Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2005, 23:45   #801
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Nelle pagine precedenti avevo visto alcuni utenti che non avevano pagato le tasse doganali ed altri si'... appena ho tempo gli do' uno sguardo meglio
GyTe è offline  
Old 11-04-2005, 00:16   #802
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paoros1
Le pile al Litio sono diverse da quelle al Nichel le nostre sono senza memoria di ricarica hai > flessibilità.
Ricorda comunque che è sempre meglio ricaricare quando la batteria ha una carica >= 5% (leggi come: non completamene scarica).
perfetto, sapevo di sto fatto, ma avevo paura di essermelo sognato così ho chiesto
Old 11-04-2005, 01:44   #803
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Ciao Crashman.
Visto il video?
La recensione non è niente male,anke se forse manca qlcs (ad es. non menzioni le 5 classi,il numero di tracciati,la tracklist xsonalizzabile,ovv tutte piccolezze) ed IMHO fai troppa leva e lodi un pò troppo il sistema di controllo...sarà che non mi ci sono del tutto abituato...

Cmq x essere la prima direi ottima!!!

Ciao ciao
jmazzamj è offline  
Old 11-04-2005, 07:19   #804
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Ciao Crashman.
Visto il video?
La recensione non è niente male,anke se forse manca qlcs (ad es. non menzioni le 5 classi,il numero di tracciati,la tracklist xsonalizzabile,ovv tutte piccolezze) ed IMHO fai troppa leva e lodi un pò troppo il sistema di controllo...sarà che non mi ci sono del tutto abituato...

Cmq x essere la prima direi ottima!!!

Ciao ciao
Video visto, la qualità dell'immagine è eccellente, è molto fluido, mi sono attaccato allo schermo per individure qualche scia ma non ne ho vista nemmeno una. L'audio invece è completamente desincronizzato (ma di assai eh).
Per la rece, grazie per i complimenti: per quelle piccolezze ho preferito tralasciarle prprio perchè piccolezze, mica potevo fare una rece da 10000 caratteri Per il sistema di controllo, fidati, abituti, sblocca le nuove classi e ti renderai conto di che popo' di controlli ti trovi tra le mani
Cmq thx, credo che oggi la pubblicherano (ma non conosco i tempi visto che è la mia prima volta )
Old 12-04-2005, 15:51   #805
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Rieccoci qui.
Old 12-04-2005, 15:52   #806
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Rieccoci qui.
troppo strana questa interfaccia

cosa fà di + la versione 3.07 rispetto a quella di prima? ne sai qualcosa per caso?

scusate l'ot
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 12-04-2005, 16:09   #807
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Stralol!!
A me piace la nuova interfaccia, tranne la parte per la scrittura dei messaggi che mi sa troppo di winnoz
Old 12-04-2005, 16:12   #808
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
troppo strana questa interfaccia

cosa fà di + la versione 3.07 rispetto a quella di prima? ne sai qualcosa per caso?

scusate l'ot
Non ne so molto, onestamente non mi sono informato a riguardo.
Old 12-04-2005, 18:24   #809
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Ma qual'è la differenza fra la standard e la value?

Maurizio
Maurizio Cassano è offline  
Old 12-04-2005, 18:44   #810
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Hudson ha oggi annunciato lo sviluppo di Bomberman: Panic Bomber su PSP, che sarà disponibile in Giappone il prossimo 23 Giugno. Il gioco proporrà tre modalità principali: "Com Attack", nella quale si dovranno battere delle macchine, "Score Attack" per ottenere il miglior punteggio e "Challenge Attack" dove sarà possibile trastullarsi con una cinquantina di minigames. Come ogni titolo di Bomberman che si rispetti non mancherà il multiplayer, che in questo caso sfrutterà l'opzione "wireless game sharing", con la quale il contenuto di una sola copia del gioco potrà essere trasferito sulle altre console prive dell'UMD.
beejey è offline  
Old 12-04-2005, 18:48   #811
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Non ne so molto, onestamente non mi sono informato a riguardo.
se se ammettilo che stai ancora pulendo la bava sullo schermo della psp
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 12-04-2005, 18:49   #812
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
Ma qual'è la differenza fra la standard e la value?

Maurizio

Value Pack

- console
- batteria
- trasformatore/caricatore (spina jap)
- SONY 32Mb Memory Stick Duo
- Cuffie con telecomando
- laccetto
- Softcase
- manuale istruzioni/documentazione

Standard Pack

- console
- batteria

bye!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 12-04-2005, 19:23   #813
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Software

PSP Galaxy
PSPManager For Windows

> http://ww2.pspgalaxy.com:8888/dev/V1...axy_frame.aspx

MEDIA CENTER
for Sony PlayStation Portable

> http://www.jrmediacenter.com/psp.html
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 12-04-2005, 19:45   #814
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Hudson ha oggi annunciato lo sviluppo di Bomberman: Panic Bomber su PSP, che sarà disponibile in Giappone il prossimo 23 Giugno. Il gioco proporrà tre modalità principali: "Com Attack", nella quale si dovranno battere delle macchine, "Score Attack" per ottenere il miglior punteggio e "Challenge Attack" dove sarà possibile trastullarsi con una cinquantina di minigames. Come ogni titolo di Bomberman che si rispetti non mancherà il multiplayer, che in questo caso sfrutterà l'opzione "wireless game sharing", con la quale il contenuto di una sola copia del gioco potrà essere trasferito sulle altre console prive dell'UMD.
Una buona notizia, sono un appassionato della serie sin da tempi del primo Gameboy
-Hämmër- è offline  
Old 13-04-2005, 00:25   #815
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Video visto, la qualità dell'immagine è eccellente, è molto fluido, mi sono attaccato allo schermo per individure qualche scia ma non ne ho vista nemmeno una. L'audio invece è completamente desincronizzato (ma di assai eh).
Per la rece, grazie per i complimenti: per quelle piccolezze ho preferito tralasciarle prprio perchè piccolezze, mica potevo fare una rece da 10000 caratteri Per il sistema di controllo, fidati, abituti, sblocca le nuove classi e ti renderai conto di che popo' di controlli ti trovi tra le mani
Cmq thx, credo che oggi la pubblicherano (ma non conosco i tempi visto che è la mia prima volta )
Ma come!!
Sei il primo che mi dice di non aver visto scie o ritardo nell'aggiornamento...

Che strano...confermato anke da RaPiZ (quello del sw) che ha una console di dicembre...lol
Ora smonto la parte superiroe x verificare che schermo ho...

Questa notte WP mi ha fatto imbestialire....mi distruggono sempre all'ultima curva lol
Come difficoltà cmq è meno calibrata rispetto ad un F-Zero GX...o forse è x il pad...

Ciao ciao e grazie x aver visto il video...
jmazzamj è offline  
Old 13-04-2005, 07:51   #816
Simon82
Senior Member

PSP EU UFFICIALIZZATA 1 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!

Lo dice un noto negozio online che difficilmente le spara dove ho preso io la JAP. Si legge sul loro forum che e' una data rivelata ai soli negozianti; non credo sia una bufala perche' fino a ieri erano loro a dire che non esisteva nulla di ufficiale sulla uscita europea e il fatto che siano proprio loro ad aver aperto un thread apposta mi fa' ben sperare.

Ultima modifica di Simon82 : 13-04-2005 alle 08:01.
Simon82 è offline  
Old 13-04-2005, 08:36   #817
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Ben sperare ?
1 settembre...mancano 4 mesi e mezzo, io mi deprimerei semmai.
-Hämmër- è offline  
Old 13-04-2005, 08:39   #818
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Value Pack

- console
- batteria
- SONY 32Mb Memory Stick Duo
- Cuffie con telecomando
- laccetto
- Softcase

Standard Pack

- console
- batteria

bye!
E secondo te ha senso spendere 60 euro di più per la memoria da 32mb, il laccetto e le cuffie con telecomando?
Hum... sono fortemende indeciso!

Maurizio
Maurizio Cassano è offline  
Old 13-04-2005, 09:05   #819
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
PSP EU UFFICIALIZZATA 1 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!

Lo dice un noto negozio online che difficilmente le spara dove ho preso io la JAP. Si legge sul loro forum che e' una data rivelata ai soli negozianti; non credo sia una bufala perche' fino a ieri erano loro a dire che non esisteva nulla di ufficiale sulla uscita europea e il fatto che siano proprio loro ad aver aperto un thread apposta mi fa' ben sperare.
Lo sapevo.... dovro' soffire altri 4 mesi....
GyTe è offline  
Old 13-04-2005, 09:24   #820
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Ben sperare ?
1 settembre...mancano 4 mesi e mezzo, io mi deprimerei semmai.
Che sia la data ufficiale un volta per tutte.. comunque averla presa jap mi tira un po' su..

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian