|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Nelle pagine precedenti avevo visto alcuni utenti che non avevano pagato le tasse doganali ed altri si'... appena ho tempo gli do' uno sguardo meglio
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ciao Crashman.
Visto il video? La recensione non è niente male,anke se forse manca qlcs (ad es. non menzioni le 5 classi,il numero di tracciati,la tracklist xsonalizzabile,ovv tutte piccolezze) ed IMHO fai troppa leva e lodi un pò troppo il sistema di controllo...sarà che non mi ci sono del tutto abituato... Cmq x essere la prima direi ottima!!! Ciao ciao |
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la rece, grazie per i complimenti: per quelle piccolezze ho preferito tralasciarle prprio perchè piccolezze, mica potevo fare una rece da 10000 caratteri Cmq thx, credo che oggi la pubblicherano (ma non conosco i tempi visto che è la mia prima volta
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Rieccoci qui.
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
cosa fà di + la versione 3.07 rispetto a quella di prima? ne sai qualcosa per caso? scusate l'ot
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Stralol!!
A me piace la nuova interfaccia, tranne la parte per la scrittura dei messaggi che mi sa troppo di winnoz
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Ma qual'è la differenza fra la standard e la value?
Maurizio |
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hudson ha oggi annunciato lo sviluppo di Bomberman: Panic Bomber su PSP, che sarà disponibile in Giappone il prossimo 23 Giugno. Il gioco proporrà tre modalità principali: "Com Attack", nella quale si dovranno battere delle macchine, "Score Attack" per ottenere il miglior punteggio e "Challenge Attack" dove sarà possibile trastullarsi con una cinquantina di minigames. Come ogni titolo di Bomberman che si rispetti non mancherà il multiplayer, che in questo caso sfrutterà l'opzione "wireless game sharing", con la quale il contenuto di una sola copia del gioco potrà essere trasferito sulle altre console prive dell'UMD.
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Value Pack - console - batteria - trasformatore/caricatore (spina jap) - SONY 32Mb Memory Stick Duo - Cuffie con telecomando - laccetto - Softcase - manuale istruzioni/documentazione Standard Pack - console - batteria - trasformatore/caricatore (spina jap) - manuale istruzioni/documentazione bye! |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Software
PSP Galaxy
PSPManager For Windows > http://ww2.pspgalaxy.com:8888/dev/V1...axy_frame.aspx MEDIA CENTER for Sony PlayStation Portable > http://www.jrmediacenter.com/psp.html |
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Sei il primo che mi dice di non aver visto scie o ritardo nell'aggiornamento... Che strano...confermato anke da RaPiZ (quello del sw) che ha una console di dicembre...lol Ora smonto la parte superiroe x verificare che schermo ho... Questa notte WP mi ha fatto imbestialire....mi distruggono sempre all'ultima curva lol Come difficoltà cmq è meno calibrata rispetto ad un F-Zero GX...o forse è x il pad... Ciao ciao e grazie x aver visto il video... |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
PSP EU UFFICIALIZZATA 1 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dice un noto negozio online che difficilmente le spara dove ho preso io la JAP. Si legge sul loro forum che e' una data rivelata ai soli negozianti; non credo sia una bufala perche' fino a ieri erano loro a dire che non esisteva nulla di ufficiale sulla uscita europea e il fatto che siano proprio loro ad aver aperto un thread apposta mi fa' ben sperare.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 13-04-2005 alle 08:01. |
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Ben sperare ?
1 settembre...mancano 4 mesi e mezzo, io mi deprimerei semmai. |
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Quote:
Hum... sono fortemende indeciso! Maurizio |
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.