Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2013, 18:38   #801
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
provato replay e scene intermezzo poco fluide
in game fluidissimo
una cosa che non capisco al precedente avendo un 19 1280x1024 se impostavo la risoluzione 4/3 e non flaggavo lb la grandangolo si vedeva perfettamente

mentre qui se faccio la stessa cosa metto 4/3 non flaggo 16/9 la grandangolo si vede troppo vicino mentre se invece di 4/3 metto 16/9 si vede perfettamente ma mi fa le bande nere sopra e sotto
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline  
Old 20-09-2013, 18:39   #802
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ho fatto anch'io qualche partita...oddio, se questa è la risposta di Konami a FIFA allora credo che la EA possa dormire su 2 guanciali per molto, molto tempo. E a me FIFA non piace per nulla (sembra un flipper con giocatori dopati che corrono come forsennati su un campetto di calcio a 7 ).
Della serie, come rendere complicate e macchinose anche le cose più semplici
Concordo flipper è proprio la parola giusta.. pes può essere macchinoso ma fifa è esagerato anche dall'altra parte..
curvanord è offline  
Old 20-09-2013, 18:41   #803
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
installato da poco,manto erboso orribile,aggiornamento pacchetto dati si blocca al 9/10%

qualcuno sà come far sfruttare al gioco la scheda grafica dedicata e non quella integrata? ho una nvidia 520 mx (del portatile) ma credo parta con quella integrata dandomi un errore .
Devi fare la commutazione.. io ho ati, ma penso che per nvidia sia simile il procedimento.. prova ad andare nel pannello nvidia e vedi se c'è qualche voce commutazione e poi selezioni .exe di pes per farlo partire come prestazioni elevate.
curvanord è offline  
Old 20-09-2013, 18:50   #804
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Cià dai, chi lo apre il thrad ufficiale?

...certo che è fantastica la Konami... Voi col gioco completo, io solo soletto aprirò il mio thread "aspettando la demo"

Adesso, sono il primo che critica le demo rilasciate tre mesi prima dell'uscita del gioco (in quanto non servono a una cippa), ma almeno al day one... uno come fa a sapere se quello che sta acquistando è buono o meno?
Old 20-09-2013, 19:00   #805
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Cià dai, chi lo apre il thrad ufficiale?

...certo che è fantastica la Konami... Voi col gioco completo, io solo soletto aprirò il mio thread "aspettando la demo"

Adesso, sono il primo che critica le demo rilasciate tre mesi prima dell'uscita del gioco (in quanto non servono a una cippa), ma almeno al day one... uno come fa a sapere se quello che sta acquistando è buono o meno?
ti devo proprio rispondere?!?
Gabro_82 è offline  
Old 20-09-2013, 19:03   #806
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Ahahah so cosa mi vorresti dire, ma... Ormai è una questione di principio!
Old 20-09-2013, 19:05   #807
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
direi di intitolare il thread ufficiale: "ASPETTANDO ANCORA UNA VOLTA PES" oppure "BETA TEST PES 2014" .

A parte gli scherzi, come ogni titolo konami, gli aspetti positivi, tanti e notevoli, si intrecciano sempre e comunque con quelli negativi, molti e fastidiosi e non ho voglia ne tempo di enumerarli tanto siete gia' al corrente del tutto .

Certo e' che bisogna giocarci veramente tanto prima di padroneggiarlo a dovere.

qualche domanda la vorrei pur fare a sti mitisci jappos:
-Perche' inserire LB nella scelta off-control dei giocatori quando sarebbe semplicemente bastato lo stick dx ?
-Perche' inserire quegli odiosi pallini?
-Perche' rendere in questa maniera le punizioni un "gamebreaker" da urlo?
-Perche' i menu tattici sono di una lentezza esasperante?
-Perche'eliminare i livelli di attacco/difesa in gaming?
-Perche' hanno inserito l'arbitro?

Pero' ***** le animazioni,il comparto grafica, la pesantezza dei giocatori, i contrasti e la fisica della palla/tiri sono da sbavare.Personalmente non ho mai notato nessun tipo di ritardo ai comandi.Anche on line zero lag ripeto zero lag.

Ora cari editors propinateci facce e kit da urlo.
juza1971 è offline  
Old 20-09-2013, 19:14   #808
el_pocho2008
Senior Member

anche io non noto ritardi nei comandi, una cosa che ho notato in positivo se non direzioni bene il passaggio questo lo manda dove sta direzionata la levetta
se in difesa premi il tiro ( in pes 2013 spazzava di testa anche se tenevo direzionata la levetta nella mia porta)
qui un altro pò mi facevo delle autoreti assurdo
questo mi piace!
non capisco:
lentezza nei menu
replay e scene di intermezzo quando entrano i giocatori non fluidissima scatticchia

config in firma driver ati 12.10

sistemato il fatto della telecamera
messo 1280x1024 4:3 e flaggato 16:9 mi lascia 2 piccole barre nere sopra e sotto ma cosi va perfetto la grafica è migliorata
mentre a differenza dei precedenti pes se imposto senza il flag come facevo per pes 2013 la grafica è orrenda e la grandangolo troppo vicina

secondo voi attivando i filtri antialiasing dal pannello controllo ati verranno applicati in game?

si perchè inserire l1 e stick destro per cambiare il cursore???? uffffffff

ma poi che sono quella facce da mamuozzi che si vedono quando inizia la partita dove si seleziona schema di gioco stadio

avete trovat uno stadio con un manto erboso che si veda bene e che non dia fastidio?
io impostavo sempre notte estate e sansiro o il primo di pes 2013 e si vedeva abbastanza bene
grazie ciao
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W

Ultima modifica di el_pocho2008 : 20-09-2013 alle 19:20.
el_pocho2008 è offline  
Old 20-09-2013, 19:32   #809
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ma il miglior sistema di passagio/tiro non dovrebbe essere il seguente?

1. sono fermo o corro/cammino in una direzione.
2. muovo la levetta sx
subito dopo:
2.1 se non tiro con un pulsante l'omino gira e prende la nuova direzione (sempre che non abbia gia' cambiato direzione).
2.2 se faccio in tempo a premere il pulsante di tiro/passaggio il pallone (a meno delle stats del giocatore o altre variabili) segue la direzione che avevo dato alla levetta e subito dopo segue tale direzione anche il giocatore
In pratica prima comando il piede e subito dopo il corpo segue, sempre che non abbia gia' cambiato direzione.
Non servono altri comandi o leve da tenere premuto per dare la direzione DX/SX: semmai si puo' usare il trigger per l'altezza.

Adesso come adesso e' cosi' oppure e' diverso?

Comunque sto aspettando anche io la demo
Ma poi non ho capito: e' uscita una versione PC in digitale o no, steam a parte?
Old 20-09-2013, 19:34   #810
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
preso per xbox e confermo le prime impressioni avute provando la demo.

anzi in difficoltà campione sul gioco finale risulta essere piu' difficile.

a mio parere è un gioco acerbo finito in fretta e furia e non adeguatamente ottimizzato per console e pc. uno di pregi di pes era quello di girare anche con le configurazioni hardware piu' scarse. ora invece per quello che da mi sembra abbia richieste troppo esose.

come detto da piu' parti sembra in effetti che la legnosita' sia stata utilizzata per rendere il gioco meno facile, soprattutto ad un determinato tipo di gioco (BIMBIMINKIARUNNERPALLALUNGAEPEDALARE).se nelle versioni precedenti si voleva in qualche modo favorire chi giocava all'attacco qui mi sa che invece a giovarne saranno i catenacciari.

graFICAmente fa pena.

il gameplay è tutto da imparare. se si riesce a padroneggiare le cose buone si vedono. ho fatto un paio di azioni che veramente mi venivano le lacrime agli occhi da quanto reali sembravano.

trovo un furto 69.99 euro per un gioco castrato, buggato. quasi quasi chiedo i danni per pubblicità ingannevole.

spero che almeno si diano da fare con le patch
kimgmate è offline  
Old 20-09-2013, 19:43   #811
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ma che mi son perso? ieri tutti a dire che era una rivoluzione, oggi tutti a dire che è ingiocabile
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 20-09-2013, 19:44   #812
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Raga visto che la leva destra serve per il baricentro e le spallate, è ovvio che per il resto bisogna premere anche LB.. Altrimenti sai che casini!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 20-09-2013, 19:50   #813
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Niente da fare, l'ho riprovato ma lo troppo proprio penoso.
Azioni fatte a caso, tiri mediocri e mai al volo o di prima, il giocatore deve sempre stoppare prima di tirare anche se sta da solo davanti alla porta, se diminuisco il livello di 1 gli avversari si rinco.glioniscono e vinco 10-12 a 0 se l'aumento faccio si e no 2 tiri casuali in una partita di 15 minuti.
Inoltre il controllo palla lo trovo di una lentezza allucinante con gli avversari che corrono il doppio e mi piombano addosso.
Per me è bocciato e mi dispiace perche, come si puo intuire dal nick, ero un grande fan!!
Old 20-09-2013, 19:50   #814
el_pocho2008
Senior Member

ma come si fanno i cross rasoterra?
ho messo tiri e passaggi su base
tacche di passaggi default
el_pocho2008 è offline  
Old 20-09-2013, 19:53   #815
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma che mi son perso? ieri tutti a dire che era una rivoluzione, oggi tutti a dire che è ingiocabile
Semplicemente è più simulativo ed è DIFFICILE da padroneggiare, i giocatori non sfidano le leggi della fisica, poi ha lati positivi o negativi, ma bisogna scordarsi l'immediatezza di PES.
Tutto qua.
Chaykin è offline  
Old 20-09-2013, 20:02   #816
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Semplicemente è più simulativo ed è DIFFICILE da padroneggiare, i giocatori non sfidano le leggi della fisica, poi ha lati positivi o negativi, ma bisogna scordarsi l'immediatezza di PES.
Tutto qua.
Corcordo. Passaggio--tiro--rete non è pensabile in questo pes. Ci vuole il tiki taka, aspettare il giocatore che liberi, ragionamento Almeno non è monotono..
curvanord è offline  
Old 20-09-2013, 20:05   #817
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Corcordo. Passaggio--tiro--rete non è pensabile in questo pes. Ci vuole il tiki taka, aspettare il giocatore che liberi, ragionamento Almeno non è monotono..
Infatti

Poi i gusti son gusti, ed è normale che qualcuno voglia un PES più classico, però come al solito si scrivono giudizi molto "totali", senza tener conto di cosa Konami ha voluto fare con questo titolo.

Per il vecchio passaggio-tiro-rete (chiamiamolo cosi') ha stufato, ed non era al passo coi tempi.

Anche i giochi di calcio si evolvono, presumo che molti giocatori saranno contenti, penso in particolare quelli passati a FIFA nel corso dei recenti anni e tutti quello che volevano una svolta.

Ultima modifica di Chaykin : 20-09-2013 alle 20:08.
Chaykin è offline  
Old 20-09-2013, 20:07   #818
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
sicuramente l'allenamento paga, ora ne perdo molte di meno (livello esperto), le ultime partite sono state più piacevoli e son riuscito a creare più opportunità. Bisogna proprio scordarsi i pes precedenti e re-imparare a giocare. La levetta destra è importante come non mai e, per me che sono un impedito col pad, non è affatto facile usarla. Sono anche riuscito a fare qualche goal di testa finalmente, i cross sono molto meno immediati rispetto a prima ma pian piano si padroneggiano anche quelli. Quanto al gameplay generale capisco sicuramente che la Konami stia cercando di evolvere il suo gioco, magari rallentandolo e rendendolo meno immediato, ma ricordiamoci che le partite durano 10min e non 90, cercare la simulazione perfetta è sbagliato e controproducente secondo me. Il calcio può essere molto noioso per tutti e 90 i minuti, nel senso che può non succedere niente, figuriamoci se uno ne deve giocare 10.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 20-09-2013 alle 20:11.
Grey 7 è offline  
Old 20-09-2013, 20:08   #819
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Niente da fare, l'ho riprovato ma lo troppo proprio penoso.
Azioni fatte a caso, tiri mediocri e mai al volo o di prima, il giocatore deve sempre stoppare prima di tirare anche se sta da solo davanti alla porta, se diminuisco il livello di 1 gli avversari si rinco.glioniscono e vinco 10-12 a 0 se l'aumento faccio si e no 2 tiri casuali in una partita di 15 minuti.
Inoltre il controllo palla lo trovo di una lentezza allucinante con gli avversari che corrono il doppio e mi piombano addosso.
Per me è bocciato e mi dispiace perche, come si puo intuire dal nick, ero un grande fan!!
Fatti tutti i tutorial e inizia ad applicarli e vedrai un altro gioco. I tiri al volo ci sono, a me riescono e dipendono molto dalla situazione di gioco.

Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
ma come si fanno i cross rasoterra?
ho messo tiri e passaggi su base
tacche di passaggi default
Due volte il tasto del cross

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 20-09-2013, 20:16   #820
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
A me piace questo PES, mi ricorda molto PES 5, azioni più lente è ragionate, arbitro cornuto, controlli e passaggi più difficili.
Gabro_82 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian