|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
provato replay e scene intermezzo poco fluide
in game fluidissimo una cosa che non capisco al precedente avendo un 19 1280x1024 se impostavo la risoluzione 4/3 e non flaggavo lb la grandangolo si vedeva perfettamente mentre qui se faccio la stessa cosa metto 4/3 non flaggo 16/9 la grandangolo si vede troppo vicino mentre se invece di 4/3 metto 16/9 si vede perfettamente ma mi fa le bande nere sopra e sotto
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W |
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Cià dai, chi lo apre il thrad ufficiale?
...certo che è fantastica la Konami... Voi col gioco completo, io solo soletto aprirò il mio thread "aspettando la demo" Adesso, sono il primo che critica le demo rilasciate tre mesi prima dell'uscita del gioco (in quanto non servono a una cippa), ma almeno al day one... uno come fa a sapere se quello che sta acquistando è buono o meno?
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ahahah so cosa mi vorresti dire, ma... Ormai è una questione di principio!
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Città: urbino
|
direi di intitolare il thread ufficiale: "ASPETTANDO ANCORA UNA VOLTA PES" oppure "BETA TEST PES 2014"
.A parte gli scherzi, come ogni titolo konami, gli aspetti positivi, tanti e notevoli, si intrecciano sempre e comunque con quelli negativi, molti e fastidiosi e non ho voglia ne tempo di enumerarli tanto siete gia' al corrente del tutto .Certo e' che bisogna giocarci veramente tanto prima di padroneggiarlo a dovere. qualche domanda la vorrei pur fare a sti mitisci jappos: -Perche' inserire LB nella scelta off-control dei giocatori quando sarebbe semplicemente bastato lo stick dx ? -Perche' inserire quegli odiosi pallini? -Perche' rendere in questa maniera le punizioni un "gamebreaker" da urlo? -Perche' i menu tattici sono di una lentezza esasperante? -Perche'eliminare i livelli di attacco/difesa in gaming? -Perche' hanno inserito l'arbitro? Pero' ***** le animazioni,il comparto grafica, la pesantezza dei giocatori, i contrasti e la fisica della palla/tiri sono da sbavare.Personalmente non ho mai notato nessun tipo di ritardo ai comandi.Anche on line zero lag ripeto zero lag. Ora cari editors propinateci facce e kit da urlo. |
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
anche io non noto ritardi nei comandi, una cosa che ho notato in positivo se non direzioni bene il passaggio questo lo manda dove sta direzionata la levetta
se in difesa premi il tiro ( in pes 2013 spazzava di testa anche se tenevo direzionata la levetta nella mia porta) qui un altro pò mi facevo delle autoreti assurdo questo mi piace! non capisco: lentezza nei menu replay e scene di intermezzo quando entrano i giocatori non fluidissima scatticchia config in firma driver ati 12.10 sistemato il fatto della telecamera messo 1280x1024 4:3 e flaggato 16:9 mi lascia 2 piccole barre nere sopra e sotto ma cosi va perfetto la grafica è migliorata mentre a differenza dei precedenti pes se imposto senza il flag come facevo per pes 2013 la grafica è orrenda e la grandangolo troppo vicina secondo voi attivando i filtri antialiasing dal pannello controllo ati verranno applicati in game? si perchè inserire l1 e stick destro per cambiare il cursore???? uffffffff ma poi che sono quella facce da mamuozzi che si vedono quando inizia la partita dove si seleziona schema di gioco stadio avete trovat uno stadio con un manto erboso che si veda bene e che non dia fastidio? io impostavo sempre notte estate e sansiro o il primo di pes 2013 e si vedeva abbastanza bene grazie ciao
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W Ultima modifica di el_pocho2008 : 20-09-2013 alle 19:20. |
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma il miglior sistema di passagio/tiro non dovrebbe essere il seguente?
1. sono fermo o corro/cammino in una direzione. 2. muovo la levetta sx subito dopo: 2.1 se non tiro con un pulsante l'omino gira e prende la nuova direzione (sempre che non abbia gia' cambiato direzione). 2.2 se faccio in tempo a premere il pulsante di tiro/passaggio il pallone (a meno delle stats del giocatore o altre variabili) segue la direzione che avevo dato alla levetta e subito dopo segue tale direzione anche il giocatore In pratica prima comando il piede e subito dopo il corpo segue, sempre che non abbia gia' cambiato direzione. Non servono altri comandi o leve da tenere premuto per dare la direzione DX/SX: semmai si puo' usare il trigger per l'altezza. Adesso come adesso e' cosi' oppure e' diverso? Comunque sto aspettando anche io la demo Ma poi non ho capito: e' uscita una versione PC in digitale o no, steam a parte?
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
preso per xbox e confermo le prime impressioni avute provando la demo.
anzi in difficoltà campione sul gioco finale risulta essere piu' difficile. a mio parere è un gioco acerbo finito in fretta e furia e non adeguatamente ottimizzato per console e pc. uno di pregi di pes era quello di girare anche con le configurazioni hardware piu' scarse. ora invece per quello che da mi sembra abbia richieste troppo esose. come detto da piu' parti sembra in effetti che la legnosita' sia stata utilizzata per rendere il gioco meno facile, soprattutto ad un determinato tipo di gioco (BIMBIMINKIARUNNERPALLALUNGAEPEDALARE).se nelle versioni precedenti si voleva in qualche modo favorire chi giocava all'attacco qui mi sa che invece a giovarne saranno i catenacciari. graFICAmente fa pena. il gameplay è tutto da imparare. se si riesce a padroneggiare le cose buone si vedono. ho fatto un paio di azioni che veramente mi venivano le lacrime agli occhi da quanto reali sembravano. trovo un furto 69.99 euro per un gioco castrato, buggato. quasi quasi chiedo i danni per pubblicità ingannevole. spero che almeno si diano da fare con le patch |
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma che mi son perso? ieri tutti a dire che era una rivoluzione, oggi tutti a dire che è ingiocabile
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Raga visto che la leva destra serve per il baricentro e le spallate, è ovvio che per il resto bisogna premere anche LB.. Altrimenti sai che casini!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Niente da fare, l'ho riprovato ma lo troppo proprio penoso.
Azioni fatte a caso, tiri mediocri e mai al volo o di prima, il giocatore deve sempre stoppare prima di tirare anche se sta da solo davanti alla porta, se diminuisco il livello di 1 gli avversari si rinco.glioniscono e vinco 10-12 a 0 se l'aumento faccio si e no 2 tiri casuali in una partita di 15 minuti. Inoltre il controllo palla lo trovo di una lentezza allucinante con gli avversari che corrono il doppio e mi piombano addosso. Per me è bocciato e mi dispiace perche, come si puo intuire dal nick, ero un grande fan!!
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
ma come si fanno i cross rasoterra?
ho messo tiri e passaggi su base tacche di passaggi default
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W |
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Tutto qua. |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Poi i gusti son gusti, ed è normale che qualcuno voglia un PES più classico, però come al solito si scrivono giudizi molto "totali", senza tener conto di cosa Konami ha voluto fare con questo titolo. Per il vecchio passaggio-tiro-rete (chiamiamolo cosi') ha stufato, ed non era al passo coi tempi. Anche i giochi di calcio si evolvono, presumo che molti giocatori saranno contenti, penso in particolare quelli passati a FIFA nel corso dei recenti anni e tutti quello che volevano una svolta. Ultima modifica di Chaykin : 20-09-2013 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sicuramente l'allenamento paga, ora ne perdo molte di meno (livello esperto), le ultime partite sono state più piacevoli e son riuscito a creare più opportunità. Bisogna proprio scordarsi i pes precedenti e re-imparare a giocare. La levetta destra è importante come non mai e, per me che sono un impedito col pad, non è affatto facile usarla. Sono anche riuscito a fare qualche goal di testa finalmente, i cross sono molto meno immediati rispetto a prima ma pian piano si padroneggiano anche quelli. Quanto al gameplay generale capisco sicuramente che la Konami stia cercando di evolvere il suo gioco, magari rallentandolo e rendendolo meno immediato, ma ricordiamoci che le partite durano 10min e non 90, cercare la simulazione perfetta è sbagliato e controproducente secondo me. Il calcio può essere molto noioso per tutti e 90 i minuti, nel senso che può non succedere niente, figuriamoci se uno ne deve giocare 10.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Ultima modifica di Grey 7 : 20-09-2013 alle 20:11. |
|
|
|
|
#819 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
A me piace questo PES, mi ricorda molto PES 5, azioni più lente è ragionate, arbitro cornuto, controlli e passaggi più difficili.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

).