|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
poi è pazzesco che non mi faccia fare l'upgrade del firmware...
ha montato l'1.3.53 ma se chiedo di fare l'aggiornamento online mi dice che non ci sono firmware disponibili... quando a dicembre è uscito l'1.7 : http://update.archos.com/5/a605/a605...s_website.html
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Hai provato a scaricare l'aggiornamento e metterlo maualmente? |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ovverossia devi scaricare dal sito dell'archos l'aggiornamento sul computer. poi lo sposti sull'archos, lo disattivi dal computer e vedrai che lo caricherà sicuramente. questo aggiornamento serve, assieme al plugin di internet, a visualizzare i widget, che poi sono programmi di meteo on line, di calcolatori, di block notes etc. (accessori). per uanto riguarda la ricarica anch'io scelgo usb.
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sul archosfans un tipo ha impiegato 18 ore per caricarlo...
mi sa che posso batterlo
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
Un consiglio. Non diventare scemo, staccalo e usalo, scaricalo e riprova.
A volte neanche a me lampeggia la spia di avvenuta carica...lo stacco e basta.
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Visto che era scarico ho fatto la prova... l'ho messo in carica sulla presa usb 2.0 del pc per 7 ore ed ancora non aveva smesso di caricare. Adesso l'ho staccato e la batteria e' completa di tutte le tacche. Ora l'ho messo a riprodurre musica e lo lascero' per tutta la notte... mi auguro di svegliarmi domattina e sentirlo suonare ancora.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
!!!
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hacked dell'archos 605.
Salve a tutti volevo sapere se ci sono novità sull'hacked dell'archos 605.
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in francese, le spiegazioni di come si installa. |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito di che si tratta, l'ho postato apposta ma ho paura di perdermi dal francese all'italiano... |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Member
|
Quote:
Techniques and software to get remote root access on the Archos 605 wifi personal media player. Se c'è qualcuno che capisce di queste cose magari possiamo cercare di tradurre insieme il tutto per capire se possiamo sbloccare l'archos o aggiungere dellef unzionalità. Voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The techniques and software provided in this project are dangerous to the well-being of your Archos if you don't know what you're doing. If you're not comfortable in a Unix/Linux environment, DO NOT USE THIS SOFTWARE. You will brick your Archos and have nobody to blame but yourself. è meglio aspettare..come dice il nostro capo-forum. |
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Member
|
Quote:
si si, era solo per dirvi che avevo trovato questo sito in modo che qualcuno che ci capisce di queste cose poteva dargli uno sguardo. Se avete bisogno del link fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
Una classifica di DAPreview ha messo a confronto i migliori PMP.
Guardate la classifica. Che non amo particolarmente il 605 ormai lo sapete tutti, ma farsi battere dallo zune, posso capire dal Q5... http://www.dapreview.net/comment.php?comment.poll.312
|
|
|
#818 | |
|
Member
|
Quote:
http://code.google.com/p/arcwelder/ In questa pagina si parla di un progetto di software oer sbloccare l'archos, se qualcuno che ne capisce ci volesse dare un'occhiata... |
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi lo batteva l'ipod ok, ma non lo zune. Mi viene la pellagra solo a nominare i prodotti microzozz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.