Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2009, 09:09   #801
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Se succedeva la gara scorsa una bella pacca sulla spalla e nessuno faceva niente. Però poichè Massa ha avuto un'incidente per un pezzo vagante, allora devono far vedere che hanno le palle
Questo mi infastidisce e non poco.
Old 27-07-2009, 09:17   #802
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Trovo scandaloso che non si sia preso nessun provvedimento ai danni di Raikkonen, non tanto per la gravità della manovra in se, ma per l'assoluta incoerenza con quanto deciso solo il gp precedente per Webber.

Non c'è nulla da fare, la mafia in formula 1 è ancora forte, anche con Schumacher e Todt apparentemente lontani dal giro.

Siccome io non mi diverto affatto a litigare (a differenza di qualcun'altro) e siccome sono tanti qui i ferraristi "duri e puri" che preferiscono tapparsi il naso e autoconvincersi di aver vinto tanto "onestamente" negli ultimi 10 anni, preferisco abbandonare il topic perchè ho cose migliori da fare che lasciarmi coinvolgere in flame vari.

Ho constatato però che c'è anche gente appassionata e preparata (e magari anziana quasi quanto me) ed è stato un onore dialogare con loro di formula uno. Rimpiango quando la F1 non era così popolare e non veniva seguita dalle "masse": eravamo in quattro gatti a parlarne, ma tutti appassionati, competenti ed obiettivi.

So già che non sentirete la mia mancanza e non me ne frega nulla, per questo ritengo di fare un favore sia a voi sia a me.

Semmai qualcuno aprira un topic "indipendente" sulla formula uno, dove siano banditi tifosi e partigiani, sarò lieto di parteciparvi, altrimenti non ho alcun interesse a gettare scompiglio in un topic dove vige il "pensiero unico".

Hai ragione nel concetto, ma non nella forma.
Tiri fuori sempre i soliti discorsi, da stupidino se mi consenti, in quanto si vede distante un km che cerchi lo scontro.
Lo ripetevo già da diverso tempo, non centra la mafia, ma il fatto che ad ogni gara ci sono commissari diversi, che non hanno niente a che fare con la F1. La scorsa gara hanno esagerato con la punizione a Webber, in quanto in epoca Senna avrebbero dovuto ritirare la superlicenza a parecchi piloti.
Non puoi usare uniformità se ad ogni gara cambiano i personaggi. Scegli minuziosamente un gruppo di persone e tieni quelle per tutta la stagione, lasciando un pò più di libertà ai piloti.
La scorsa stagione ho dato contro ad Hamilton in alcune situazioni, ma ora mi mancano quei colpi di aggressività e furbizia.
Old 27-07-2009, 09:34   #803
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
Giorno! Ma ieri sera ho sentito che prende velocemente piede l'ipotesi di un ritorno di schumy ma è vera sta kosa?? Il kaiser Cosa dareri per vederlo una sola gara umiliare raikkonen
coldheart è offline  
Old 27-07-2009, 09:37   #804
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Giorno! Ma ieri sera ho sentito che prende velocemente piede l'ipotesi di un ritorno di schumy ma è vera sta kosa?? Il kaiser Cosa dareri per vederlo una sola gara umiliare raikkonen
Weber ha già smentito, schumi non ha fatto neanche un metro con questa monoposto...dicono tutti che il sostituto sarà Marc uau Genè

ieri sera su sky dicevano che uno dei candidati oltre a genè è bourdais, dio ce ne scampi
Old 27-07-2009, 09:44   #805
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Bhe, non è che sia servito Schumacher per umiliarlo nell'ultimo anno di gare...
_fred_ è offline  
Old 27-07-2009, 09:57   #806
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
IL SOSTITUTO SARA ALONSO

http://www.repubblica.it/2009/07/spo...errari-gp.html
p4dr1n0 è offline  
Old 27-07-2009, 10:02   #807
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
magara
Old 27-07-2009, 10:02   #808
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Magari, ma per ragioni contrattuali e di sponsorizzazioni non credo che possa farlo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-07-2009, 10:06   #809
p4dr1n0
Bannato

nell'articolo dicevano di si ma anche io ci credo poco...
p4dr1n0 è offline  
Old 27-07-2009, 10:07   #810
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Hai ragione nel concetto, ma non nella forma.
Tiri fuori sempre i soliti discorsi, da stupidino se mi consenti, in quanto si vede distante un km che cerchi lo scontro.
Lo ripetevo già da diverso tempo, non centra la mafia, ma il fatto che ad ogni gara ci sono commissari diversi, che non hanno niente a che fare con la F1. La scorsa gara hanno esagerato con la punizione a Webber, in quanto in epoca Senna avrebbero dovuto ritirare la superlicenza a parecchi piloti.
Non puoi usare uniformità se ad ogni gara cambiano i personaggi. Scegli minuziosamente un gruppo di persone e tieni quelle per tutta la stagione, lasciando un pò più di libertà ai piloti.
La scorsa stagione ho dato contro ad Hamilton in alcune situazioni, ma ora mi mancano quei colpi di aggressività e furbizia.
oddio anche nel concetto nn è che ci sia molta normalità ....la tesi è : schumacher e todt con uun atteggiamento mafioso collusi con la fia hanno fatto vincere la ferrari nel 2000-2004 () ...il tutto condito con l'ossessione sui giornali collusi e semi/prostrati con le rosse ()...mah se nn scherza, la situazione sfiora il patologico

edit: dimenticavoi poi l'ossessione per i "bei temp e na vot" (i bei tempi andati) come se adesso uno che guarda la f1 è un idiota mentre 20 anni fa era automaticamente un genio...mah (sempre )

cmq bisogna dire che in questi 3d di f1 non ci facciamo mancare niente

Ultima modifica di Micene.1 : 27-07-2009 alle 10:11.
Micene.1 è offline  
Old 27-07-2009, 10:08   #811
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
nell'articolo dicevano di si ma anche io ci credo poco...
seeeeeeeeeeee gli spagnoli dicono tante di quelle palle che neanche berlusconi da vespa
Micene.1 è offline  
Old 27-07-2009, 10:15   #812
p4dr1n0
Bannato

vero, magari una su mille è vera

magari il boss della ferrari don luca montezemolo avrà fatto alla FIA "un offerta che non può rifiutare" chiedendo di squalificare la renault in modo tale da favorire il passaggio di alonso 'nta famigghia

O magari è stato schumy corleone?

Ultima modifica di p4dr1n0 : 27-07-2009 alle 10:18.
p4dr1n0 è offline  
Old 27-07-2009, 10:17   #813
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
vero, magari una su mille è vera

magari il boss della ferrari don luca montezemolo avrà fatto alla FIA "un offerta che non può rifiutare" chiedendo di sualificare la renault in modo tale da favorire il passaggio di alonso 'nta famigghia

O magari è stato schumy corleone?
http://farm4.static.flickr.com/3606/...8a80b1.jpg?v=0

cmq la foto di schumi è fantastica
Micene.1 è offline  
Old 27-07-2009, 10:20   #814
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
oddio anche nel concetto nn è che ci sia molta normalità ....la tesi è : schumacher e todt con uun atteggiamento mafioso collusi con la fia hanno fatto vincere la ferrari nel 2000-2004 () ...il tutto condito con l'ossessione sui giornali collusi e semi/prostrati con le rosse ()...mah se nn scherza, la situazione sfiora il patologico

edit: dimenticavoi poi l'ossessione per i "bei temp e na vot" (i bei tempi andati) come se adesso uno che guarda la f1 è un idiota mentre 20 anni fa era automaticamente un genio...mah (sempre )

cmq bisogna dire che in questi 3d di f1 non ci facciamo mancare niente
Mi riferivo alla non uniformità delle sanzioni
Old 27-07-2009, 10:22   #815
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Mi riferivo alla non uniformità delle sanzioni
ah scusa ho sbagliato concetto
Micene.1 è offline  
Old 27-07-2009, 10:25   #816
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
ah scusa ho sbagliato concetto
Che poi diventa una scusa per tirare fuori mafia, schumacher, todt, lo sbarco sulla luna, il pene di Rocco Siffredi, se mia nonna avesse la ruote sarebbe una carriola, piove governo ladro, gomblotto, il gremlin di fisichella ecc
Old 27-07-2009, 10:28   #817
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Che poi diventa una scusa per tirare fuori mafia, schumacher, todt, lo sbarco sulla luna, il pene di Rocco Siffredi, se mia nonna avesse la ruote sarebbe una carriola, piove governo ladro, gomblotto, il gremlin di fisichella ecc
il famoso pene di rocco che ha fatto vincere schumacher al gp della groelandia 2000 visto che i meccanici l'hanno usato come semiasse irregolarmente elastico...come nn ricordarlo...è uno scandalo..
Micene.1 è offline  
Old 27-07-2009, 10:31   #818
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
il famoso pene di rocco che ha fatto vincere schumacher al gp della groelandia 2000 visto che i meccanici l'hanno usato come semiasse irregolarmente elastico...come nn ricordarlo...è uno scandalo..
Esatto, andava commissionata una squalifica esemplare in quanto trattavasi di superficie flessibile
Come non dimenticare poi la famosa Ferrari a gravità 0, con tecnologie rubate dallo sbarco sulla luna, che permise a schumi di vincere i mondiali 2002 e 2004
Old 27-07-2009, 10:33   #819
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Esatto, andava commissionata una squalifica esemplare in quanto trattavasi di superficie flessibile
Come non dimenticare poi la famosa Ferrari a gravità 0, con tecnologie rubate dallo sbarco sulla luna, che permise a schumi di vincere i mondiali 2002 e 2004

Micene.1 è offline  
Old 27-07-2009, 10:43   #820
Aviatore_Gilles
Senior Member

Scusa, ma sono affetto da fenomeni post weekend, a base di alcool e quintali di cibo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian