Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2011, 15:10   #8061
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
intendevo che mi hai dato l'impressione inversa,come se il tuo giudizio fosse influenzato più dall'astio verso il giocatore che non da come utilizza Fei

il pad ps3 è compatibile con il pc vero?in prospettiva AE .....altrimenti devasterei la G11....
Non avevo capito.
Il fatto che preferisco evitare giocatori come lui non influisce sul giudizio del loro livello.
Astio no ma fastidio si.
Old 09-07-2011, 10:15   #8062
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Segnalo anche di qua il thread ufficiale per l'AE in sezione PC.
Grazie Michelgaetano
Old 08-12-2011, 16:52   #8063
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
La patch 2012 della arcade edition appena uscita non la si deve scaricare? Si aggiorna il server automaticamente?
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 17:30   #8064
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
La patch 2012 della arcade edition appena uscita non la si deve scaricare? Si aggiorna il server automaticamente?
dovrebbe uscire il 13 da noi
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 18:25   #8065
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
E dovrebbe essere anche gratuita........strano da capcom
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 20:11   #8066
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
scusate se uppo ma avrei una domanda: l'arcade edition viene venduta anche in versione retail? Questa versione è un'espansione o comprende tutto il gioco (quindi Super Street Fighter IV + Arcade edition)?

Se non sbaglio il DLC è solo un'aggiunta per la versione normale di Super Street Fighter IV, giusto?
Old 23-01-2012, 20:18   #8067
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusate se uppo ma avrei una domanda: l'arcade edition viene venduta anche in versione retail? Questa versione è un'espansione o comprende tutto il gioco (quindi Super Street Fighter IV + Arcade edition)?

Se non sbaglio il DLC è solo un'aggiunta per la versione normale di Super Street Fighter IV, giusto?
La Arcade Edition è venduta anche retail... e comprende tutto il gioco...
Per il dlc è come dici tu...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 20:37   #8068
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La Arcade Edition è venduta anche retail... e comprende tutto il gioco...
Per il dlc è come dici tu...
ah perfetto, quindi chi non avesse il gioco può buttarsi direttamente sull'arcade edition, giusto?

Ma poi online si incontrano i giocatori di tutte e tre le versioni o solo quelli che hanno la l'arcade edition?
Old 23-01-2012, 20:39   #8069
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ah perfetto, quindi chi non avesse il gioco può buttarsi direttamente sull'arcade edition, giusto?

Ma poi online si incontrano i giocatori di tutte e tre le versioni o solo quelli che hanno la l'arcade edition?
Esatto...

Come gioco online incontri i giocatori della versione Super e Super AE 2012 (ormai la quasi totalità è su quest'ultima, comunque)... niente versione "liscia"...
Old 23-01-2012, 21:20   #8070
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
io sono rimasto al super e ho pure disinstallato .
chissà quando riprenderò il mio Fei...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 22:42   #8071
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Esatto...

Come gioco online incontri i giocatori della versione Super e Super AE 2012 (ormai la quasi totalità è su quest'ultima, comunque)... niente versione "liscia"...
grazie mille tanto lo prenderò solo quanto avrò abbastanza argento da potermi prendere anche uno stick controller, perché col pad della 360 non si può proprio giocare...
Old 23-01-2012, 23:23   #8072
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
approfitto del riup altrui per una domanda:

street fighter x tekken che sta per uscire al di la di ciò che i milioni di screenshot e filmati ci hanno mostrato sarà un titolo che avrà un parte tecnica dei combattimenti come quella di ssf4 o più arcade?
parlo di frame, startup, fadc, combo..insomma tutta quella parte che lo trasforma in un titolo mooolto tecnico e da studiare...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 06:50   #8073
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
approfitto del riup altrui per una domanda:

street fighter x tekken che sta per uscire al di la di ciò che i milioni di screenshot e filmati ci hanno mostrato sarà un titolo che avrà un parte tecnica dei combattimenti come quella di ssf4 o più arcade?
parlo di frame, startup, fadc, combo..insomma tutta quella parte che lo trasforma in un titolo mooolto tecnico e da studiare...
Premesso che non l'ho seguito molto... ma mi pare che il Focus Attack nemmeno ci sia, quindi, nel caso, di sicuro non ci può essere nemmeno il FADC!
Inoltre dicono che i PG di Tekken saranno comunque utilizzabili anche con 4 pulsanti invece dei 6 "canonici"... boh... di sicuro ci sono le gemme (a pagamento!!! LOL!) per cui per quanto mi riguarda resta sullo scaffale...
Old 24-01-2012, 08:45   #8074
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Non c'è il focus attack ma ci saranno una tonnellata di nuovi sistemi in gioco (cross cancel, pandora mode, le gemme...), tanto che il dubbio non è che il gioco venga fuori troppo semplice, è che venga fuori un guazzabuglio totalmente scassato ovviamente combo, juggle e frame data saranno sempre lì.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:16   #8075
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

se non ho capito male usciranno Street Fighter vs Tekken dove si userà il sistema di gioco di Street Fighter, e Tekken vs Street Fighter dove si userà il sistema di gioco di Tekken.

Questo ho letto da qualche parte, ma potrebbe essere una cavolata
Old 24-01-2012, 09:41   #8076
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
E' proprio così: SFxT è sviluppato da Capcom, mentre TxSF sarà sviluppato da Namco. Solo che le date di uscita sono sfalsate per non farsi concorrenza, quindi SFxT è in dirittura d'arrivo, mentre di TxSF non si sa quasi nulla al momento.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 10:14   #8077
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Circa un 15gg fa ho preso la SSF IV Arcade Edition per Pc , figata con una marea di personaggi e uno zilione di mosse , ci sto ancora prendendo la mano... splendido come sono riusciti a trasportare le animazioni del 2d in 3d , un gioco infinito.Cmq sono un classicone e vado spesso di personaggi storici , difficilmente scelgo personaggi bizzarri , come il lottatore oleato e altri.

Ma ho anche SF IV Platinum per la PS3 che ne ha molti meno , l'ho preso anche per console perchè sono un pò feticista verso questa "saga"

tra tutte le console/emulatori/pc credo di averne una 25ina di versioni di sf.Qualche giorno fa mi son fatto una partita alla versione SNES , Megadrive e 3DO.

Certo non è una novità l'incrocio e la "fusione" tra picchiaduro , basti pensare all'incredibile Capcom Vs SNK .. ho il 2 per il Dream ed è un capoloavoro unico.

Ps: .... ricordo pure la mitica versione di sf per il PC Engine... , una console 8bit che mostra una grafica da 16bit... ma questa la ricorderanno in pochi.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 24-01-2012 alle 10:26.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:56   #8078
emanuele288
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao raga da un paio di giorni mi è arrivato da Amazon lo stick madcatz TE r2 ed avrei (ahimè..) un piccolo problemino.

In pratica nel momento in cui rilascio lo stick dalla posizione GIU' per farlo tornare al centro si sente un cigolio, mentre nelle altre direzioni si sente solo il caratteristico "click".

Essendo questo il mio primo stick mi piacerebbe capire se può essere una cosa normale o se magari è proprio un difetto e può crear problemi..?
mobo: bloodiron p45-t2rs cpu: intel q9400 2.66 default ali: corsair tx 650w ram: 2x2gb corsair xms2 800 vga: evga gtx 470 superclocked hd: seagate barracuda 1tera case: haf 922 monitor: TV philips 37PFL5405H/12 1920x1080 + asus vw202sr 20" mouse: nova slider x600 + mousepad sx1
emanuele288 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 07:50   #8079
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
faccio un up ardito ma avevo intenzione di riprendere (anzi per essere onesti di cominciare) con ssf4 AE che giace nel mio cassetto immeritatamente.

essendo niubbo, fuori allenamento con tutto et etc ....mi chiedevo se esiste ancora qualcuno online a parte magari gli affezionati inarrivabili. inizialmente magari farei dell offline ma era per sapere.

sf x tekkn leggo sempre che ha esecuzioni molto faciliate e che la parte tecnica è più spostata su gemme (argh) e mosse per lo swith die pg quindi pur possedendolo contavo di puntar sul classico sf 4 ae. faccio bene?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 22:05   #8080
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Cioa ragazzi, ho bisogno di un aiuto
Ho preso questa mattina Super Street Fighter 4 AE per PS3 da Playstation Store a 14,99€ ma non si riesce a giocare online, non trova nessuna partita e non riesco a creare una stanza per invitare i giocatori
E pensare che l'ho preso solo per giocare online
Come è possibile secondo voi?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Stellantis e Pony.ai lanciano test robot...
Nissan LEAF di terza generazione: fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian