Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 16:35   #801
FRA33
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
SUSATE RAGAZZI MI CHIAMO FRANCESCA HO RISCONTRATO UPROBLEMA ANCHE SE NON GRAVE MAGARI QUALCUNO MI PUO' AIUTARE....
NON MI PARTE PIU' DIGITANDO SULLA LUCINA BLU IL QUICK PLAY E NON MI SI APRE PIU' LO SPORTELLINO DEL CD SEMPRE PASSANDO IL DITO SULLA LUCINA BLU'...
NON HO DISATTIVATO NULLA MA NON CAPISCO PERCHE QUALCHE GORNO FA ANDAVA ORA NON VA PIU' BBO..
GRAZIE DELL'AIUTO

Ultima modifica di FRA33 : 18-01-2009 alle 16:52.
FRA33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 17:53   #802
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da FRA33 Guarda i messaggi
SUSATE RAGAZZI MI CHIAMO FRANCESCA HO RISCONTRATO UPROBLEMA ANCHE SE NON GRAVE MAGARI QUALCUNO MI PUO' AIUTARE....
NON MI PARTE PIU' DIGITANDO SULLA LUCINA BLU IL QUICK PLAY E NON MI SI APRE PIU' LO SPORTELLINO DEL CD SEMPRE PASSANDO IL DITO SULLA LUCINA BLU'...
NON HO DISATTIVATO NULLA MA NON CAPISCO PERCHE QUALCHE GORNO FA ANDAVA ORA NON VA PIU' BBO..
GRAZIE DELL'AIUTO
Ciao, intanto, perdonami, ma evita di scrivere sui forum in maiuscolo (equivale ad urlare)...Comunque, non ti funzionano solo quei tasti, oppure tutti i tasti a sfioramento? In caso, prova a spegnere, staccare la batteria e lo spinotto dell'alimentazione, tenere premuto il pulsante di accensione per una 30ina di secondi, poi riattaccare tutto. A me raramente capita che i pulsanti a sfioramento non rispondano più, ma basta fare questa semplice operazione e tutto ritorna come prima.

ps:ho notato che la frequenza di questo problema aumenta quando si usa spesso il drago con la batteria sotto....sarà stato un caso?
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 20:27   #803
FRA33
Junior Member

scusami per il maisuscolo....ho fatto come dicevi tu ma niente e come prima comunque si tratta solo del quick play e l'apertura dello sportellio dvd i toni e il volume funzionno ma non soproprio cosa sia sucesso...grazie della risposta...

Ultima modifica di FRA33 : 18-01-2009 alle 21:00.
Old 19-01-2009, 09:46   #804
marsupiale
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da gille Guarda i messaggi
i tre fili credo siano nati per lavorare assieme. se vuoi mettere un'antenna amplificata, dovrebbe amplificare ogni filo / antenna, altrimenti i problemi che descrivi credo siano normali.Con la mia rete che ha sempre segnale pieno in tutta la casa non succede. Lo fa con altre stazioni, che di norma ricevo al 30% di segnale (1-2 tacche), che ogni tanto spariscono. Non è un problema del portaile, ma dell'access point, poi anche di interferenze varie, tipo cordless forni a micro onde altre stazioni wi-fi.

Che access point hai?
I problemi sono di natura hw, con altro pc tutto ok.No interferenze, no segnale debole. Vedo i segnali con due tacche ma instabili e a volte si altre no. I 3 fili antenna sono 2 per la rete tipo N, uno per il bluetooth(N°3), ma per la rete G è sufficiente collegarsi ad il numero 2, almeno io ho testato come funzionante quello. Infatti, con un antenna fuori sul terrazzo, sull'uscita 2, riesco a trovare molte reti intorno a casa, cosa che non mi succede se collego l'antenna esterna all'uscita 1 o 3 . Vorrei sapere da chi si collega in wifi se nelle proprieta della connessione vede il collegamento salire e o scendere frequentemente a valori molto diversi, tipo da 1mb a 12mb come fa a me. Pensavo di comprare una nuova scheda wifi e provare.... ma il secondo slot accanto a quello della schedina wifi a cosa serve ? posso aggiungerla li l'altra wifi?
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 10:00   #805
marsupiale
Member

Sto pensando che potrebbe essere una wifi difettosa e provare a cambiarla.... su ebay si trovano ad una 15 di euri...
Old 19-01-2009, 16:29   #806
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Quote:
scusami per il maisuscolo....ho fatto come dicevi tu ma niente e come prima comunque si tratta solo del quick play e l'apertura dello sportellio dvd i toni e il volume funzionno ma non soproprio cosa sia sucesso...grazie della risposta...

azz....sinceramente ero convinto che il problema fosse quello...a questo punto non so che dirti, magari è qualcosa a che fare con il software che gestisce quei tasti (Hp Quicklaunch button)...prova ad andare in pannello di controllo -> installazione applicazioni, e dimmi che versione di programma ti dà sotto la voce di Hp Quick launch button...a me dà la 6,40 B2...
Non è che per caso ti ha scaricato qualche aggiornamento?
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Old 19-01-2009, 22:32   #807
FRA33
Junior Member

grazie delle tue risposte.... il tipo e 6,30 j1....quindi che mi consigli di fare...grazie ancora.

ps..il mio pc e un hp hdx 9350.
Old 19-01-2009, 22:43   #808
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marsupiale Guarda i messaggi
I problemi sono di natura hw, con altro pc tutto ok.No interferenze, no segnale debole. Vedo i segnali con due tacche ma instabili e a volte si altre no. I 3 fili antenna sono 2 per la rete tipo N, uno per il bluetooth(N°3), ma per la rete G è sufficiente collegarsi ad il numero 2, almeno io ho testato come funzionante quello. Infatti, con un antenna fuori sul terrazzo, sull'uscita 2, riesco a trovare molte reti intorno a casa, cosa che non mi succede se collego l'antenna esterna all'uscita 1 o 3 . Vorrei sapere da chi si collega in wifi se nelle proprieta della connessione vede il collegamento salire e o scendere frequentemente a valori molto diversi, tipo da 1mb a 12mb come fa a me. Pensavo di comprare una nuova scheda wifi e provare.... ma il secondo slot accanto a quello della schedina wifi a cosa serve ? posso aggiungerla li l'altra wifi?
ciao ma guarda il secondo slot io chiesi a suo tempo agli ingegneri facentesi chiamare esperti dell'hp e credo che quello che ne sapeva più di tutti li dentro presumeva potesse essere per mettere una scheda bluethoot a parte credo che il wireles forse possa funzionare anche li ma cmq dopo hai sempre e comunque 3 fili che devi staccare dall'altra scheda dico bene ?
Cmq a me non mi pare che a me oscilli la connessione da 1 a 12 mb.....non lo fa ora con la 4965 AGN e non lo faceva rima con la 3945 ABG.
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 22:45   #809
hunte888
Senior Member

Quote:
Sto pensando che potrebbe essere una wifi difettosa e provare a cambiarla.... su ebay si trovano ad una 15 di euri...
dici la scheda interna difettosa cioè la 4965 AGN o la 3945 ABG in tutti i casi le due schede le vendono anceh su tdshop...un store on-line davvero buono veloce e sopratutto che esegue spedizioni in contrassegno.....solo forse non la pagherai una 15 di euro ma forse il doppio o il triplo XD.
Old 19-01-2009, 22:47   #810
hunte888
Senior Member

Quote:
grazie delle tue risposte.... il tipo e 6,30 j1....quindi che mi consigli di fare...grazie ancora.

ps..il mio pc e un hp hdx 9350.
effettivamente io ogni tanto riscotnro dei problemi su tutti i tasti a fioramento...anche quelli del volume, ma credo sia dovuto al fatto che non so perchè ma il processore lavora in un modo pazzesco all'avvio.
Tu quando lo provi subito all'avvio ?
Prova a lasciarlo acceso senza usarlo per circa 5 minuti e dopo prova e vedi se ti va...se proprio non va allora è un problema di driver secondo me, che non veongo gestiti bene oppure se volgiamo proprio dire non è che sti tasti a sfioramento siano proprio boni eh XD diciamo che è un difetto comune su tutti i computer hp.
Old 20-01-2009, 07:37   #811
marsupiale
Member

ciao hunte888, ieri ho fatto due altre prove... intannto non credo sia piu la scheda ma solo un problema di ricezione e software collegato. Infatti vedo apparire e scomparire si le connessioni, ma sono tutte con due tacche di segnale. Se vado a provar sul terrazzo, mi si alzano a tre tacche e rimangono fisse. Già lo avevo notato con un altra wifi, che il livello 2 tacche è un segnale minimo, almeno così per il software, non scende (quasi) mai a una tacca.
Ho inoltre fatto altri tentativi e non credo piu sia la n°2 l'uscita ma probabile che effettivamente ha bisogno di piu antenne esterne, con una non sembra migliorare.
Mi concentro sull'amplificatore alfa.
Old 20-01-2009, 10:16   #812
gille
Member

L'Avatar di gille

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
ciao hunte888, ieri ho fatto due altre prove... intannto non credo sia piu la scheda ma solo un problema di ricezione e software collegato. Infatti vedo apparire e scomparire si le connessioni, ma sono tutte con due tacche di segnale. Se vado a provar sul terrazzo, mi si alzano a tre tacche e rimangono fisse. Già lo avevo notato con un altra wifi, che il livello 2 tacche è un segnale minimo, almeno così per il software, non scende (quasi) mai a una tacca.
Ho inoltre fatto altri tentativi e non credo piu sia la n°2 l'uscita ma probabile che effettivamente ha bisogno di piu antenne esterne, con una non sembra migliorare.
I tre fili sono per il WI FI (il terzo per l'N). e devono essere tutti collegati, altrimenti rischi di dare l'addio al reparto radio. Se vuoi usare un'antenna amplificata o con maggior guadagno, i tre pin sulla scheda devono essere cmq collegati a qualcosa (ma l'antenna la colleghi ai pin vero? non ai fili....).

Il Bluetooth è n'altra cosa!! e mettere 2 schede non ha senso. A mio avviso si tratta di impostazioni errate. Prova a controllare i parametri sul router e sulla configurazione del colegamento, prova pure a cambiare canale sul router, puo darsi che ci sia un altra stazione nelle vicinanze che ti disturba (che tipo di AP hai?), e poi in N devi usare WPA / WPA2 TKIP. funziona solo con quello, oppure aperta (te lo sconsiglio, anche legalmente non potresti tenere la linea wi fi aperta).

Ma scusa, forse non ho letto a fondo, ma a che distanza ti devi collegare?? io non ho problemi con l'accoppiata 4965 AGN + Netgear DG834N al massimo, attraversando 4 muri + 30 metri di giardino + 1 muro bello tosto, riesco a stare sulle 2 tacche. logico, scendo pure sotto a 10 Mb/sec, ma si connette senza problemi.

X FRA33 -- Per quanto riguarda i tasti del quik play - CD eject, lo fa anche a me, da quando ho messo su Win 7 senza installare driver / software. prova a dare un'occhiata.

Ultima modifica di gille : 20-01-2009 alle 10:46.
gille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 16:24   #813
hunte888
Senior Member

Quote:
si il fatto delle barre dipende molto dal software ad esempio ho modificato una volta dei driver del wifi sul netbook dell'asus e mi dava 2 barre anche quando stavo a 10 cm dal router...per cui è solo un fattore diciamo di interfaccia.....dovresti provare effettivamente con un misuratore di segnale...

P.s continua la sperimentazione e poi dimmi XD
Old 20-01-2009, 16:28   #814
hunte888
Senior Member

Quote:
I tre fili sono per il WI FI (il terzo per l'N). e devono essere tutti collegati, altrimenti rischi di dare l'addio al reparto radio. Se vuoi usare un'antenna amplificata o con maggior guadagno, i tre pin sulla scheda devono essere cmq collegati a qualcosa (ma l'antenna la colleghi ai pin vero? non ai fili....).

Il Bluetooth è n'altra cosa!! e mettere 2 schede non ha senso. A mio avviso si tratta di impostazioni errate. Prova a controllare i parametri sul router e sulla configurazione del colegamento, prova pure a cambiare canale sul router, puo darsi che ci sia un altra stazione nelle vicinanze che ti disturba (che tipo di AP hai?), e poi in N devi usare WPA / WPA2 TKIP. funziona solo con quello, oppure aperta (te lo sconsiglio, anche legalmente non potresti tenere la linea wi fi aperta).

Ma scusa, forse non ho letto a fondo, ma a che distanza ti devi collegare?? io non ho problemi con l'accoppiata 4965 AGN + Netgear DG834N al massimo, attraversando 4 muri + 30 metri di giardino + 1 muro bello tosto, riesco a stare sulle 2 tacche. logico, scendo pure sotto a 10 Mb/sec, ma si connette senza problemi.

X FRA33 -- Per quanto riguarda i tasti del quik play - CD eject, lo fa anche a me, da quando ho messo su Win 7 senza installare driver / software. prova a dare un'occhiata.
ciao gille...mmm ma sei sicuro che i tre cavi devano essere collegati tutti ?
L'acer di mio fratello ha la scehda 4965 AGN (quindi con l'n) e per curiosità l'ho smontato per vedere come era collegata appunto perchè volevo vedere a cosa serviva il terzo cavo dato che dovevo comprarmene una e metterlo sul mio drago e l'acer di mio fratello che è nato così non aveva il terzo filo collegato, proprio manca il terzo filo all'acer, mentre la scheda ovviamente l'attacco per ilterzo ce l'aveva ma era disoccupato. Poi ripeto ho fatto attentamente la prova con e senza i tre fili, sia nel trasferimento tra computer nella rete che su internet e la velocità non cambia proprio....unica cosa non ho provato a ricevere e inviare contemporaneamente tra due computer in rete magari il terzo filo fa si che la velocità aumenti sia in ricezione che in invio.....

Comunque per il secondo slot potrebbe essere anche uno slot messo li per un eventuale supporto in caso non funzioni bene quello già occupato o chissà per quali e per quante altre cose è predisposto e noi non lo sappiamo...mannaggia a ste case produttrici che tengono tutto segreto.....
Old 20-01-2009, 16:39   #815
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

ragazzi, io ho passato un calvario con sti benedetti tasti! Mi ricordo ancora la prima volta, quando smisero di funzionare...le ho provate tutte,e alla fine ho formattato (il bello è che avevano smesso di funzionare dacchè avevo scaricato un aggiornamento hp...infatti già ero diventato una iena!)

Poi, cercando su internet, ho letto di alcune persone che lamentavano questo problema: in pratica, tutti i tasti a sfioramento, nessuno escluso, ogni tanto smettono di funzionare. A quanto ho letto, il problema sarebbe imputabile ad una questione di elettricità statica (non chiedetemi se sia vero perchè non ne ho la più pallida idea), fatto sta però che seguendo le istruzioni di chi affermava ciò (ovvero togliere la batteria e tenere premuto il tasto di accensione per quasi un minuto), ogni volta che i tasti mi si piantano, magicamente riprendono a funzionare.

Ora, dopo questo romanzo, penso che i problemi di FRA33 e gille, siano di natura sw. Quello di gille sicuramente, infatti anche a me su Xp, pur avendo installato il sw quickLaunch button, mi funzionano solo quelli relativi all'audio (e ci può anche stare, visto che i driver per xp sono un "arrangiamento" da altri modelli). Sinceramente però mi ero dimenticato che monto Vista x64, quindi la mia versione di QLB non fa testo. Gille, tu che dovresti avere il 32bit, mi dici che versione di programma ti dà?
Old 20-01-2009, 16:49   #816
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
...cut....
Gille, tu che dovresti avere il 32bit, mi dici che versione di programma ti dà?
Ho messo Win 7 64bit.... e se non in automatico, del quick lanch nn ho messo niente, magari dopo a casa controllo.
Old 21-01-2009, 10:52   #817
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Gille, tu che dovresti avere il 32bit, mi dici che versione di programma ti dà?
Quote:
Ho messo Win 7 64bit.... e se non in automatico, del quick lanch nn ho messo niente, magari dopo a casa controllo.
Allora, ho i driver microsoft mi par di ricordare del novembre 2007, probabilmente quelli che s'è messo win 7 nell'installazione. e mi funziona solamente il volume, il mute e la disattivazione del WiFi. il resto tanto è fuffa... cosi evito di aprire cose strane mentre gioco (veder apparire la finestra del quick play in fasi importanti del gioco, e sentire gli altri 24 in teamspeack che ti offendono tutti i parenti non ha prezzo )

Per i fili, a mio avviso, devono lavorare insieme, altrimenti il wifi non lavora a dovere. comunque, se il terzo filo fa parte del reparto trasmittente, secondo me questo può dar problemi. Forse data la infima potenza, puo darsi che non ne risenta, ma di antenne trasmittenti un po ne so, e se addirittura non sono claibrate a dovere, il finale radio di solito con il tempo si brucia.

Però, mi sorge un dubbio......

A marsupiale gli interessa i segnali degli altri o il suo? Perchè anche a me gli altri fanno quel lavoro, a volte ci sono a volte no, e addirittura anche il mio fa cosi, se non trovo il canale giusto, p.e. se imposto l'AP sul canale 1 5 e 6 vedo la mia rete, sugli altri mi sparisce, cosi come gli altri AP, sotto il 50% di segnale, vanno e vengono. sotto questa soglia, da quanto ho visto, rimane stabile solo l'AP impostato per il collegamento.

Cmq se hai xp, scaricati netstrumbler (vistastrumbler per vista) e vedi cosa succede nell'aria.
Old 21-01-2009, 11:06   #818
marsupiale
Member

gille mi hai colpito e affondato a volte col portatile sono a giro e per collegarmi scrocco qualche connessione qua e là ... ma le prove le facevo in casa e non capivo. Finchè ho scaricato un wireless manager per capire piu a fondo le potenze dei segnali che ricevevo. Ebbene, collegando l'antenna esterna su 1 2 o 3 non cambia molto , e addirittua non lavorando insieme le due antenne a volte peggiora e diventa molto piu instabile il segnale. Ed il fatto che appaiono e scompaiono sono cmq quelle dell'isp che senza il router wifi vedo anche solo col portatile ma molto instabili, tra gli -80 e -90db, per questo apparivono e scomparivono. Inoltre a volte quando sono a casa di mia madre non posso portare oltre il portatile, l'alimentatore , mouse (che a volte non porto e prendere router wifi per avere la connessione,....
Old 21-01-2009, 16:05   #819
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Quote:
cosi evito di aprire cose strane mentre gioco (veder apparire la finestra del quick play in fasi importanti del gioco, e sentire gli altri 24 in teamspeack che ti offendono tutti i parenti non ha prezzo )
beh, se è solo questo, basta killare il processo giusto! e rimuoverlo ovviamente dai programmi di avvio...a me all'inizio capitava spesso, poi ho fatto cosi e funge tranquillamente.

Piccolo ot, hai parlato di teamspeak...x curiosità, a cosa giochi?
Old 21-01-2009, 16:17   #820
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
beh, se è solo questo, basta killare il processo giusto! e rimuoverlo ovviamente dai programmi di avvio...a me all'inizio capitava spesso, poi ho fatto cosi e funge tranquillamente.

Piccolo ot, hai parlato di teamspeak...x curiosità, a cosa giochi?
Gioco a World of Warcraft..... oddio.... diciamo giocavo vah.. è un po di tempo che riesco a starci alla larga...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian