|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Non c'è più il grandangolo allora ??
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Si che c'è.......fra le opzioni
![]()
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
|
Davvero ?? Identico a quello vecchio ??
![]() |
![]() |
#804 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Cmq i portieri sono uno scherzo, devo mandare la palla in avanti e la manda in testa all'attaccante...goal... Totti resta solo col portiere, il portiere esce e resta imobile IN PIEDI guardando la palla come entra in porta...
Corsair 4000D - msi b550 gaming plus - Ryzen 9 5950X - Sharkoon Sillent Storm 850W- PNY 5070 TI Epic-X OC Plus Ultima modifica di walburg : 04-10-2010 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s.scherzi a parte è spesso lento è la verità.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
Se intendi l' opzione della telecamera in partita?Io lo uso tuttora a grandangolo ![]()
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la leva... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
Sì, perchè vedevo che c'era la telecamera che non rimaneva perpendicolare al campo
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
Joxer non risolvi nulla a forzare il v-synk dal pannello visto che di default è su "impostazione dell' applicazione" dunque se nel setting di Pes hai la casella spuntata il v-synk è già attivo!Praticamente sei al punto di partenza come io del resto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ecco come il mio prediletto Villa si presenta alla curva Scirea...
http://www.youtube.com/watch?v=Hji3eDytC1A |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Sapete per caso a cosa serve sbloccare gli sfondi extra?Edove si utilizzano una volta sbloccati?
Mille grazie ![]()
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
Notizie patch ufficiale aggiornamento rose e altro .....
Altro che 8 ottobre per l' aggiornamento delle rose cavolo...,qui si parla di metà di ottobre.....
![]() ![]() http://pesfan.it/2010/10/01/pes-2011...due-settimane/
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Reduce da una due giorni intensissima, devo dire che sono estremamente soddisfatto di questo PES. Mi piace davvero da matti. Domani faccio l'upload su youtube di qualche perla del padreterno sceso in terra (alias Andrea Pirlo).
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Avete detto che per i passaggi filtranti si usa la leva per la direzione, ma quella a sinistra, come gamepad ho logitech dual action.
Chi mi spiega bene, faccio dei filtranti casuali, arrivano di rado al mio giocatore ed anche i passaggi rasoterra delle volte vanno sempre verticali che in diagonali. Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ieri giocando online ho scoperto un bimbobug.
napoli (io) - palermo, CM online. Sono sotto di 1 gol al 75°, pareggio su calcio d'angolo e poco dopo passo in vantaggio con un preciso diagonale di Acquafresca. Mancano pochi minuti alla fine, rimessa del mio portire che mentre calcia si vede spuntare 2 uomini disposti in barriera che compaiono magicamente dal nulla. La palla rimpalla sulla barriera e l'infame insacca con mio portiere che resta a guardare. ci sono rimasto veramente di merda.
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Lo avevo gia' chiesto qualche pagina indietro...ma ormai,essendo finito nel dimenticatoio...ripropongo la mia curiosità...
in PES 2011 c'è la possibilità ( mentre si e' in partita) di "chiamare" un compagno di squadra a scattare in avanti ( intendo che quest'ultimo,mentre io sto comandando un altro giocatore,scatta in avanti...in profondità...)e io gli lancio la palla in avanti...nello "spazio"?? E mi raccomando...NON INTENDO il classico 1-2 con il compagno vicino ( quello lo so' fare),ma proprio il movimento/scatto di un mio compagno, tipo quello che in Fifa si fa' premendo R1 (ps3) o RB (xbox) . Se esiste in PES e qualcuno lo ha provato...puo' dirmi cortesemente come si fa' ?? Grazie e a dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.