|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
ho capito, ma non penso proprio che esista il ban per certe cose, in teoria te ti compri il gioco e sei libero di modificarlo come ti pare, al limite ti possono inibire dall'online come hanno fatto con me.
E poi un certo utente avrebbe anche altri giochi, se lo bannano che fine fanno quei giochi? Dovrebbero rimborsarglieli e non penso proprio che steam faccia mai qualcosa di diverso dall'incassare quando si parla di soldi. Chiusa la parentesi rimane il dato di fatto triste e confermato, Grid Autosport dopo pochi mesi dalal sua uscita è stato abbandonato a se stesso. Nel 2015 non funziona così gli utenti vogliono vedere i bugs corretti e gli aggiornamenti. Ad esempio è assurdo che le piste di donnington e silverstone non siano mai usate ! |
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Si ti inibiscono dall'online per quel gioco, ci mancherebbe che ti bannino da tutto steam. su certi profili si poteva leggere ma adesso no lo so, che il tale utente era stato inibito o bannato, ma solo da un determinato gioco. per bannarti da steam devi proprio fare qualcosa da codice penale altro che ban. Che avevi combinato? |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Bannato
|
chiudo questa parentesi dicendo che una ditta seria deve per forza supportare un titolone come Grid Autosport peraltro venduto a caro prezzo.
Non so quanto questo modo di fare possa essere redditizio per la reputazione di una azienda. Per me è uno scandalo ! |
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Member
|
Quote:
in fondo non mi sembra di avere detto cose molto differenti per cui quoto |
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Bannato
|
Nononostante tutto grid autosport rimane un buon gioco anche perchè la concorrenza è praticamente nulla.
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Member
|
Se ti devo dire la verità a me mi è piaciuto quasi più del primo. il primo aveva molto più carisma ma come guida arcade è molto meglio l'ultimo anche se quando giocavo col primo mi sembrava una grande guida. E poi almeno qui non si vede quell'orrore nelle classifiche tipo un giro a spa fatto in 4 secondi.
Poi leggo cose poco piacevoli nella concorrenza meno arcade. sembra che tutti quelli dei pseudo simulatori stiano aspettanto con ansia P. Car per trovare finalmente la pace e la linerità in tutti i reparti di un gioco. da quello che leggo l'inline di A. corsa non sfiora neanche minimamente lo spessore di quello di grid:autosport anche se naturalemte come guida sarà più realistico di brutto e come carriera nol lo so. credo che in questo momento siano più avvantaggiati nel divertimento lineare e fluido senza troppi problemi, i giocatori di grid: autosport se escludiamo le varie tipologie arcade o simulatori e li guardiamo solo come giochi di gare. P. Car forse metterà daccordo tutti spazzando via la concorrenza più stretta e magari anche i giochi arcade solidi ma abbandonati come autosport che concordo sul fatto che non ha fino ad ora concorrenza a parte quel simulatore A. corsa che a parte il realismo maggiore mi sembra di captare che non ha ancora un verso anche se ci lavorano con passione senza abbandonarlo come fa codemasters. ma il grandissimo inline di autosport non è neanche un minimo paragonabile come struttura e fruibilità intendo, a quello di altri corsa games in auge. riguardo ai bimbiminkia tutto il mondo è asilo nido, è per quello che io sono abbastanza tollerante come dicevo in altri post, perchè molti di quelli scorretti sono bambini anche se si tratta di giochi abbastanza adulti. se poi sono adulti il problema umano non è mio per cui detesto più i cittoni che alcune classi delle elementari in gita |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Member
|
come A. corsa non è neanche più realistico in quanto a guida? non credo proprio, almeno lasciamogli quello Ultima modifica di Xtino : 17-02-2015 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Saluti tutti...mi cancello dal thread ...non si psoono leggere certe cose...
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Member
|
io ho detto la mia e tu mi sembri un gran maleducato. potrei segnalarti ma non lo faccio. meglio così, autobannati che immagino che molta gente che ha che fare con te sarà molto felice.
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Member
|
Mi cancello pure io , ringrazio le persone che mi hanno letto e risposto sempre in gentile conversazione, e non come rivolti a un inetto se non erano daccordo con quello che dicevo
|
|
|
|
|
|
#813 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Adopera questi tre giorni per pensarci su.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#814 |
|
Bannato
|
E questa è l'impressione che abbiamo avuto tutti leprime partite.
Poi approfondendo un attimino ti rendi conto che è un gioco con alto potenziale ma mal sfruttato (leggi le ultime pagine). Online purtoppo non raggiunge la sufficienza, troppo limitato, laggoso e buggato, con tempi di attesa ai limiti del sopportabile. Per godersi Grid Autosport al massimo ci vuole lo spirito giusto, che secondo me è: gare in spensieratezza senza regole e chi vince vince ! |
|
|
|
|
|
#815 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
on line ci vado pochissimo giusto per fare le sfide di racenet. come al solito sui giochi di guida invece di divertirsi a gareggiare ci sono i soliti cretini che devono rovinare tutto, e per di più dopo aver aspettato minuti per poter entrare in stanza e altri minuti per giocare,veramente stressante
in questi giorni sto provando la build di project cars tutto un'altro pianeta p.s. da quel poco che ci ho giocato non mi sembra poi così simulativo è un shift 2 senza sapone sotto le ruote |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
Quote:
mentre adesso quello che si può fare è guardare il tempo che passa |
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
comunque se volete la sera dopo le 23.15 sono a casa, oppure domenica tutta la giornata, se volete fare 2 giri contattatemi su steam
p.s questa settimana non ho troppo tempo da dedicarmi alle sfide racenet, ho fatto qualche giro, ma non sono stato perfetto in nessuno degli eventi, alla formula c dovrei migliorare almeno mezzo secondo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.