Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2016, 12:01   #801
GiAmPoZ
Senior Member

L'Avatar di GiAmPoZ

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Il numero relativo al dps che compare a video è di un bugiardo incredibile ...di fatto seguendo alcune guide e facendo millemila prove empiriche, ho ridotto di circa 22k (!!!) quel valore ma....faccio più danno
Old 04-04-2016, 12:01   #802
feudaltuna
Member

L'Avatar di feudaltuna

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Non serve a nulla avere 3100 di Armi da Fuoco...

VVedo di scriverti tutto.
Devi arrivare ad avere una build più o meno così:
Armi da fuoco: 2417
Vigore: 2273
Elettronica: 1622

I pezzi di armatura devono avere come caratteristiche: 2 Fuoco, 2 Vigore, 1 Elettronica, Fondina tutte e 3.

Talenti.
Nel Torace devi avere Rapid: The cooldown of your healing skills is decreased by 13% (nel torace se vuoi puoi anche mettere Reckless: You deal 13% more damage and receive 10% more damage, in caso tu voglia fare più danno).
Nello Zaino devi avere Inventive: Your Skill Power is increased by 13% while you are at full health.
Inoltre nello Zaino devi avere +n000 Potenza Abilità. Questo puoi cercarlo anche nella Mascherina se vuoi (io non l'ho messo).

Nei guanti cerca di avere Selvaggio (come talento) con %possibilità di critico e %danno critico.

Build con Impulso Tattico, Pronto Soccorso Overdose.
Talenti: Triage, Salvataggio Critico, On the Move e One is None.

Io facendo così sono a 125k/65k/27k : i valori sono approssimati perchè non mi ricordo di preciso.
Ho 63% di Corazza: questo ottenuto con 3 Mod Armi fuoco con perk di Aumento armatura tra i 120 e i 140.

PS: tutto quello che ho scritto in inglese è perchè non mi ricordo come sia in italiano .
Che servizio, troppo gentile! Ora provo ad adoperarmi, grazie!
feudaltuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 12:10   #803
feudaltuna
Member

L'Avatar di feudaltuna

Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Il numero relativo al dps che compare a video è di un bugiardo incredibile ...di fatto seguendo alcune guide e facendo millemila prove empiriche, ho ridotto di circa 22k (!!!) quel valore ma....faccio più danno
true story
Old 04-04-2016, 12:18   #804
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
I guanti mi mancano (sono gialli ma 30)
Eh lo vedo che ti mancano :P
Giusto per capirci io col Vector quando mi metto a 125k dps faccio più di 50k critico in testa... per quello ti dico sistemati un pezzo alla volta e vedi che con soli 2 pezzi ad hoc ti cambia la vita

Quote:
Quel valore basta metterci pezzi a Precisione e lo vedi salire
Anche io sistemando la build sono arrivato a fare molti più danni con gli stessi valori

Quote:
Originariamente inviato da feudaltuna Guarda i messaggi
Che servizio, troppo gentile! Ora provo ad adoperarmi, grazie!
Figurati, me la sono messa a posto tra mercoledì e venerdì scorso questa build e me la ricordo a memoria.

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 12:23   #805
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Eh lo vedo che ti mancano :P
Giusto per capirci io col Vector quando mi metto a 125k dps faccio più di 50k critico in testa... per quello ti dico sistemati un pezzo alla volta e vedi che con soli 2 pezzi ad hoc ti cambia la vita

.
Per ora in testa Crit sono a 190k con ceccho e 29k con Vector
Old 04-04-2016, 12:26   #806
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ma i fucili di precisione non li usa nessuno? Tutti mitra o fucili d'assalto?
Old 04-04-2016, 12:28   #807
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Se fossero precisi li userei
Old 04-04-2016, 12:29   #808
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Se fossero precisi li userei :stordita:
cmq uso un MI1 viola SOCOM intanto che attendo il first wave giallo
Old 04-04-2016, 12:35   #809
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Per ora in testa Crit sono a 190k con ceccho e 29k con Vector
Si si ci sta, per quello ti consiglio di metterti li e sistemare un pezzo alla volta.
Io sono arrivato a fare intorno ai 300k con cecchino e 70k con Vector.
No impulso dico e con la build più dps che ho.

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
SMG + Cecchino -> PVE
SMG + AK -> PVP

Sto pregando ti droppare un M1A oro... ma per ora ciccia...

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Old 04-04-2016, 12:47   #810
feudaltuna
Member

L'Avatar di feudaltuna

Quote:
Si si ci sta, per quello ti consiglio di metterti li e sistemare un pezzo alla volta.
Io sono arrivato a fare intorno ai 300k con cecchino e 70k con Vector.
No impulso dico e con la build più dps che ho.

SMG + Cecchino -> PVE
SMG + AK -> PVP

Sto pregando ti droppare un M1A oro... ma per ora ciccia...
Oro? Hai detto oro? Questo sconosciuto...
Old 04-04-2016, 13:03   #811
GiAmPoZ
Senior Member

L'Avatar di GiAmPoZ

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Flux invece secondo la maggior parte delle teorie che leggo in giro il parametro "precisione" gonfia solo le stats ma influenza quasi per nulla l'efficienza delle armi, specie quelle mid/short range.
Trovai una dissertatio interessantissima su un forum inglese che tradussi su un altro forum, la recupero e te la incollo aspè

Eccola:

Dal momento che ho raggiunto 65k di stamina, cercando di trovare info su come, al di là delle mod, ottimizzare il dps, mi sono imbattutto in un forum dove c'è una spiegazione davvero uber su come, di fatto, il dps in sto gioco sia molto "articolato" e il numerino che vediamo in alto alla voce dps sia in gran parte bugiardo. Molti di voi sicuro lo conosceranno già, ma nel dubbio lo posto che mi sembra utile davvero.
In pratica si parte da questo grafico, che prende in esame l'M60 E6 MERCATO NERO

1. COLONNA 1: Danno per singolo colpo, confermato sparando al manichino nel poligono di tiro.
  2. COLONNA 2: Valore "armi da fuoco" utilizzato per singolo risultato.
  3. COLONNA 3: Ritorno EFFETTIVO a seconda del valore "armi da fuoco".
  4. COLONNA 4: Moltiplicatore, credo (Weapon scaling). Dovrebbe essere il danno di cui l'arma beneficia per singolo punto di "armi da fuoco"
  5. COLONNA 5: roba di formule, non cosideratela
  6. COLONNA 6: danno base dell'arma (M60, come detto, in questo caso)
  7. COLONNA 7: valore armi da fuoco utlizzato per dimostrare che il gioco mente sull'aumento del danno per singolo colpo dell' 1%.
  8. COLONNA 8: valore che dovrebbe avere il danno per singolo colpo se fosse vero che il valore armi da fuoco aumenti il danno per singolo colpo dell'1%.

Pertanto la conclusione (nel thread il tizio sostiene di aver effettuato tons of tests) è che puoi aumentare quanto ti pare il valore "armi da fuoco", ne trarrai sicuro beneficio, ma in ogni caso l'influenza di questo valore sul danno per singolo colpo diminuisce drasticamente dopo i 2500-2800.
A quel valore, se si desidera più danno per singolo colpo, val la pena puntare sul talento reckless sulla chest (mi pare sia qualcosa che aumenta di x% il danno che fai ma anche quello che ricevi, non ricordo come si chiami in italiano, aiutatemi voi), sui caricatori (di solito gialli) con +x% danno dell'arma, o entrambi.
Verso la fine del grafico, quei 4 numeri alla fine utlizzano Reckless e % weapon damage, e pare dimostrino chiaramente che infuenzano in maniera importante le prestazioni dell'arma, e sebbene ad ALTISSIMI valori di "armi da fuoco" si traggono benefici, pare più conveniente percorrere la strada alternativa per ottenere valori più bilanciati nei vari rami.
Per portare un esempio, avendo un valore di 2700 di "armi da fuoco", se aggiungi all'arma il caricatore su citato, aggiungi alle performance l'equivalente di circa 1000 punti di "armi da fuoco. Con Reckless e +12% weapon damage ottieni l'equivalente di circa 2000 punti "armi da fuoco"...

Per quanto riguarda, invece, il famoso moltiplicatore (weapon scaling), nel thread il tizio sostiene che pur non essendo ancora riuscito a calcolarlo con precisione certosina, basandosi su esperimenti e rumors è arrivato alla conclusione che alcune armi, spacciate come le migliori, ad esempio il mitra AUG, non siano in realtà le migliori perchè richiedono un valore elevatissimo di "armi da fuoco", tipo 5000 (valore semi impossibile da raggiungere) e roll perfetti per essere considerate tali.
Dice che sta approfondendo la questione, ma può dare alcuni valori, tenendo presente che tale moltiplicatore indica quanto danno guadagni per singolo punto del valore "armi da fuoco" e per ogni punto che incrementi di tale valore, i meno efficaci sono i seguenti:

SA58: 1.8
AK Variants: 1.6
ACR Variants: 1.3
MP5: 1.35
M1A Variants: 6.2
M44 Variants: 7
M60 Variants: 1.25
M249 Variants: 1.15

Qui, se ho capito bene, aumentare il valore "armi da fuoco" con un arma con un moltiplicatore basso ha molta meno efficienza che aggiungere i talenti e le mod su citate sull'effettiva performance dell'arma.

Infatti un ulteriore consiglio che dà è che, partendo sempre dal presupposto che il valore che vediamo è senza senso perchè è frutto di un calcolo che tiene conto del danno per singolo colpo, del crit, rate of fire, caricatore, precisione e stabilità e con un calcolo particolare restuisce quel valore a video, ci dice quindi di ignorarlo e di dare priorità in quest'ordine ai seguenti valori:
- Danno per singolo colpo
- Probabilità di critico
- Danno critico
- % Aumento danno dell'arma
- Stabilità
- Optimal range

Secondo lui la "precisione" vale solo per scontri dalla "LUNGHISSIMA distanza", ed è un valore che dà i suoi benefici ma da tenere poco in considerazione per fucili d'assalto e mitragliatrici.
Infatti porta l'esempio del Vector proprio, spiegando come aumentare la precisione imputtani tutte le stats: gli mette su un botto di mod per aumentare la precisione, e il solo risultato è vedere a video i numeroni nelle statistiche, ma di fatto inefficaci a conti fatti quando si utilizza sul campo (almeno a dispetto dei numeri indicati).
In pratica gonfia solo le stats, addirittura, secondo lui, diminuisce l'efficienza dell'arma, tant'è che considera la precisione "nearly useless" su mitra specialmente, considerate armi short range..

Questi i valori da incrementare, secondo lui, a seconda delle armi:

SMG - Short range, quindi ciao ciao precisione. Aumentare danno critico, danno colpo alla testa, probabiltà di critico, e velocità ricarica/capacità caricatore.

Marksman Rifle - qui va bene aumentare la precisione, danno alla testa,velocità di ricarica, e fire rate (che credo sia CPM??)

Fucili d'assalto - Mid range. Aumentare stabilità, % danno dell'arma, danno alla testa, e capacità caricatore.

LMG - ideale per fare una gran quantità di fuoco sui nemici senza caricare spesso. Aumentare stabilità, capacità caricatore, Fire Rate, e % danno arma.

Shotgun - Scontri ravvicinatissimi. I semiautomatici sono di gran lunga superiori di quelli a pompa e delle doppiette. Aumentare danno alla testa, % danno arma, capacità caricatore e velocità ricarica.

Pistol - Eccellente solo per finire un nemico che ha la vità sotto al 30%. aumentare precisione, stabilità capcità caricatore e velocità di ricarica.
Old 04-04-2016, 13:16   #812
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
ma il blueprint per una armor a lvl 31 dove lo si trova?

Ultima modifica di Bazzu : 04-04-2016 alle 13:21.
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 13:23   #813
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
BoO credo
Old 04-04-2016, 13:54   #814
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Flux invece secondo la maggior parte delle teorie che leggo in giro il parametro "precisione" gonfia solo le stats ma influenza quasi per nulla l'efficienza delle armi, specie quelle mid/short range.

----CUT----

- Danno per singolo colpo
- Probabilità di critico
- Danno critico
- % Aumento danno dell'arma
- Stabilità
- Optimal range

Secondo lui la "precisione" vale solo per scontri dalla "LUNGHISSIMA distanza", ed è un valore che dà i suoi benefici ma da tenere poco in considerazione per fucili d'assalto e mitragliatrici.

----CUT----
Infatti l'emoticons stava proprio a significare che aumenti la precisione e aumenti dps... ma serve a poco
Per il resto concordo su tutto, tranne che %danno arma viene prima dei critici senza se e senza ma.
Fatevi 2 conti: se le armature che hai ti fanno fare 30% probabilità critico e 100% di danno critico, aumenta il danno arma e vedi di quanto sale al singolo colpo critico e non.
Se invece aumenti danno critico o possibilità di critico, aumenti solo il danno di quei colpi.

PS: noto ora una cosa, quello che hai scritto come "Danno per singolo colpo" lo alzi alzando tutto il resto, quindi è da togliere da quella lista.
Mi pareva di averlo detto anche a lui su Reddit

EDIT: Aggiungo un'ultima cosa, di base (senza considerare i moltiplicatori) il dps è una semplice formula per cui devi avere il Danno Arma, il numero dei colpi nel caricatore, RPM, Tempo di ricarica.
In pratica: quanto danno fai al ciclo, ciclo che è scaricare un caricatore e ricaricare.
Qua vi potete fare i calcoli: http://www.divisiondps.com/

Quote:
Ginocchiere, Zaino, Maschera in BoO.
Il resto Vendor DZ06.

Ultima modifica di To Flux : 04-04-2016 alle 14:14.
Old 04-04-2016, 14:42   #815
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Infatti l'emoticons stava proprio a significare che aumenti la precisione e aumenti dps... ma serve a poco
Per il resto concordo su tutto, tranne che %danno arma viene prima dei critici senza se e senza ma.
Fatevi 2 conti: se le armature che hai ti fanno fare 30% probabilità critico e 100% di danno critico, aumenta il danno arma e vedi di quanto sale al singolo colpo critico e non.
Se invece aumenti danno critico o possibilità di critico, aumenti solo il danno di quei colpi.

PS: noto ora una cosa, quello che hai scritto come "Danno per singolo colpo" lo alzi alzando tutto il resto, quindi è da togliere da quella lista.
Mi pareva di averlo detto anche a lui su Reddit

EDIT: Aggiungo un'ultima cosa, di base (senza considerare i moltiplicatori) il dps è una semplice formula per cui devi avere il Danno Arma, il numero dei colpi nel caricatore, RPM, Tempo di ricarica.
In pratica: quanto danno fai al ciclo, ciclo che è scaricare un caricatore e ricaricare.
Qua vi potete fare i calcoli: http://www.divisiondps.com/

Ginocchiere, Zaino, Maschera in BoO.
Il resto Vendor DZ06.
eh pensavo anch'io ma da BoO (che è quello in base se non sbaglio) non ci sono.. e neanche in quello in DZ06..
almeno ieri sera che ci sono passato non mi sembra che ce ne fossero..
per tutto tranne che petto..
Old 04-04-2016, 14:48   #816
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
eh pensavo anch'io ma da BoO (che è quello in base se non sbaglio) non ci sono.. e neanche in quello in DZ06..
almeno ieri sera che ci sono passato non mi sembra che ce ne fossero..
per tutto tranne che petto..
Si si ci sono, guarda meglio... oppure li hai già comprati?!?!?!?

Old 04-04-2016, 14:50   #817
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Domanda:
avendo pochi danari, su cosa conviene investirli per acquistare qualcosa di giallo?

punto sull'arma? prendo un progetto nella zona nera? consigli?
Old 04-04-2016, 14:57   #818
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Domanda:
avendo pochi danari, su cosa conviene investirli per acquistare qualcosa di giallo?

punto sull'arma? prendo un progetto nella zona nera? consigli?
Vector, anche con brutti perk rimane ottimo.
Poi armature.
Poi armi o migliori vector.

Old 04-04-2016, 14:59   #819
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Vector, anche con brutti perk rimane ottimo.
Poi armature.
Poi armi o migliori vector.
quindi il vector è "l'arma principale"?
io mi sono trovato tra tutte meglio con l'M4 polizia.. ma il vector in effetti non l'ho mai droppato e non sono riuscito a provarlo, quindi meglio puntare su quello.
Old 04-04-2016, 15:06   #820
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
quindi il vector è "l'arma principale"?
io mi sono trovato tra tutte meglio con l'M4 polizia.. ma il vector in effetti non l'ho mai droppato e non sono riuscito a provarlo, quindi meglio puntare su quello.
Tutte le SMG hanno di base %chance critico.
Quindi già solo per questo motivo sono meglio del resto.
Detto questo per ora sono più forti delle altre, forse solo AK-74 si avvicina (ma non ha %chance crit di base.
Magari verranno anche nerfate in futuro.
E poi onestamente è raro che ti tieni a distanza in combattimento a meno di non usare il cecchino.
Per il resto quasi tutti usano Mitra solo per qualche perk particolare, altrimenti non esiste lotta.

Tra tutte, Vector (prendi progetto in base) è per ora superiore come ttk.

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian