Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 13:22   #8121
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci77 Guarda i messaggi
min..a senza il supporto ai nuovi quad....a sto punto si vende! Ma che prendo??io allle ddr3 non voglio passarci! Datemi un consiglio.please
Stai dove sei: un procio tipo il mio ti sta stretto?? anche se non è a 45nm, un quad a 3Ghz non è male... e in più stai sulle ddr2... dai questa mobo, tutto sommato, non è proprio da buttare!
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
guarda che lui intendeva i quad Yorkfield a 45nm... il tuo Q6600 è un Kentsfield 65nm...
Lo conosco bene il mio Kent è che non aveva specificato... ma la mobo supporta i dual core a 45nm? a me non risultava...
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
se vuoi sempre nvidia vai su una reference 780i [eVGA/XFX] altrimenti valuta le varie P35/X38/X48...
Quoto... però con le ultime, addio SLi... (se interessa lo SLi).
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 14:39   #8122
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
si supporta l'e8400 e e8500 a quanto pare...parola di mamma asus
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 11:19   #8123
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Rieccomi !!!!
Sto piano piano disabilitando tutti gli spread spectrum.....ma per adesso è rimasto tutto invariato!!(spero solo di essere più stabile disabilitandoli)

Poi a proposito dei driver 9.64 , prestate la massima attenzione quando usate quelli per vista!!!!!!

Ieri sera li ho installati ed apriti cielo!!!! Schermate blu a raffica con riportato il solito messaggio di errore ed il file imputato dei driver!!!

Gli ho subito eliminati e tutto è ritornato nella norma(apparte che stamattina mi ha dato una schermata blu),ma credo di aver risolto tutto installando la versione 15.08!!
Infatti ho provato diversi riavvi del sistema e tutto è andato bene!!!

Fatemi sapere la vostra!!!

P.S uso vista Ultimate 32 bit con SP1
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:00   #8124
aereoflayx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da grande-messia Guarda i messaggi
BOOO, E VERAMENTE UNA COSA ASSURDA, I SETTAGGI GIA LI SAI,TI DICO I MIEI:AL TUNING MANUAL,FSB MEMORY CLOK MODE UNLINKED,FSB 1360,SPREAD SPECTRUM TUTTO SU DISABLE,PROVA A TOGLIERE LE RAM POI ACCENDI E SPEGNI,SE NEANCHE COSI VA AGGRAPPATI AGLI SPECCHI CON UN CMOS BIOS SPOSTANDO IL GIAMPERINO PER CIRCA MEZZORA, SE NEANCHE COSI NE VUOL SAPERE DI ANDARE METTI PURE IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI CAMBIARE BIOS MA CAMBIARLO FISICAMENTE INTENDO.LA MIA NON SI ACCENDEVA NEANCHE PIU,LO PORTATA IN UN LABORATORIO PER TESTARLA,MI HANNO DETTO CHE ERA DA BUTTARE E CHE NON SI POTEVA FARE NIENTE,MA IO SONO TESTARDO E HO COMPRATO UN BIOS NUOVO E LO CAMBIATO, ADESSO LA STO ANCORA USANDO E VA BENE. AL 90% TUTTI I PROBLEMI DI QUESTO TIPO DERIVANO DA UN MALFUNZIONAMENTO DEL BIOS.LO VENDONO NON COSTA CARO CIRCA 25 EURO E LO TROVI FACILMENTE ANCHE ONLINE
grazie dei consigli, ho provato a fare come hai detto tu, e ho anche estratto la batteria della memoria del bios. poi dopo ho provato a riaccendere tutto. mi dava il bios in default, ho alzato qualche frequenza e fortunatamente me le ha mantenute. adesso sono a2950 mhz per il q6600 e a 900 mhz per le ram a 4-4-4-12, ma le ram di piu' non salgono. e il processore neanche, penso che le terro cosi.. fino a che non succede di nuovo qualcosa, grazie ancora per i consigli molto utili..
aereoflayx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 01:20   #8125
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Rieccomi !!!!
Sto piano piano disabilitando tutti gli spread spectrum.....ma per adesso è rimasto tutto invariato!!(spero solo di essere più stabile disabilitandoli)

Poi a proposito dei driver 9.64 , prestate la massima attenzione quando usate quelli per vista!!!!!!

Ieri sera li ho installati ed apriti cielo!!!! Schermate blu a raffica con riportato il solito messaggio di errore ed il file imputato dei driver!!!

Gli ho subito eliminati e tutto è ritornato nella norma(apparte che stamattina mi ha dato una schermata blu),ma credo di aver risolto tutto installando la versione 15.08!!
Infatti ho provato diversi riavvi del sistema e tutto è andato bene!!!

Fatemi sapere la vostra!!!

P.S uso vista Ultimate 32 bit con SP1
Ti ripeto di provare a disabilitare Nvidia GPU Ex. Poi se non ti va fai come credi.
Per quanto riguarda i nuovi driver nvidia a me funzionano benone anche se devo dire che all'inizio quando avevo formattato mi ero dimenticato di installare la patch per i 4Gb di Ram e le schermate blu andavano a rotta di collo. Una volta installata la patch tutto ok. Ho quasi finito di reinstallare tutto ma prima di rimettere il service pack 1 questa volta voglio fare un bel backup che mi permetta di ritornare indietro. Ah dimenticavo tu hai detto che stai usando Vista 32 bit io invece sto usando la 64.
CM Stacker STC-01-Intel QX6700 @3460Mhz-EVGA nForce 790i SLI FTW-4Gb OCZ DDR3 1800Mhz-XigmatekHDTS1283-CM Cross Flow Fan-2xWD VelociRaptor 600Gb-2xEvga 8800 gtx Ko Acs3-BFG Ageia PhisX-Plextor PX-755SA-Nec 7173S-Floppy Sony-Enermax Galaxy 1000W-Windows 7 Enterprise 64 bit SP1
ale72roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 01:33   #8126
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Quote:
Originariamente inviato da kalel-1993 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie mille per la risposta, era da giorni che impazzivo. L'unica cosa che volevo dire è che avendo un q6600 penso che il moltiplicatore sia bloccato e quindi non posso impostarlo a 10. Come devo settare allora la frequenza di clock se il mio è a 9?
Scusa ma ultimamente sono un pò sbadato! Dimenticavo che avevi un Q6600 e non un QX6700! Allora innanzi tutto ti dico questo: fai delle prove sulla stabilità delle memorie con lo strumento di diagnostica di Vista. Devi trovare la massima frequenza di funzionamento e i timings che ti permettano di non avere errori; nel mio caso, con le Corsair Dominator 8888 purtroppo non posso andare oltre 1088Mhz. Il problema è dovuto al fatto che questa scheda poco gradisce i 4 banchi delle Ram tutti occupati. Infatti i test fatti dalla Corsair sono con due soli banchi occupati come indicatomi da loro stessi quando gli scrissi perchè le mie memorie non raggiungevano stabilmente i 1111Mhz come garantito. La Cpu anche se la metto unlinked è come se la dovessi considerare linked infatti se imposto a 1088Mhz resto stabile fino a FSB (QDR) 1360Mhz che sono i valori che si autoimpostano quando sei linked. Al momento il Pc lo sto utilizzando a 3400Mhz con Vcore a 1,5V SPP<->MCP Ref Clock 340Mhz ed il resto praticamente uguale a come ti ho indicato prima. Rimane il problema che il moltiplicatore della tua Cpu arriva a 9 e che quindi se con le memorie stai come me puoi arrivare al massimo a 3060Mhz.
CM Stacker STC-01-Intel QX6700 @3460Mhz-EVGA nForce 790i SLI FTW-4Gb OCZ DDR3 1800Mhz-XigmatekHDTS1283-CM Cross Flow Fan-2xWD VelociRaptor 600Gb-2xEvga 8800 gtx Ko Acs3-BFG Ageia PhisX-Plextor PX-755SA-Nec 7173S-Floppy Sony-Enermax Galaxy 1000W-Windows 7 Enterprise 64 bit SP1

Ultima modifica di ale72roma : 04-05-2008 alle 01:41.
Old 04-05-2008, 08:34   #8127
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Problemi con vista

Ieri sera ho provato ad installare i driver della scheda video...e sorpresa!!! Mi da errore e non vuole saperne di installare!!(ho provato sia una beta che quelli certificati)!!

Allora ho provato ad installare i driver per la scheda audio,ed anche qui mi da lo stesso errore e non me li fa installare!!(mentre i driver del chipset li ha installati tranquillamente)

Il problema credo che stia nell' IRQ che windows dovrebbe assegnare agli slot Pci e Pci-ex!!! Infatti ho fatto un confronto tra vista e xp e in vista non me lo vuole assegnare!!!

Qualcuno mi dice come posso assegnare forzatamente l' IRQ 16????

Avete altre idee????

Potrebbe essere un problema dei 4Gb di ram che ho montato???(con xp va tutto benone)

Ciao a tutti!!!
Old 04-05-2008, 08:41   #8128
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Originariamente inviato da ale72roma Guarda i messaggi
Ti ripeto di provare a disabilitare Nvidia GPU Ex. Poi se non ti va fai come credi.
Per quanto riguarda i nuovi driver nvidia a me funzionano benone anche se devo dire che all'inizio quando avevo formattato mi ero dimenticato di installare la patch per i 4Gb di Ram e le schermate blu andavano a rotta di collo. Una volta installata la patch tutto ok. Ho quasi finito di reinstallare tutto ma prima di rimettere il service pack 1 questa volta voglio fare un bel backup che mi permetta di ritornare indietro. Ah dimenticavo tu hai detto che stai usando Vista 32 bit io invece sto usando la 64.

Ciao ale72roma,
ho seguito il tuo suggerimento e Nvidia GPU EX e già disabilitato!!!!
Credo che allora i miei problemi con gli ultimi driver sono solo miei dovuti all' IRQ 16 che non me lo vuole assegnare!!!

Mi dici come ti ha configurato, vista gli IRQ????? (puoi andarli a vedere nell' apposita sezione accessori e poi informazione di sistema)

Ha questi punti mi tocca formattare tutto e riniziare tutto quanto????

Io ha differenza di te ho già installato la service pack 1 e poi volevo installare tutti i driver!!!! Ma sono rimasto arenato!!!
Old 04-05-2008, 11:35   #8129
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Ciao ale72roma,
ho seguito il tuo suggerimento e Nvidia GPU EX e già disabilitato!!!!
Credo che allora i miei problemi con gli ultimi driver sono solo miei dovuti all' IRQ 16 che non me lo vuole assegnare!!!

Mi dici come ti ha configurato, vista gli IRQ????? (puoi andarli a vedere nell' apposita sezione accessori e poi informazione di sistema)

Ha questi punti mi tocca formattare tutto e riniziare tutto quanto????

Io ha differenza di te ho già installato la service pack 1 e poi volevo installare tutti i driver!!!! Ma sono rimasto arenato!!!
Hai disabilitato anche SLI Ready Memory?
Per quanto riguarda l'IRQ ti confermo che mi ha assegnato 16 alla scheda video (per il momento sto con una sola).
Old 04-05-2008, 11:45   #8130
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Hai disabilitato anche SLI Ready Memory?
Per quanto riguarda l'IRQ ti confermo che mi ha assegnato 16 alla scheda video (per il momento sto con una sola).

Quarda anche Sli Read Memory è disabilitato,ma per il momento la priorità è capire come mai non ho sto benedetto IRQ 16 assegnato alle 2 schede video che ho!!!
Visto che su Xp il lievissimo overclock lo tiene perfettamente!!!

Mi toccherà andare nel bios e nella sezione Advanced selezione su Yes la voce Plug e Play O/S!!! Non so cosa altro fare!!!

Però potevamo mettere una sezione del bios che potesse permettere di assegnare i vari IRQ a seconda degli slot!!!!(nella scheda madre del secondo pc c'è un' intera sezione dedicata)

A forza di "tartufare" nel bios va a finire che...... ci siamo capiti!!!!!!!!
Old 04-05-2008, 18:04   #8131
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Configurazione Bus PCI

Dove avere spulciato la sezione della Gestione Periferiche ho capito il problema!!!!

Esattamente nella sezione Periferiche di sistemaho trovato il solo problema nel nel bu pci!!! mi dice che non può allocare solo una parte della memoria perchè non esiste!!!

Adesso qualcuno riesce a dirmi se c' è il modo di riallocarla manualmente????

Oppure mi tocca formattare tutto staccando una scheda video e la scheda audio????? Per poi rimetterle successivamente all' installazione???

Il sistema operativo è vista ultimate a 32 bit con Sp1.

Ringrazio per tutti i suggerimenti!!!
Old 04-05-2008, 19:16   #8132
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Ciao a tutti. Allora com'è la situazione per il supporto alle cpu a 45nm? Ho letto un po' di bios moddati...qualcuno di voi ha già sperimentato? Cavolo persino la mia vecchia mobo nf570 SLI è compatibile con i 45nm...
Old 04-05-2008, 19:25   #8133
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Allora com'è la situazione per il supporto alle cpu a 45nm? Ho letto un po' di bios moddati...qualcuno di voi ha già sperimentato? Cavolo persino la mia vecchia mobo nf570 SLI è compatibile con i 45nm...
dual 45 si
quad 45 no
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 19:54   #8134
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
dual 45 si
quad 45 no
Che tristezza...
Old 05-05-2008, 14:54   #8135
kalel-1993
Utente sospeso

L'Avatar di kalel-1993

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sannicandro Garganico (FG)
Quote:
Scusa ma ultimamente sono un pò sbadato! Dimenticavo che avevi un Q6600 e non un QX6700! Allora innanzi tutto ti dico questo: fai delle prove sulla stabilità delle memorie con lo strumento di diagnostica di Vista. Devi trovare la massima frequenza di funzionamento e i timings che ti permettano di non avere errori; nel mio caso, con le Corsair Dominator 8888 purtroppo non posso andare oltre 1088Mhz. Il problema è dovuto al fatto che questa scheda poco gradisce i 4 banchi delle Ram tutti occupati. Infatti i test fatti dalla Corsair sono con due soli banchi occupati come indicatomi da loro stessi quando gli scrissi perchè le mie memorie non raggiungevano stabilmente i 1111Mhz come garantito. La Cpu anche se la metto unlinked è come se la dovessi considerare linked infatti se imposto a 1088Mhz resto stabile fino a FSB (QDR) 1360Mhz che sono i valori che si autoimpostano quando sei linked. Al momento il Pc lo sto utilizzando a 3400Mhz con Vcore a 1,5V SPP<->MCP Ref Clock 340Mhz ed il resto praticamente uguale a come ti ho indicato prima. Rimane il problema che il moltiplicatore della tua Cpu arriva a 9 e che quindi se con le memorie stai come me puoi arrivare al massimo a 3060Mhz.
Ma non riesco a capire perché non potrei arrivare anch'io a quello frequenza solo perche non posso mettere il moltiplicatore a 10, del resto 3400 è uguale a 340x10 come a 378x90 no? Poi dov'è che si trova quest'utility di vista per il test di stabilità delle memorie?
PC1: [Case: Thermaltake Kandalf][Alimentatore: Coolermaster M1000][Motherboard: P5Q Deluxe][CPU: Q9550 [email protected]][Ram: Corsair Dominator DDRII 1066Mhz@1081Mhz 5-5-5-15][Asus 9800GX2 1Gb 700/1750/1080][2xHD 500Gb RAID 0][1xHD 750Gb (Dati)][1xHD 500Gb (Backup)]
kalel-1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 17:13   #8136
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Quote:
Originariamente inviato da kalel-1993 Guarda i messaggi
Ma non riesco a capire perché non potrei arrivare anch'io a quello frequenza solo perche non posso mettere il moltiplicatore a 10, del resto 3400 è uguale a 340x10 come a 378x90 no? Poi dov'è che si trova quest'utility di vista per il test di stabilità delle memorie?
Si trova sotto strumenti di amministrazione. Il limite nella Striker Extreme è dato dalle memorie. Nel mio caso anche se io metto le memorie unlinked in realtà esse lavorano a 5:4 infatti 1360*4/5=1088. E se non riesco ad andare oltre a 1088 il processore non riesce ad andare oltre 3400 (anche perchè il northbridge in realtà non mi permette di esagerare come moltiplicatore perchè altrimenti diventa tutto instabile).
Old 06-05-2008, 23:24   #8137
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

benone: sono riuscito a fare qualche progresso...

adesso riesco a stare a 3Ghz, con la ram a 888Mhz (4-4-4-12), fsb 1333Mhz.

Non male per un Q6600... cos'ho cambiato nel frattempo? alimentatore, ram e.. case
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 07-05-2008, 00:48   #8138
grande-messia
Senior Member

L'Avatar di grande-messia

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
benone: sono riuscito a fare qualche progresso...

adesso riesco a stare a 3Ghz, con la ram a 888Mhz (4-4-4-12), fsb 1333Mhz.

Non male per un Q6600... cos'ho cambiato nel frattempo? alimentatore, ram e.. case

perche non metti fsb a 1360?tiene lo stesso.ciao
grande-messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 10:34   #8139
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

sto facendo degli esperimenti, piano piano...

EDIT: niente da fare: se supero i 1333Mhz di fsb (3 Ghz per la cpu), il sistema arriva a Windows ma sembra perdere la sincronia con i bus pci (lo schermo si setta a 800 x 600 o meno e non riconosce bene le vga).

Allora ho deciso di settare 3 Ghz come tetto massimo per la cpu, e di lavorare sulle ram... con un risultato sorprendente:

con timings default 4-4-4-12 e 2,3V arriva a 444 Mhz (888 Mhz ddr)

ma se li rilasso un po' a 5-5-5-12 sempre a 2,3V... prendo i 555 Mhz (1110 Mhz)

Non male per delle ddr2 pc6400

Ultima modifica di Samoht : 07-05-2008 alle 20:36.
Old 08-05-2008, 20:34   #8140
kalel-1993
Utente sospeso

L'Avatar di kalel-1993

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sannicandro Garganico (FG)
Quote:
Si trova sotto strumenti di amministrazione. Il limite nella Striker Extreme è dato dalle memorie. Nel mio caso anche se io metto le memorie unlinked in realtà esse lavorano a 5:4 infatti 1360*4/5=1088. E se non riesco ad andare oltre a 1088 il processore non riesce ad andare oltre 3400 (anche perchè il northbridge in realtà non mi permette di esagerare come moltiplicatore perchè altrimenti diventa tutto instabile).
Ciao innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Poi volevo chiedere una cosa. Oggi proprio mi sono arrivate le corsair dominator ed ero pronto per fare questi esperimenti. Quando ho provato le memorie (2GB) il sistema non bootava e al posto del solito bip della scheda madre fa un fischio permanente. Ho provato di tutto con cambiare slot ecc. e poi ho scoperto che questo succede solo con un banco di ram, l'altro va bene. Cosa dici, è da mandare in assistenza o posso fare qualcosa?
PC1: [Case: Thermaltake Kandalf][Alimentatore: Coolermaster M1000][Motherboard: P5Q Deluxe][CPU: Q9550 [email protected]][Ram: Corsair Dominator DDRII 1066Mhz@1081Mhz 5-5-5-15][Asus 9800GX2 1Gb 700/1750/1080][2xHD 500Gb RAID 0][1xHD 750Gb (Dati)][1xHD 500Gb (Backup)]
kalel-1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian