|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
C'è scritto anche nel manuale che molti di noi avranno solo sfogliato |
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Member
|
Quote:
L'unico motivo che mi ha fatto desistere dal formattare tutto l'HD è stata l'eventuale perdita di garanzia.....in fin dei conti i 15 gb della partizione nascosta non mi cambiano il mondo... |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
cmq... mi hai messo la pulce nell'orecchio... io ho formattato tutto e nn saprei se parte lo stesso... nn credo... ma nn ci tengo a provare al momento.... in quanto l'ho impostato ad hoc.... è un terra aria..... |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
|
allora 4 buone notizie... almeno per me.... allora per gradi:
1- con kpfilter ho riabilitato gli hotkey... funzia tutti i tasti fn.. 2- ho riabilitato hybridengine... ora funzia anche il pulsantino in altro a sx che regola la potenza e i consumi... 3- ho installato una versione più recente di cpu-z e funziona perfettamente e dulcis in fundo.... 4- ho installato il gioco nuovo e pesante che ho "avuto" ieri.... Superbike 2010 e credetemi che è pesante..... installato tutto... e messo tutte le risoluzioni al massimo.... ovviamente fatto partire con ION Nvidia (ho provato per curiosità con gma3150 ma nn è riuscito nemmeno ad avviarsi beh impostaz settate a manetta.... è partita la presentazione e l'audio e le immagini avevano qualche interruzione/scatto... ( ho pensato figurati se la presentazione è cosi vedi te come ci gioco), poi si è avviato il menu... non estremamente reattivo... in quanto i settaggi sono estremi... ma cmq fluido e usufruibile..... poi è arrivata l'ora di giocare....e ... sorpresa delle sorprese.... il gioco parte a risoluzione massima e fluidissimo che a momenti non ci credevo... giuro... va fluido come va sul mio desktop (i5 750 con 4 gb di ram ddr3 1600 mhz e scheda video ati 3d club hd 4890 superclocked edition da 1 gb) insomma... andavano fluidi uguale... roba da non credere.... sono stra contento.... QUESTO PICCOLINO è UNA BOMBA!!!!! |
|
|
|
|
|
#805 |
|
Member
|
Ragazzi scusate...mi sono accorto che USB charge utility io non ce l'ho, o almeno non lo trovo... dove ce lo avete voi? Infatti il mio pc non carica nulla da spento...mi date una mano??
E poi ho fatto tutti gli aggiornamenti, credo compreso il BIOS, ma ho letto che dovrei cliccare su "LOAD SETUP VALUE" se non sbaglio, ma anche questo non lo trovo... mi date una mano anche qui??? Grazie... |
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io, personalmente ho fatto così: 1) acceso il PC ed upgradato il BIOS 2) collegato lettore CD USB con disco di Windows 7 Home Premium e reinstallato il S.O. (eliminando tutte le partizioni presenti e partizionato il disco con C:\ e D:\) 3) installati tutti i driver scaricati da ASUS (tranne i driver per ION scaricati dal sito NVIDIA) 4) NON ho installato nessuna "utility" ASUS 5) nessun servizio disabilitato (per il momento) Nessun problema ... Dopo aver provato tutto il funzionamento ho installato tutti i programmi che mi servono (Office 2007, Cubase 5, ecc.) Saluti !
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Appena arrivatooooo!!!!
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Installando Windows 7 pulito sul netbook si perde la garanzia SOLO a livello software. PS: mi dite come sono le partizioni al momento dell'acquisto?? IO già ho formattato tutto e non me le ricordo |
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Apperò, cubase su questo netbook..Come ti trovi? Gestisci progetti di una certa "complessità" (molti vst e tracce con effetti..) ?
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 09-11-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
15gb Primaria 183,07gb Primaria ( D: ) 20mb EFI organizzate con questo ordine |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Member
|
Quote:
posso chiederti che sistema hai installato? w7 home?? |
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Guarda ... lo uso solo per un "progettone" di 2 ore circa. Contiene il click per il batterista (con Halion ONE), il MIDI PC per il mio multieffetto, il MIDI PC per il tastierista e, al massimo, ha in play una traccia stereo Per il momento sembra reggere ! SGRAT !
Mac Pro 5,1: 2X Xeon X5680 3,33 Ghz (12 core) · 64 Gb RAM · Gigabyte RX580 · Crucial MX500 500Gb · UAD-2 Octo Ultima modifica di Lucky Angus : 09-11-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Member
|
si certo... windows 7 home premium 32 bit, installato con il seriale sotto il computer e già attivato.
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#815 |
|
Member
|
raga oggi sono passato al mediaworld e ho potuto confrontare il net mio 1215n con quello in esposizione.... e ho notato che il mio a confronto ha solo un difetto... l'otturatore della mia web cam è assolutamente ballerino, per intenderci se piego il computer su un lato si apre da solo... questo l'avevo già notato appena ho comprato il pc ma nn ci ho dato importanza... e nemmeno ora... ma a confronto quello del media world è durissimo e bisogna forzare un po per aprirlo... (credo sia normale così), quindi è escluso che riporto il computer a sostituire entro gli 8 giorni, in quanto il pc è perfetto e l'otturatore è una cazzata.... magari mi danno un pc con pixel bruciati o altri difetti...
qui chiedo... c'è un modo per indurirlo un po home made? nn so... mettergli dentro qualcosa, o premere un po l'otturatore affinche le pareti che lo fanno scorrere si stringano un po... o altro..??? prima di toccare vorrei un vostro parere.... grazie.... |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Come si accede al bios durante l'avvio? ci sono riuscito solo subito dopo l'aggiornamento....altrimenti parte subito windows
Edit: F2...scusate
|
|
|
#817 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sto tenendo d'occhio da un po' il giocattolino perchè vorrei pensionare il portatile per lasciar spazio a qualcosa di "potente" ma comodamentre inseribile in valigia quando mi capita di viaggiare (all'estero col wifi gratuito è una pacchia!!).
Vi chiedo un paio di cose: Che difetti ha sta macchina? Mi è sembrato di leggere qualcosa su ION 2 come non molto performante e poco sviluppata, mi chiarite la questione? C'è una batteria più capiente?
|
|
|
#819 | ||
|
Member
|
Quote:
DIFETTI? il prezzo (ma può essere giustificato, è un ottima macchina.... insomma un notebook travestito da netbook, o se più vi piace un lupo travestito da agnello...) altro difetto la tastiera che su tutti è un po flessibile, ma è poco importante, cmq è ben solida a meno che non la usi con martello e scalpello... per la scheda grafica è vero che fa un po il collo di bottiglia in quanto ha la connessione PCI-E a 1x ma cmq secondo il mio parere la trovo ottima.. leggi questo mio post che ho inserito ieri... Quote:
spero di essere stato d'aiuto... compralo fidati... Ultima modifica di deadlypoison83 : 09-11-2010 alle 16:50. |
||
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.