|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e di certo non lo devi venire a dire a me... uno che pensa che un fulmine su una centralina elettrica stradale abbia ripercussioni sulle case, secondo me non ha le idee chiare sul discorso "elettricità"
Ragione o non ragione, sei te che devi dimostrare che faccia tal danno, e finora solo parole parole parole...
|
|
|
#8202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quello che invece dimostri tu ogni volta che scrivi su sto forum è che hai sempre e comunque un atteggiamento da "voglio rompere le palle" e le numerose sospensioni che ti sei preso lo dimostrano. Ora, dato che la cosa va avanti da diverso tempo e con diversi utenti finisci in ignore list e siam tutti contenti.
|
|
|
|
#8203 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Inutile aggiungere che qualsiasi considerazione deve essere esposta in forma privata, pena sospensione. |
||
|
|
|
|
|
#8204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non credo: quando la PS3 cerca la stampante la cerca sulle porte USB, non prova nemmeno a chiederti l'IP.
|
|
|
#8206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti, ho tre domande veloci
1) la mia ps3 40 gb si trova esattamente in questa posizione:http://i38.tinypic.com/2irkubl.jpg dite che è meglio metterla in un luogo più areato (non vorrei che si surriscaldasse)? 2) qual'era il firmware che permetteva di ascoltare la musica mentre si giocava? 3) so che questa sarà una domanda posta e riproposta -.-'' ...ma per rimuovere la polvere ho letto che bisogna usare un fazzoletto tipo quello per gli occhiali leggermente umido... va bene o conoscete un metodo migliore (ironia a parte)? Grazie davvero in anticipo Ultima modifica di Ghimbo : 03-08-2008 alle 00:41. Motivo: Aggiunto il link immagine ps3 |
|
|
|
|
|
#8207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
|
Quote:
2) Che io sappia, il 2.40...ma non ho mai provato, non sono neanche sicuro che sia stata implementata la funzione. IMHO, credo di no, ma chiederei conferma altrove. 3)Io uso il panno dei miei occhiali, non inumidito...funziona benissimo. Ogni tanto, con l'aspirapolvere a bassa potenza, aspiro qualche batuffolo di lanuggine dalle ventole, dietro e lateralmente. Ciao, posso permettermi un consiglio? Se ti si sporca, o ti si graffia, non ne fare un dramma...ma al calore pensaci, quello si. |
|
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie, per quanto riguarda la sua posizione nemmeno a me garbava troppo, stavo pensando di metterla nel box che si vede nell'immagine dove c'è il sixaxis, mi pare già più areata anche se più in basso (= più polvere?
|
|
|
|
|
|
#8209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8210 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Stamattina ho comperato una playstation 3 bundle mgs4 e ho dato la mia vecchia a mio fratello. Ho notato che quella vecchia (gennaio 08) ha una disposizione differente dei connettori dietro... quello del cavo rgb sta sopra l'hdmi in quella nuova...in quella vecchia stava sotto. almeno mi sembra
|
|
|
|
#8212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io ho cercato in tutta milano e l'ho trovato alle messaggerie musicali: era l'ultimo |
|
|
|
|
|
|
#8213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quindi prima di buttare soldi cercate bene, e tenete presente che i bundle ufficiali sono specchietti per le allodole.
|
|
|
|
#8214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma poi c'è ancora gente che paga dei giochi 70€??? Quando in preordine su play li trovi a 56!!! E dopo qualche mese li fanno a 40!! Mentre qui in italia dopo 1 anno sono ancora a 70!! Per questo vi dico, fate attenzione ai rivenditori ladri! Ce ne sono tanti!
|
|
|
|
#8216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8218 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire un programma per mac che converta gli mkv in un formato leggibile da ps3?
|
|
|
|
#8219 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Tanto i bundle ufficiali sono delle fregature assurde! Fortunatamente a marzo quando l'avevo comprata io, avevo trovato un bundle della Fnac davvero convenientissimo! L'avevo pagata sempre 399, ma con la roba che c'era dentro era come averla pagata SOLO 325€!!!
Quindi prima di buttare soldi cercate bene, e tenete presente che i bundle ufficiali sono specchietti per le allodole. Io ho comprato a giugno una ps3 da fnac a torino. C' erano dentro Uncharted e rachet e clank: pagata 439 EURO!!!!!!!!!
|
|
|
|
#8220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ciao.. avrei bisogno di un consiglio.. moti dvx che possiedo non sono copatibili con ps3.. penso sia un problema di codec.. qualcuno mi consiglia un programmino per compatibilizzarli con ps3?? una specie di mkv2vob per intenderci.. che uso gia per gli mkv..
(questa era una tipica domanda per il ps3 club.. un vero peccato che sia stato chiuso.. era molto utile..) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.