chi ne sa ma non è possibile come albys fece per nba live,creare i rookie reali?non è fattibile? cioe griffin,rubio e compagnia cantante...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8193 |
|
|
LAKERS 2k12-13: The reaction
![]() Così cazzo! Così si gioca!!! Dopo l’indecente sconfitta a Sacramento avevo lanciato lo stralo. Se non si vince a Cleveland si “sbaracca”, che in barbatrucchesco vuol dire “me ne vado”. E si è vinto guys, eccome se lo si è! La trasferta è di un’intensità unica, sembra una semifinale di Eurolega più che una gara di regular season. I Cavs sono un’arsenale offensivo pazzesco con tutti quegli esterni potenzialmente distruttivi (Eric Gordon, Maurice Williams, Ray Allen, Larry Hughes e, obiouvsly, LBJ) e sotto c’è Ilgauskas che sovrasta (chiuderà con 15 rimbalzi e 3 stoppate): i Lakers arrivano da quattro sconfitte nelle ultime cinque, ma hanno ripristinato l’assetto dell’anno scorso, riportando Batum come sesto uomo distruttivo e rimettendo Bowman in quintetto. Saranno i due eroi della gara: il transalpino, 24 anni, si è portato a casa il Jordan Player of the Game con 29 punti eleganti (12/17 al tiro), ma l’androide Bowman, di ritorno dopo il suo breve soggiorno a Minneapolis, fa le giocate chiave. Sul +2 Lakers a 2’ dalla fine toglie di mano a James un possesso fondamental per il pareggio, sempre in difesa limita il “Prescelto” in altre azioni determinanti e a -61” sgancia dall’angolo la bomba dell’81 a 90 che chiude tutto a doppia mandata. L’androide chiuderà con 13 punti, 3 rimbalzi e 3 assist e anche il secondo anno Craig North, nonostante il suo tiro inesistente (0/4, con un airball da libero in apertura..) smazza ben 6 passaggi vincenti in soli 11 minuti, uno di questi addirittura “no-look” in corsa per lanciare una schiacciata di Batum; sembrava di vedere il “Magic pass to Worthy” dei Lakers anni 80. Comunque è finita 87 a 92 per L.A. (Bryant 22) e James ha fatto il suo (28 punti, 5 rimbalzi, 5 assist), solo che Ray Allen (5 con 2/10) e Eric Gordon (utilizzato solo per 10 minuti) non sono esistiti. A proposito di androidi, vi sottopongo questo dato: a 5 anni dalla loro prima invasione, ancora nessuno di loro è riuscito ad entrare nei primi tre marcatori delle squadre. Yes guys, i primi tre cannonieri di ogni franchigia sono ancora tutti umani. Ciò conferma la mia teoria: le ferraglie che entrano non valgono quanto i real players che si ritirano. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-05-2009 alle 20:54. |
|
|
|
#8194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Non credo si possa modificare volto ecc..(a meno delle albys's genialate) ma puoi sempre almeno cambiare nome, ruolo e qualità nell'associazione
|
|
|
|
|
|
#8195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi il volto potrebbe essere il problema minore vabbe attendo notizie da albys,juza e chi ne sa
|
|
|
|
|
|
#8196 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8197 |
|
Senior Member
|
Rubio, Griffin etc.
Sì, è possibile.
Volendo fare bene la cosa devo commissionare le facce, ma è possibile e avrei in mente di farlo per il RR8.
|
|
|
|
|
#8198 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
nonstante non abbiate "cagato" la mia (recente) prima domanda
Quote:
cioè, al file .ROS sono associate le modifiche giocatore per giocatore e i trasferimenti(?); al file .SLD solo gli sliders?? (quelli che sono anke scritti nel file .word sempre scaricato nel pacchetto "Realistic Roster 5.5"??); e al file .STG ?? Impostazioni di che? sarebbero tutte le altre impostazioni di gioco (tasti, telecamera, etc..)?? e inoltre, nella nostra cartella "saves", al file .USR cosa corrisponde?? Grazie, BYE !
|
|
|
|
#8199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Qualcuno mi sa dire, per cortesia, come si effettuano le rimesse da metà campo quando chiamo TO? E c'è un modo per evitare che l'AI faccia fallo sistematico anche se sto perdendo di 3 possessi a 4 sec dalla fine?
Sperimentando trade in una stagione con i lakers: A. Jefferson / Mbenga P. Gasol / Powell L. Walton / Morrison K. Bryant / Vujacic D. Rose / Farmar
|
|
|
|
|
|
#8200 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.