Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2015, 13:17   #801
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
ho capito, ma non penso proprio che esista il ban per certe cose, in teoria te ti compri il gioco e sei libero di modificarlo come ti pare, al limite ti possono inibire dall'online come hanno fatto con me.

E poi un certo utente avrebbe anche altri giochi, se lo bannano che fine fanno quei giochi? Dovrebbero rimborsarglieli e non penso proprio che steam faccia mai qualcosa di diverso dall'incassare quando si parla di soldi.

Chiusa la parentesi rimane il dato di fatto triste e confermato, Grid Autosport dopo pochi mesi dalal sua uscita è stato abbandonato a se stesso. Nel 2015 non funziona così gli utenti vogliono vedere i bugs corretti e gli aggiornamenti.

Ad esempio è assurdo che le piste di donnington e silverstone non siano mai usate !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 13:49   #802
Xtino
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ho capito, ma non penso proprio che esista il ban per certe cose, in teoria te ti compri il gioco e sei libero di modificarlo come ti pare, al limite ti possono inibire dall'online come hanno fatto con me.

E poi un certo utente avrebbe anche altri giochi, se lo bannano che fine fanno quei giochi? Dovrebbero rimborsarglieli e non penso proprio che steam faccia mai qualcosa di diverso dall'incassare quando si parla di soldi.

Chiusa la parentesi rimane il dato di fatto triste e confermato, Grid Autosport dopo pochi mesi dalal sua uscita è stato abbandonato a se stesso. Nel 2015 non funziona così gli utenti vogliono vedere i bugs corretti e gli aggiornamenti.

Ad esempio è assurdo che le piste di donnington e silverstone non siano mai usate !
è colpa anche dei dlc che sono sfasati e disordinati e fatti solo per guadagnare soldi. solo in pochi casi aggiungono cose piacevoli, in grid: autosport qualcosa di interessante c'è a mio parere. io che ho quella pista che indichi ho corso inline ma solo nella coppa organizzata credo che si può. ma è fatto male così, hai ragione. io molti bug se ti devo dire la verità non li vedo oppure sono piccoli e credevo che sia fatto così il gioco bho. ma non posso darti torto quando dici che i bug piccoli o grandi ai giorni nostri andrebbero seguiti e corretti con patch quasi minuto per minuto. una volta altro che 2015, era così o almeno ci provavano con costanza e spesso risolvevano nuovi intoppi che saltavano fuori senza ma i abbandonare dopo pochi mesi. macchè scherziamo?. steam non era ancora un regime e i dlc lucranti si chiamavano espansioni. Anche se steam lo trovo utile per altri versi. non è che lo voglio criticare gratis. ci sono i pro e i contro che sarebbe una discussione lunga e varia.

Si ti inibiscono dall'online per quel gioco, ci mancherebbe che ti bannino da tutto steam. su certi profili si poteva leggere ma adesso no lo so, che il tale utente era stato inibito o bannato, ma solo da un determinato gioco. per bannarti da steam devi proprio fare qualcosa da codice penale altro che ban.
Che avevi combinato? non mi interessa scherrzo
Xtino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 13:59   #803
GigoBoso
Bannato

chiudo questa parentesi dicendo che una ditta seria deve per forza supportare un titolone come Grid Autosport peraltro venduto a caro prezzo.

Non so quanto questo modo di fare possa essere redditizio per la reputazione di una azienda. Per me è uno scandalo !
Old 17-02-2015, 14:01   #804
Xtino
Member

Quote:
chiudo questa parentesi dicendo che una ditta seria deve per forza supportare un titolone come Grid Autosport peraltro venduto a caro prezzo.

Non so quanto questo modo di fare possa essere redditizio per la reputazione di una azienda. Per me è uno scandalo !

in fondo non mi sembra di avere detto cose molto differenti per cui quoto
Old 17-02-2015, 14:14   #805
GigoBoso
Bannato

Nononostante tutto grid autosport rimane un buon gioco anche perchè la concorrenza è praticamente nulla.
Old 17-02-2015, 15:00   #806
Xtino
Member

Se ti devo dire la verità a me mi è piaciuto quasi più del primo. il primo aveva molto più carisma ma come guida arcade è molto meglio l'ultimo anche se quando giocavo col primo mi sembrava una grande guida. E poi almeno qui non si vede quell'orrore nelle classifiche tipo un giro a spa fatto in 4 secondi.
Poi leggo cose poco piacevoli nella concorrenza meno arcade. sembra che tutti quelli dei pseudo simulatori stiano aspettanto con ansia P. Car per trovare finalmente la pace e la linerità in tutti i reparti di un gioco. da quello che leggo l'inline di A. corsa non sfiora neanche minimamente lo spessore di quello di grid:autosport anche se naturalemte come guida sarà più realistico di brutto e come carriera nol lo so.
credo che in questo momento siano più avvantaggiati nel divertimento lineare e fluido senza troppi problemi, i giocatori di grid: autosport se escludiamo le varie tipologie arcade o simulatori e li guardiamo solo come giochi di gare. P. Car forse metterà daccordo tutti spazzando via la concorrenza più stretta e magari anche i giochi arcade solidi ma abbandonati come autosport che concordo sul fatto che non ha fino ad ora concorrenza a parte quel simulatore A. corsa che a parte il realismo maggiore mi sembra di captare che non ha ancora un verso anche se ci lavorano con passione senza abbandonarlo come fa codemasters. ma il grandissimo inline di autosport non è neanche un minimo paragonabile come struttura e fruibilità intendo, a quello di altri corsa games in auge. riguardo ai bimbiminkia tutto il mondo è asilo nido, è per quello che io sono abbastanza tollerante come dicevo in altri post, perchè molti di quelli scorretti sono bambini anche se si tratta di giochi abbastanza adulti. se poi sono adulti il problema umano non è mio per cui detesto più i cittoni che alcune classi delle elementari in gita
Old 17-02-2015, 16:01   #807
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xtino Guarda i messaggi
da quello che leggo l'inline di A. corsa non sfiora neanche minimamente lo spessore di quello di grid:autosport anche se naturalemte come guida sarà più realistico di brutto e come carriera nol lo so.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 16:23   #808
Xtino
Member

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi

come A. corsa non è neanche più realistico in quanto a guida? non credo proprio, almeno lasciamogli quello . come multiplayer non c'è paragone da quello che so. mi hanno detto e l'ho anche visto in poche schermate dal vivo ma o capito che fa veramente pena speriamo che migliorino.

Ultima modifica di Xtino : 17-02-2015 alle 16:31.
Old 17-02-2015, 17:32   #809
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Saluti tutti...mi cancello dal thread ...non si psoono leggere certe cose...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 18:06   #810
Xtino
Member

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Saluti tutti...mi cancello dal thread ...non si psoono leggere certe cose...
io ho detto la mia e tu mi sembri un gran maleducato. potrei segnalarti ma non lo faccio. meglio così, autobannati che immagino che molta gente che ha che fare con te sarà molto felice.
Old 17-02-2015, 19:27   #811
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
preso! è veramente divertente il gioco....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 23:47   #812
Xtino
Member

Mi cancello pure io , ringrazio le persone che mi hanno letto e risposto sempre in gentile conversazione, e non come rivolti a un inetto se non erano daccordo con quello che dicevo e dato che ho iniziato parlando di cittoni, voglio terminare con un consiglio proprio per loro: curatevi.
Old 18-02-2015, 11:44   #813
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
io ho detto la mia e tu mi sembri un gran maleducato. potrei segnalarti ma non lo faccio. meglio così, autobannati che immagino che molta gente che ha che fare con te sarà molto felice.
Quote:
Mi cancello pure io , ringrazio le persone che mi hanno letto e risposto sempre in gentile conversazione, e non come rivolti a un inetto se non erano daccordo con quello che dicevo e dato che ho iniziato parlando di cittoni, voglio terminare con un consiglio proprio per loro: curatevi.
Io invece suggerisco che tu ti calmi un po': perché supermightyz non è stato maleducato, perché in una discussione civile non si sparano accuse di essere "cittoni" (parola tua), e soprattutto perché non sei tu a decidere chi viene bannato e chi no.
Adopera questi tre giorni per pensarci su.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:25   #814
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
preso! è veramente divertente il gioco....
E questa è l'impressione che abbiamo avuto tutti leprime partite.

Poi approfondendo un attimino ti rendi conto che è un gioco con alto potenziale ma mal sfruttato (leggi le ultime pagine).

Online purtoppo non raggiunge la sufficienza, troppo limitato, laggoso e buggato, con tempi di attesa ai limiti del sopportabile.

Per godersi Grid Autosport al massimo ci vuole lo spirito giusto, che secondo me è:

gare in spensieratezza senza regole e chi vince vince !
Old 18-02-2015, 20:05   #815
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
on line ci vado pochissimo giusto per fare le sfide di racenet. come al solito sui giochi di guida invece di divertirsi a gareggiare ci sono i soliti cretini che devono rovinare tutto, e per di più dopo aver aspettato minuti per poter entrare in stanza e altri minuti per giocare,veramente stressante

in questi giorni sto provando la build di project cars tutto un'altro pianeta

p.s. da quel poco che ci ho giocato non mi sembra poi così simulativo è un shift 2 senza sapone sotto le ruote
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 12:58   #816
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
on line ci vado pochissimo giusto per fare le sfide di racenet. come al solito sui giochi di guida invece di divertirsi a gareggiare ci sono i soliti cretini che devono rovinare tutto, e per di più dopo aver aspettato minuti per poter entrare in stanza e altri minuti per giocare,veramente stressante

p.s. da quel poco che ci ho giocato non mi sembra poi così simulativo è un shift 2 senza sapone sotto le ruote
Mi fa piacere sentire che c'è in giro ancora gente seria a produrre videogiochi, l'assurdo di Grid Autosport è che online a volte i tempi di attesa sono superiori a quelli di gioco, veramente snervante. Se poi ci aggiungiamo Host dalla dubbia moralità che mettano gare di solo 1 o 2 giri la frittata è servita !
Old 19-02-2015, 15:13   #817
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
Mi fa piacere sentire che c'è in giro ancora gente seria a produrre videogiochi, l'assurdo di Grid Autosport è che online a volte i tempi di attesa sono superiori a quelli di gioco, veramente snervante. Se poi ci aggiungiamo Host dalla dubbia moralità che mettano gare di solo 1 o 2 giri la frittata è servita !
il tempo di attesa è snervante perché devi aspettare che finisca la gara senza poter far nulla al contrario del primo grid che nel frattempo potevi ciattare e guardare la gara in diretta così almeno il tempo passava "più veloce"
mentre adesso quello che si può fare è guardare il tempo che passa
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 16:37   #818
GigoBoso
Bannato

Quote:
il tempo di attesa è snervante perché devi aspettare che finisca la gara senza poter far nulla al contrario del primo grid che nel frattempo potevi ciattare e guardare la gara in diretta così almeno il tempo passava "più veloce"
mentre adesso quello che si può fare è guardare il tempo che passa
infatti è clamoroso che non ci sia neppure una chat, ce la hanno praticamente tutti i giochi online. Poi per carità come al solito errare è umano ma perseverare....
Old 20-02-2015, 09:55   #819
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Ciao, generalmente due o tre-quattro Eventi RaceNet settimanali (quasi mai tutti comunque), me li faccio. Per cui se ti andasse di aggiungere un partecipante, esclusivamente per Sfide Racenet, alle tue classifiche del gioco senza impegno, finchè dura, senza obblighi e così via, in pura estemporanea.. il mio ID Steam è: Amarcord
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 14:55   #820
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
comunque se volete la sera dopo le 23.15 sono a casa, oppure domenica tutta la giornata, se volete fare 2 giri contattatemi su steam

p.s questa settimana non ho troppo tempo da dedicarmi alle sfide racenet, ho fatto qualche giro, ma non sono stato perfetto in nessuno degli eventi, alla formula c dovrei migliorare almeno mezzo secondo.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian