Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2013, 09:32   #801
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Dopo 10 pagine di thread ed il telefono che arriverà Lunedi ( una settimana prima del previsto <3 ) non ho ancora capito le vostre impressioni sul cellulare, specialmente:

Materiali
Lag/Microlag
Schermo
Fotocamera
Durata Batteria

Accessori

:/ qualcuno mi fa un riassunto?

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Che schifo... non mi aspettavo da Google una cosa del genere.
Amazon rimane un altro mondo...
Come se fosse colpa di google

Ultima modifica di Holy_Bible : 09-11-2013 alle 09:41.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:56   #802
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Dopo 10 pagine di thread ed il telefono che arriverà Lunedi ( una settimana prima del previsto <3 ) non ho ancora capito le vostre impressioni sul cellulare, specialmente:

Materiali
Lag/Microlag
Schermo
Fotocamera
Durata Batteria

Accessori

Io ho il bianco, i materiali sono buoni e il telefono è solido, non ha scricchiolii il mio
Nessun lag
Lo schermo è buono ma alla max luminosità il vetro genera riflessi e si vede bianco, questo accade al buio e onestamente non accadeva prima dell'aggiornamento (dove probabilmente la luminosità max era minore
La fotocamera sempra scattare foto migliori del nexus 4, meno impastate, ma nn la ho provata molto a fondo, ho provato un po' lo stabilizzatore sembra andare

per la batteria ci sono i bench, non dura ne poco ne tanto
Old 09-11-2013, 10:10   #803
alexdep
Member

Iscritto dal: Jun 2010
[Batteria]
Stamattina cercando in giro sulla baia, dalla Spagna, sarebbero già in vendita batterie originali della LG da 2300 mAh (non grande affare visto che sono le nostre batterie stock) ma leggevo anche di rumors che dicevano che forse ha la stessa dimensione della batteria da 3000 mAh di LG G2.

Ecco i nomi delle 2 batterie:
LG BL – T9 (2300 mAh) - Nexus 5
LG BL- T7 (3000mAh) - LG G2

Qualcuno ne sa qualcosa in più? Visto il Teardown di iFixit (http://www.ifixit.com/Teardown/Nexus+5+Teardown/19016) pensate possa essere fattibile cambiare batteria se un domani ci fossero conferme in merito?

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:25   #804
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
[Batteria]
Stamattina cercando in giro sulla baia, dalla Spagna, sarebbero già in vendita batterie originali della LG da 2300 mAh (non grande affare visto che sono le nostre batterie stock) ma leggevo anche di rumors che dicevano che forse ha la stessa dimensione della batteria da 3000 mAh di LG G2.

Qualcuno ne sa qualcosa in più? Visto il Teardown di iFixit (http://www.ifixit.com/Teardown/Nexus+5+Teardown/19016) pensate possa essere fattibile cambiare batteria se un domani ci fossero conferme in merito?
bisogna vedere le dimensioni delle batterie siano compatibili fisicamente...
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:30   #805
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
[Batteria]

non penso

http://www.androidheadlines.com/2013...us-5-leak.html

una è più corta
Old 09-11-2013, 10:39   #806
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi

Materiali
Lag/Microlag
Schermo
Fotocamera
Durata Batteria

Accessori

materiali: per me il nero è ottimo perchè da un senso di solidità, da gripp alla mano e non sembra plasicaccia
lag : non sono riuscito a vederne uno ancora, nemmeno nei giochi o con tante apllicazioni aperte e conta che ho messo le animazioni a 0.5 e non mi da nessun tipo di problema.
schermo:a mio avviso molto bello,sarebbe da cabiare al calibrazione del sensore di luminosità a mio avviso ma finche è il problema è softwere è ok in quanto si può cambiare
fotocamera+ batteria : google ha già detto che presto farà uscire un fix per entrambi, ma già ora sono "ok"

Se hai un budget limitato non pensarci sopra e prendilo se non hai budget considera altri dispositivi(che però costano il doppio)
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:59   #807
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

il cellulare è acerbo..ovviamente è uscito da 9 giorni... dai aspettiamo 1 mesetto e metteranno un pò di fix... (Tanto alla fine si sa che vera beta tester sono gli utenti finali)

Alla fine sento pareri di parecchi miei amici ho ordinato una cover rigida per il cellulare una RINGKE SLIM vediamo quando arriva...
Non ho preso il calzino perchè ne voelvo uno simile a quello del nexus one (in neopreme) peccato che non lo abbia trovato da nessuna parte (Se non quello che si chiude con lo strappo che mi sa di scomodo)

P.s previsioni del cellulare erano che lascerà il magazzino entro il 15, me lo danno in consegna per lunedì 11.
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 09-11-2013, 11:01   #808
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Io stavo aspettando le vostre prime impressioni,
che mi sembrano tutte positive nel complesso.

Da dire che attualmente uso S2 con batteria maggiorata 2100mAh,
due giorni di autonomia con più di 3h a schermo acceso,
ovvio che vorrei un telefono in sostituzione che magari con prestazioni maggiori
offra la stessa autonomia,
mi pare che qui ci siamo....

Adesso temo dovrò attendere gennaio,
se lo compro prima la signora mi uccide....
Old 09-11-2013, 11:11   #809
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi

ovvio che vorrei un telefono in sostituzione che magari con prestazioni maggiori

Il potere delle signore, stessa cosa la mia..come i bambini ho chiesto il permesso (accordato sul nero) anche perchè il nexus one inizia a non stare più dietro con gli ultimi aggiornamenti....

ho letto che il 13 uscirà un aggiornamento incentrato per google now:
http://www.androidblog.it/46134/nexu...n-google-now/#
Old 09-11-2013, 11:21   #810
ash82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Configurazione Account Microsoft Exchange

Ciao a tutti,

Siete riusciti a far funzionare un account exchange,ad esempio per la posta aziendale?

Sul Galaxy S2 funzionava alla perfezione, qui sembra che ci siano problemi seri:

http://productforums.google.com/foru...5B1-25-true%5D

ash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 11:34   #811
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
buon giorno a tutti ragazzi
una domanda:
siccome vedo foto postate degli angoli di visuale in cui effettivamente ci sono grossi problemi e altri in cui il display è perfetto (come nella recensione di batista70) cosa mi devo aspettare quando mi arriva lunedi?
google ha prodotto i suoi n5 con 2 display differenti?non so veramente piu cosa pensare
Old 09-11-2013, 11:37   #812
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io ho il bianco, i materiali sono buoni e il telefono è solido, non ha scricchiolii il mio
Nessun lag
Lo schermo è buono ma alla max luminosità il vetro genera riflessi e si vede bianco, questo accade al buio e onestamente non accadeva prima dell'aggiornamento (dove probabilmente la luminosità max era minore
La fotocamera sempra scattare foto migliori del nexus 4, meno impastate, ma nn la ho provata molto a fondo, ho provato un po' lo stabilizzatore sembra andare

per la batteria ci sono i bench, non dura ne poco ne tanto
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
materiali: per me il nero è ottimo perchè da un senso di solidità, da gripp alla mano e non sembra plasicaccia
lag : non sono riuscito a vederne uno ancora, nemmeno nei giochi o con tante apllicazioni aperte e conta che ho messo le animazioni a 0.5 e non mi da nessun tipo di problema.
schermo:a mio avviso molto bello,sarebbe da cabiare al calibrazione del sensore di luminosità a mio avviso ma finche è il problema è softwere è ok in quanto si può cambiare
fotocamera+ batteria : google ha già detto che presto farà uscire un fix per entrambi, ma già ora sono "ok"

Se hai un budget limitato non pensarci sopra e prendilo se non hai budget considera altri dispositivi(che però costano il doppio)
Grazie l'ho gia preso ed è in arrivo, valuterò se tenere l'S3 o passare a nexus.

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
il cellulare è acerbo..ovviamente è uscito da 9 giorni... dai aspettiamo 1 mesetto e metteranno un pò di fix... (Tanto alla fine si sa che vera beta tester sono gli utenti finali)

Alla fine sento pareri di parecchi miei amici ho ordinato una cover rigida per il cellulare una RINGKE SLIM vediamo quando arriva...
Non ho preso il calzino perchè ne voelvo uno simile a quello del nexus one (in neopreme) peccato che non lo abbia trovato da nessuna parte (Se non quello che si chiude con lo strappo che mi sa di scomodo)

P.s previsioni del cellulare erano che lascerà il magazzino entro il 15, me lo danno in consegna per lunedì 11.
RINGKE SLIM Vista anche io su Amazon, ti dirò che non mi faceva impazzire però aspetto un tuo commento ( sperando nell'infallibile resistenza di LG, ho ancora un dual in casa che anche se lanciato da varie altezze non si è mai nemmeno scheggiato)

Quote:
Originariamente inviato da ash82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Siete riusciti a far funzionare un account exchange,ad esempio per la posta aziendale?

Sul Galaxy S2 funzionava alla perfezione, qui sembra che ci siano problemi seri:

http://productforums.google.com/foru...5B1-25-true%5D

Io ho dei problemi anche con S3, non provare l'active Sync e vai a mano imposta il server del tipo:

remote.domain.tld
Username: Nome.Cognome
email: [email protected]

SSL e via dovrebbe andarti
Old 09-11-2013, 11:37   #813
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi

3h in 2 giorni ......in questi giorni ne ho fatto 4 -4 e mezza in 1 giorno
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 11:48   #814
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
visto che si parla di RINGKE ho trovato questo video che la confronta con la Spigen Ultra Hybrid

http://www.youtube.com/watch?v=U0I_-HTjxQ0

dopo questo video ho ordinato la Spigen

ah si, ovviamente ho ceduto anche io alla scimmia
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 11:49   #815
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
Avete qualche consiglio su settaggi da mettere per batteria? Io oggi inizio il 3giornk di utilizzo ma nei precedenti due non sono mai arrivato oltre le 22 staccandolo alle 7 del mattino circa..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
I "soliti" piccoli accorgimenti che nell'insieme aiutano sensibilmente ad aumentare l'autonomia (almeno col mio GN è così):

*) Impostazioni, Wi-Fi, avanzate, togliere la spunta da "scansione sempre disponibile"
*) Impostazioni, altro, disattivare l'NFC (non penso che lo usiate 24h/24, o che qualcuno di voi lo usi proprio, quindi potete sopportare il relativo sbattimento di attivarlo quando vi serve)
*) Stesso discorso come sopra, ma con Bluetooth e volendo GPS (tuttalpiù se non volete disattivare il GPS mi sembrerebbe opportuno impostare la modalità basso consumo)
*) Impostazioni, audio, disattivare ogni tipo di feedback sonoro e di vibrazione dei tasti (toni tastierino, suoni alla pressione, ecc...)
*) Impostazioni, display, impostare uno sfondo statico, e luminosità del display automatica
*) Impostazioni, Google, [email protected], e togliere la spunta a qualsiasi sync superflua (io ad esempio ho tolto, Google play music, Google foto, Google+, dati app, Google sound search)

Poi una volta messo un custom kernel che permette il controllo di frequenze e voltaggi si potrebbe affinare ulteriormente la durata della batteria, ma già così avrete un discreto boost e siete sicuri di non combinare danni.
Ultima cosa, quando usate i dati mobili disattivate il Wi-Fi e viceversa, quando usate il Wi-Fi disattivate i dati mobili, e magari impostate la connessione su 2g (ora è un po' palloso fare tutte queste cose, perché i menu sono un po' dispersivi, ma una volta arrivate le prime custom rom che permettano di personalizzare i tiles dei QS farete tutto quello che vi ho detto sopra in un attimo con un tap).

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 11:56   #816
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
visto che si parla di RINGKE ho trovato questo video che la confronta con la Spigen Ultra Hybrid

http://www.youtube.com/watch?v=U0I_-HTjxQ0

dopo questo video ho ordinato la Spigen

ah si, ovviamente ho ceduto anche io alla scimmia
Anche a me questa recensione/confronto ha aiutato molto nella scelta (ovviamente della Spigen), ma non riesco a trovarla ad un pezzo umano o che arrivi prima del 5 dicembre. Te dove e a quanto sei riuscito a prenderla? Se eventualmente mi potessi mandare il link per pm te ne sarei grato.

Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Old 09-11-2013, 12:03   #817
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Anche a me questa recensione/confronto ha aiutato molto nella scelta (ovviamente della Spigen), ma non riesco a trovarla ad un pezzo umano o che arrivi prima del 5 dicembre. Te dove e a quanto sei riuscito a prenderla? Se eventualmente mi potessi mandare il link per pm te ne sarei grato.

ordinata ieri pomeriggio dal negozio Spigen su amazon.com, spedita la sera in arrivo per il 26 dicono

per ammortizzare le ss di $14.97 ne ho prese due diverse, la ultra hybrid e la Case Slim Crystal della quale mi sono innamorato
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 12:08   #818
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Il potere delle signore, stessa cosa la mia..come i bambini ho chiesto il permesso (accordato sul nero) anche perchè il nexus one inizia a non stare più dietro con gli ultimi aggiornamenti....

ho letto che il 13 uscirà un aggiornamento incentrato per google now:
http://www.androidblog.it/46134/nexu...n-google-now/#
Piccolo OT

Ma come hai fatto ad utilizzare il one fin'ora? Fermo restando che é un ottimo smartphone ma la risoluzione del display e supratutto il bug mai risolto del touch impazzito mi han fatto diventare matto.... A te non capitava?

Certo che da nexus one a nexus 5 hai fatto un bel balzo!!!
Old 09-11-2013, 12:16   #819
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi

Condivido sulla baia 30€ per la Neo e 20 per Spigen Ultra Hybrid
Old 09-11-2013, 12:22   #820
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

@Dadefive
grazie, allora credo che mi convenga prenderla dallo Spigen store di ebay com a circa 14&euro; spedita con arrivo previsto tra il 22 novembre e il 5 dicembre ;-)

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian