|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Il fatto che preferisco evitare giocatori come lui non influisce sul giudizio del loro livello. Astio no ma fastidio si. ![]()
![]() |
![]() |
#8062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8063 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
La patch 2012 della arcade edition appena uscita non la si deve scaricare? Si aggiorna il server automaticamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dovrebbe uscire il 13 da noi
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E dovrebbe essere anche gratuita........strano da capcom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate se uppo ma avrei una domanda: l'arcade edition viene venduta anche in versione retail? Questa versione è un'espansione o comprende tutto il gioco (quindi Super Street Fighter IV + Arcade edition)?
Se non sbaglio il DLC è solo un'aggiunta per la versione normale di Super Street Fighter IV, giusto?
![]() |
#8067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Per il dlc è come dici tu...
![]() |
![]() |
#8068 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi online si incontrano i giocatori di tutte e tre le versioni o solo quelli che hanno la l'arcade edition?
![]() |
![]() |
#8069 | |
Senior Member
|
Quote:
Come gioco online incontri i giocatori della versione Super e Super AE 2012 (ormai la quasi totalità è su quest'ultima, comunque)... niente versione "liscia"...
![]() |
![]() |
#8070 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
io sono rimasto al super e ho pure disinstallato
![]() chissà quando riprenderò il mio Fei...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
approfitto del riup altrui per una domanda:
street fighter x tekken che sta per uscire al di la di ciò che i milioni di screenshot e filmati ci hanno mostrato sarà un titolo che avrà un parte tecnica dei combattimenti come quella di ssf4 o più arcade? parlo di frame, startup, fadc, combo..insomma tutta quella parte che lo trasforma in un titolo mooolto tecnico e da studiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre dicono che i PG di Tekken saranno comunque utilizzabili anche con 4 pulsanti invece dei 6 "canonici"... boh... di sicuro ci sono le gemme (a pagamento!!! LOL!) per cui per quanto mi riguarda resta sullo scaffale...
![]() |
![]() |
#8074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non c'è il focus attack ma ci saranno una tonnellata di nuovi sistemi in gioco (cross cancel, pandora mode, le gemme...), tanto che il dubbio non è che il gioco venga fuori troppo semplice, è che venga fuori un guazzabuglio totalmente scassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 |
Senior Member
|
se non ho capito male usciranno Street Fighter vs Tekken dove si userà il sistema di gioco di Street Fighter, e Tekken vs Street Fighter dove si userà il sistema di gioco di Tekken.
Questo ho letto da qualche parte, ma potrebbe essere una cavolata ![]()
![]() |
#8076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' proprio così: SFxT è sviluppato da Capcom, mentre TxSF sarà sviluppato da Namco. Solo che le date di uscita sono sfalsate per non farsi concorrenza, quindi SFxT è in dirittura d'arrivo, mentre di TxSF non si sa quasi nulla al momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Circa un 15gg fa ho preso la SSF IV Arcade Edition per Pc , figata con una marea di personaggi e uno zilione di mosse , ci sto ancora prendendo la mano... splendido come sono riusciti a trasportare le animazioni del 2d in 3d , un gioco infinito.Cmq sono un classicone e vado spesso di personaggi storici , difficilmente scelgo personaggi bizzarri , come il lottatore oleato e altri.
Ma ho anche SF IV Platinum per la PS3 che ne ha molti meno , l'ho preso anche per console perchè sono un pò feticista verso questa "saga" ![]() tra tutte le console/emulatori/pc credo di averne una 25ina di versioni di sf.Qualche giorno fa mi son fatto una partita alla versione SNES , Megadrive e 3DO. Certo non è una novità l'incrocio e la "fusione" tra picchiaduro , basti pensare all'incredibile Capcom Vs SNK .. ho il 2 per il Dream ed è un capoloavoro unico. Ps: .... ricordo pure la mitica versione di sf per il PC Engine... , una console 8bit che mostra una grafica da 16bit... ma questa la ricorderanno in pochi. Ultima modifica di Jaguar64bit : 24-01-2012 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao raga da un paio di giorni mi è arrivato da Amazon lo stick madcatz TE r2 ed avrei (ahimè..) un piccolo problemino.
In pratica nel momento in cui rilascio lo stick dalla posizione GIU' per farlo tornare al centro si sente un cigolio, mentre nelle altre direzioni si sente solo il caratteristico "click". Essendo questo il mio primo stick mi piacerebbe capire se può essere una cosa normale o se magari è proprio un difetto e può crear problemi..?
mobo: bloodiron p45-t2rs cpu: intel q9400 2.66 default ali: corsair tx 650w ram: 2x2gb corsair xms2 800 vga: evga gtx 470 superclocked hd: seagate barracuda 1tera case: haf 922 monitor: TV philips 37PFL5405H/12 1920x1080 + asus vw202sr 20" mouse: nova slider x600 + mousepad sx1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
faccio un up ardito ma avevo intenzione di riprendere (anzi per essere onesti di cominciare) con ssf4 AE che giace nel mio cassetto immeritatamente.
essendo niubbo, fuori allenamento con tutto et etc ....mi chiedevo se esiste ancora qualcuno online a parte magari gli affezionati inarrivabili. inizialmente magari farei dell offline ma era per sapere. sf x tekkn leggo sempre che ha esecuzioni molto faciliate e che la parte tecnica è più spostata su gemme (argh) e mosse per lo swith die pg quindi pur possedendolo contavo di puntar sul classico sf 4 ae. faccio bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Cioa ragazzi, ho bisogno di un aiuto
![]() Ho preso questa mattina Super Street Fighter 4 AE per PS3 da Playstation Store a 14,99€ ma non si riesce a giocare online, non trova nessuna partita e non riesco a creare una stanza per invitare i giocatori ![]() E pensare che l'ho preso solo per giocare online ![]() Come è possibile secondo voi?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.