Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2009, 19:50   #8121
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Kobe gran partita, anche se vedere che si prende 28 tiri in 35 minuti mentre il povero Gasol solo 9 in 42 minuti e grabbando ben 6 rimbalzi offensivi...

Però non ho visto la partita (peccato! ), quindi certamente Kobe avrà preso tutti tiri intelligenti e smarcati!
Se Kobe prendesse solo tiri smarcati non sarebbe il miglior giocatore della lega (o secondo, è soggettiva).
L-Magic è offline  
Old 20-05-2009, 19:51   #8122
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
lol e che cosa doveva fare, prenderli tutti a schiaffoni?
Tommy_Angelo è offline  
Old 20-05-2009, 19:56   #8123
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

La cosa si spiega solo con una di queste due ipotesi:
1) Ha vinto tutto quello che ha vinto perchè con Jordan+Pippen e Kobe+Shaq probabilmente avrei vinto anche io
2) Oppure, molto più semplicemente, con gli anni si è rincoglionito e montato la testa.
Io sono per la 1.
Questo è un concetto che nessuno mai esplica.
Sia nel calcio che nel basket.
Quando alleni i più forti sai cosa ti può capitare?
Vincere, o arrivare secondo.
Se hai un briciolo di intelligenza, non rompi troppo i coglioni alle stelle e così vinci.
Se sei non solo incapace ma dannoso o rompiglioni arrivi secondo.

La storia dirà sempre che sei stato un grande, anche se magari sei solo un pirla con i santi in paradiso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-05-2009, 19:58   #8124
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
SUl draft mi pare evidente che ci saranno molti scambi di scelte

Poi dire che i clippers non sono coperti in ala piccola con thornton mi pare ridicolo.
I clippers scenderanno per prendere qualcos'altro
Memphis ha bisogno di griffin e rubio(ricordatevi che ha 17 annni e non che giochera 40 minuti a gara il primo anno)a oklahoma

Sulla partita di ieri,buttata nel cesso dai nuggets,totalmente na merda.
Brutto arbitraggio con nei primi 2 quarti fischiati da ambo i lati una marea di falli veniali,mentre poi hanno fischiato molto meno,assolutametne verso entrambe le squadre.
Certo che bryant e una protesta continua,.na rottura di coglioni.

Male e ripeto male Billups,che mette le 2 triple nel finale ma sbaglia tantissimo prima.Forza troppo(era 0-5 da tre),non gioca bene per i compagni e svariate volte si ostina ad andare fino a sotto rifiutando comodi piazzati dai 5-6 metri-
Molto molto bene Anthony,che cmq ha forzato parecchio ma metteva praticamente tutto,ed erano quasi tutti tiri difficili.bene Nenè,con problemi di falli di cui 1-2 assolutamente inventati.
Benissimo K.Martin,sia in difesa che in attacco con quel suo tiretto allucinante ad una mano dai 3-4 metri che entra sempre.
Jr smith un paio di triple nel finale ma poco altro,Andersen abbastanza bene.
Una sorpresa l'ottima difesa di carter su bryant
Buttata anche al cesso per la marea di tiri liberi sbagliati
fanculo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 20-05-2009 alle 20:00.
lelets è offline  
Old 20-05-2009, 20:02   #8125
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Chido ancora da ignorante : è già possibile scambiare le pick?

Da come parlava lelets credo di sì (o comunque a breve)
michelgaetano è offline  
Old 20-05-2009, 20:04   #8126
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io sono per la 1.
Questo è un concetto che nessuno mai esplica.
Sia nel calcio che nel basket.
Quando alleni i più forti sai cosa ti può capitare?
Vincere, o arrivare secondo.
Se hai un briciolo di intelligenza, non rompi troppo i coglioni alle stelle e così vinci.
Se sei non solo incapace ma dannoso o rompiglioni arrivi secondo.

La storia dirà sempre che sei stato un grande, anche se magari sei solo un pirla con i santi in paradiso.
La vera capacità di un coach è quella di non fare danni con lo spogliatoio. Poi tatticamente sono buoni quasi tutti, sennò lì cosa ci farebbero (poi ovviamente ci sono i fenomeni stile Pop)? Jackson è un grande perchè riesce a far sì che come entra in spogliatoio tutti siano ai suoi piedi, rispettosi, e riesce a non inimicarsi i membri dello spogliatoio (e farsi rispettare da Kobe o MJ NON è facile). Il discorso di Diablix è na cagata secondo me, infatti i suoi discorsi ai time-out sono i migliori in NBA a detta di Dan Peterson, che qualcosina l'ha vinto sedendo in panchina...
L-Magic è offline  
Old 20-05-2009, 20:05   #8127
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Visto la partita, mi sento di uppare Lele.
Non mi pare proprio che Melo si sia preso tiri facili, anzi.
Nei primi due quarti metteva tutto.
Bella partita, Denver pero' ha buttato la partita.
A 30 secondi dalla fine non puoi sbagliare la rimessa..

Concordo anche su Billups, che si e' acceso solo negli ultimi 2 minuti (straordinari pero', questo e' un vincente).

Tutto sommato bene i Lakers, grande Bryant che ha forzato tantissimi tiri a causa della ottima difesa su di lui.
Gasol e' scomparso da solo, ha segnato i primi punti nel terzo quarto.
Grande Anderson in difesa.

A Denver son mancati soprattutto Smith che ha combinato troppo poco e Billups nei 3 quarti iniziali.

Serie cmq aperta, e spero in cuor mio passi Denver.
Skaffa81 è offline  
Old 20-05-2009, 20:11   #8128
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Visto la partita, mi sento di uppare Lele.
Non mi pare proprio che Melo si sia preso tiri facili, anzi.
Nei primi due quarti metteva tutto.
Bella partita, Denver pero' ha buttato la partita.
A 30 secondi dalla fine non puoi sbagliare la rimessa..

Concordo anche su Billups, che si e' acceso solo negli ultimi 2 minuti (straordinari pero', questo e' un vincente).

Tutto sommato bene i Lakers, grande Bryant che ha forzato tantissimi tiri a causa della ottima difesa su di lui.
Gasol e' scomparso da solo, ha segnato i primi punti nel terzo quarto.
Grande Anderson in difesa.

A Denver son mancati soprattutto Smith che ha combinato troppo poco e Billups nei 3 quarti iniziali.

Serie cmq aperta, e spero in cuor mio passi Denver.
sulla rimessa cappella clamorosa,battuta da carter con i lakers intelligenti che ci mettono odom davanti
La rimessa la fa un lungo porca di quella troia
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 20-05-2009, 20:14   #8129
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Si appunto. Errore clamoroso.
Skaffa81 è offline  
Old 20-05-2009, 20:29   #8130
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
anchio ho visto la partita e quoto lele
imho la serie potrebbe deciderla JR in quanto è quasi sempre marcato da Fish o da chi gioca da play (Kobe e Ariza van su Melo o Billups a seconda della situazione)
smorgan è offline  
Old 20-05-2009, 20:33   #8131
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

A proposito di JR, sapete se giocherà? Sembrava bruttina come caduta...
L-Magic è offline  
Old 20-05-2009, 20:34   #8132
michelgaetano
Senior Member

Comunque Denver ha perso con Billups e Smith che non han giocato come finora e con un errore finale.

Mi sbaglierò, ma i Lakers suderanno e molto.
michelgaetano è offline  
Old 20-05-2009, 20:56   #8133
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
John Wall giocherà a Kentucky (per ora accordo verbale)da coach Calipari l'anno prossimo

che ne pensi atragon, e gli altri

Ultima modifica di smorgan : 20-05-2009 alle 20:58.
smorgan è offline  
Old 20-05-2009, 21:59   #8134
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Per la lottery, dico quello che farei io:

1) Clippers: prendo Rubio. Davis via a calci in culo, al suo posto un bel 3, magari giovane e con grinta da vendere
Come 3 i Clips hanno Al Thornton (più giovane e grintoso di così??) che è stato forse il miglior Sopho...

...buttalo via
Old 20-05-2009, 22:16   #8135
michelgaetano
Senior Member

Quote:
NBA Draft: Clippers set to take Griffin

News completa qui

Sembrano convintissimi...quindi con ogni probabilità Rubio a Memphis e Thabeet a OKC se non avvengono movimenti di mercato
michelgaetano è offline  
Old 20-05-2009, 23:09   #8136
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
La scelta migliore è finita forse nelle mani peggiori. I Clippers non mi paiono assolutamente degni di un simile regalo. Squadra da sempre sospetta sul piano delle ambizioni, che ho la forte impressione si limitino a qualche veloce comparsata nei PO e qualche vittoria sui cugini lacustri, non mipare nemmeno abbiano un progetto chiaro. La squadra è una strana ammucchiata di teste calde (Davis e Zach), vecchi dinosauri, giovani dal dubbio talento (DeAndre che però andrebbe almeno messo alla prova) insieme a qualche figura interessante come Thornton (perchè non sarebbe un buon 3? non è Lebron ma mica sono tutti di quel livello....). Griffin potrebbe calarsi benissimo in una squadra in ringiovanimento ma chissà che idee hanno nel managment.
Memphis potrebbe accaparrarsi il fenomeno (potenziale) Rubio, 18 anni di talento (ne avrà 19 all'esordio NBA) che potrebbe riscrivere il libro dei record relativo agli assist fatti i doverosi aggiustamenti (un po' di lavoro c'è). Imho è stato il giocatore under 18 più forte mai visto a parte forse Lebron. A Memphis il ruolo di point-guarda è occupato da Conley talento in parte inespresso ma non trascurabile. Sarebbe bene forse fare delle scelte.
Meglio di tutti potrebbe cadere OKC, che a questo punto si troverebbe con le mani libere per non cadere in tentazione e per riempire un paio di X nel quintetto. La prima è forse più plausibile idea è quella di Thabeet, che dovrebbe dare in un paio di stagioni stabilità e pesi in area, cosa che sembra impossibile avere con il quasi rottame Swift e con il ripiego Collison. Da quelle parti hanno trascorsi infelici con i centri (eufemismo, vero ATB?) ma prima o poi potrebbero azzecarne uno. Se il tanzaniano acquisirà in minimo di pericolosità offensiva le cose si farebbero molto intriganti.... però OKC potrebbe anche arrivare ad un 4 di peso, chi lo sa.... io continuo a a vedere il povero Green fuori posto a meno di non farne un sesto si super lusso. La pericolosità perimetrale non è un problema per Durant e soci però alla 3 ci sarebbero anche liberi Harden e Derozan.... chissà cosa succederà nei workout.
Nulla da fare per Toronto, in quella posizione ci sono solo scommesse.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-05-2009, 00:19   #8137
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
John Wall giocherà a Kentucky (per ora accordo verbale)da coach Calipari l'anno prossimo

che ne pensi atragon, e gli altri
Penso che Kentucky ha messo insieme una nidiata potenzialmente eccezionale di freshmen. Wall, Cousins, Orton e non sottovaluterei come cambio anche il piccolo Bledsoe. Non disdegnabile, a livello NCAA anche la guardia bianca Hood, che credo però non vedrà mai la NBA, mi pare anche lui destinato a Kentucky.
Wall non si discute, è un grande prospetto. Cousins è quasi una guardia racchiusa nel corpo di una power forward dal potenziale enorme. Quando si tratta di lunghi made in USA c'è sempre il rovescio della medaglia qui è la pessima attitudine del ragazzo che o si decide a fare sul serio o non vedrà mai una NBA in cui invece potrebbe essere protagonista. Orton spero che giochi molto, un ragazzone poco sopra i 2.05 di quasi 130kg, un Ben Wallace potenzialmente migliore in attacco.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-05-2009, 00:32   #8138
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
La vera capacità di un coach è quella di non fare danni con lo spogliatoio. Poi tatticamente sono buoni quasi tutti, sennò lì cosa ci farebbero (poi ovviamente ci sono i fenomeni stile Pop)? Jackson è un grande perchè riesce a far sì che come entra in spogliatoio tutti siano ai suoi piedi, rispettosi, e riesce a non inimicarsi i membri dello spogliatoio (e farsi rispettare da Kobe o MJ NON è facile). Il discorso di Diablix è na cagata secondo me, infatti i suoi discorsi ai time-out sono i migliori in NBA a detta di Dan Peterson, che qualcosina l'ha vinto sedendo in panchina...
tatticamente gli head coach valgono poco, i giochi offensivi e difensivi li fanno gli assistenti.
Anche Rivers senza Thibodeau col cazzo che avrebbe guidato i Celtics all'anello... anzi, ha molto più merito Tom di Doc.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-05-2009, 00:38   #8139
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Scusate ma son di ritorno da Milano - Teramo e vorrei ricocigliarmi con la pallacanestro, sport che pratico e amo alla follia.

Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse (considerato che su basketcafè e webbasket non c'è nulla) che SI trasmette Cleveland - Orlando.

In caso negativo amen, andrò di streaming.
Tetsuya1977 è offline  
Old 21-05-2009, 00:39   #8140
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Scordatevi che i Clippers non prendano Griffin.
E' sicuro, dopo Bargnani sarà impossibile che un europeo freghi ancora il pick 1 a un americano.

Rubio a memphis non è comunque uno spreco totale... i due potrebbero spartirsi i 48 minuti creando un duopolio spettacoloso... Rubio può fare la differenza da subito anche solo con la difesa, viste le mostruose qualità di stealer e di rapidità.
Tanto il primo anno può anche giocare 20-22 minuti, e Conley il resto.
Al secondo-terzo anno poi potrebbero decidere su chi puntare e al massimo realizzare altro con la cessione di uno dei due...

Rubio a OKC darebbe vita a un backcourt incendiario come pochi... Lui, Westbrook e Durant... mamma mia, agli avversari verrebbe il mal di testa.
Però servirebbero 2 palloni, probabilmente, inoltre Green verrebbe penalizzato.
Nooo, Thabeet è la scelta migliore, e tutto sommato il rischio è minimo.
Da uno così al massimo la difesa e i rimbalzi li hai comunque... ed è già qualcosa.
albys è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian