Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 19:09   #8041
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Raga mi sbaglio o

(Per quelli che hanno finito il gioco)
Spoiler:
Non viene detto una mazza sul tentato assassinio di Foltest (finale The Witcher), viene solo accennato l'evento in qualche dialogo/scena...
ma come no,
Spoiler:
in pratica viene svelato che quel witcher era uno della banda di Letho...
Old 08-06-2011, 19:13   #8042
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non sono riuscito a vincere una, dico UNA sfida a braccio di ferro
devi spostare il mouse in modo moooolto delicato, cercando di tenerlo sempre sul cursore
Old 08-06-2011, 19:14   #8043
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma come no,
Spoiler:
in pratica viene svelato che quel witcher era uno della banda di Letho...
Spoiler:
Veramente in tutte le volte in cui si parla con Letho e/o Geralt ricorda di quei tempi si parla di Serrit ed Auckes e nemmeno Letho fa mai un accenno al primo tentativo fallito e, se non erro, anche nei flashback fanno vedere Letho e solo altri due witcher...
E' chiaro che facesse parte del gruppo di Letho ma sembra che non sia mai esistito o quasi...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 08-06-2011 alle 19:16.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:15   #8044
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
FINITO!!

Spoiler:
ma l atto 3 e una m...... dura pochissimo bha..
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:17   #8045
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Spoiler:
Veramente in tutte le volte in cui si parla con Letho e/o Geralt ricorda di quei tempi si parla di Serrit ed Auckes e nemmeno Letho fa mai un accenno al primo tentativo fallito e, se non erro, anche nei flashback fanno vedere Letho e solo altri due witcher...
E' chiaro che facesse parte del gruppo di Letho ma sembra che non esista o quasi...
Spoiler:
però Letho fà riferimento alla scuola della vipera, potrebbe far presumere ulterori witcher rispetto a quei tre...io almeno la leggo così

ho visto che hai editato

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
FINITO!!

Spoiler:
ma l atto 3 e una m...... dura pochissimo bha..
anche io la penso così, certamente potevano inserire almeno un due/tre side quest ben fatte...
Old 08-06-2011, 19:20   #8046
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Boh, proprio non riesco a fargliele prendere! Avete mica una mappa con l'ubicazione dei nidi?
Spoiler:
Quanti sei riuscito a distruggerne?? perchè dopo averne distrutti 4 le bastarde non prendono più le trappole fino ad un'altra missione in cui avrai la possibilità di distruggere i 3 rimanenti
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:24   #8047
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spoiler:
però Letho fà riferimento alla scuola della vipera, potrebbe far presumere ulterori witcher rispetto a quei tre...io almeno la leggo così

ho visto che hai editato
Spoiler:
Si, quello è certo credo al 95%, però cavolo, qualcosa ce la potevano/dovevano mettere.
A parte le scritte ad inizio gioco ed il primo dialogo con Foltest, il resto del gioco si svolge come se quell'evento non ci fosse mai stato. Mi pare non ci ia nemmeno un accenno da parte di Letho quando spiega la pianificazione dell'omicidio di Foltest

Dopotutto quel pirla lo hanno messo pure sulla copertina del dvd bonus.

Old 08-06-2011, 19:24   #8048
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
atto 2:

Spoiler:
missione sorelle, quando si trovano gli appunti del necromante e si parla con dethmold, glieli avete dati o ve li siete tenuti? perchè siccome la storia del collezzionista non mi andava giù tanto me li son tenuti, però mi dispiacerebbe essere beccato con una formula necromantica in mano e condannato a morte, evviva le scelte
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:28   #8049
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
atto 2:

Spoiler:
missione sorelle, quando si trovano gli appunti del necromante e si parla con dethmold, glieli avete dati o ve li siete tenuti? perchè siccome la storia del collezzionista non mi andava giù tanto me li son tenuti, però mi dispiacerebbe essere beccato con una formula necromantica in mano e condannato a morte, evviva le scelte
Hai fatto bene.
Farai un'altra quest nel terzo atto

Ho finito la seconda run. Questa volta con Roche. Devo dire che il secondo atto con Iorveth secondo me è decisamente migliore.
Adesso basta però, non credo lo giocherò una terza volta (almeno per ora).
A posteriori devo dire che il primo capitolo, con le dovute proporzioni è superiore a questo che comunque rimane un ottimo gioco.

Ultima modifica di TheDave : 08-06-2011 alle 19:31.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:44   #8050
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Spoiler:
Si, quello è certo credo al 95%, però cavolo, qualcosa ce la potevano/dovevano mettere.
A parte le scritte ad inizio gioco ed il primo dialogo con Foltest, il resto del gioco si svolge come se quell'evento non ci fosse mai stato. Mi pare non ci ia nemmeno un accenno da parte di Letho quando spiega la pianificazione dell'omicidio di Foltest

Dopotutto quel pirla lo hanno messo pure sulla copertina del dvd bonus.
Old 08-06-2011, 19:46   #8051
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
La barra deve andare a destra. Quindi devi muovere il mouse, molto lentamente e con sensibilità, verso destra...se vedi che il puntatore sta per USCIRE dalla barra, muovi il mouse in direzione opposta...

Il puntatore sta per uscire a destra della barra? Allora muovi il mouse lentamente , o cmq fin quanto ti pare sia necessario, verso sinistra.
Quote:
Originariamente inviato da Frumens76 Guarda i messaggi
Muovendo il mouse a destra o a sinistra mantenere il cerchio dentro la barra che si muove. Basta piccoli movimenti altrimenti se il mouse è troppo sensibile non riesci più a controllarlo
Grazie, ce l'ho fatta.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:46   #8052
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
finito.

Il gioco è bello probabilmente sarà il miglior GDR del 2011 e perchè no anche il gioco dell'anno. Speriamo solo che EA non voglia comprare CDP....

Riguardo il gioco e il finale:
Spoiler:

Il gioco è bello, la trama molto ben studiata, l'unica cosa che non ho capito è che non ci sono differenze tra uccidere Letho e lasciarlo andare.... evidentemente ci saranno in the witcher 3..... bo....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:49   #8053
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ma solo a me non frega una mazza della spettacolarità di un cs?
siamo in due
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:49   #8054
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
finito.

Il gioco è bello probabilmente sarà il miglior GDR del 2011 e perchè no anche il gioco dell'anno. Speriamo solo che EA non voglia comprare CDP....

Riguardo il gioco e il finale:
Spoiler:

Il gioco è bello, la trama molto ben studiata, l'unica cosa che non ho capito è che non ci sono differenze tra uccidere Letho e lasciarlo andare.... evidentemente ci saranno in the witcher 3..... bo....
Spoiler:
Non credo proprio, la questione Regicidi è chiusa e lo stesso Letho dice che non si vedranno mai più (purtroppo).
Mi sa che anche nel 3 i salvataggi del 2 conteranno poco...

Old 08-06-2011, 19:50   #8055
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Se qualcuno sa, PARLI ora o mai più.
Spoiler:
Se riesci a prenderlo meglio, anche se magari è solo quello che ti manca, perché in questo modo potrai poi visualizzare i vari sogni in quella specie di masso (sì è un proiettore antico in realtà ) che oltre ad essere belli da vedere per curiosità, ti faranno anche attivare una subquest
Le arpie che arrivano li sono tante e difficili, vai di schivate e queen per fare fuori le prime, spostandoti per la grotta, poi quando calano di numero sono più facili da abbattere.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:51   #8056
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
meno spettacolare o meno tamarro ? Sono 2 cose diverse eh.
Nella riproduzione di un duello e della sua tensione Risen è puro spettacolo. Senza fronzoli splatter esagerati o mosse plastiche inutili.
Per quanto riguarda glis contir numerosi ci sono eccome. Nella aprte finale del gioco finisci spesos a combattere 3-4 avversari alla volta, e il cs funziona bene anche in quella situazione senza improbabili salti e pirolette del prince of persia de noaltri.

Le mosse "plastiche" c'erano pure nel primo e non vedo perché avrebbero dovuto toglierle dato che stiamo parlando di un witcher e non del primo stron*o che passa. Però va bé se ti gratifica andare contro l'opinione comune per partito preso continua pure a snocciolare idiozie.
Old 08-06-2011, 19:51   #8057
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
è meno spettacolare il battle system di Risen in primis, poi c'è anche da considerare per l'appunto che non ci sono scontri così numerosi come in the witcher2. Se ci fossero mostrerebbe il fianco a critiche come lo può fare il BS di witcher2.
E' una delle cose che meno mi piacciono infatti... troppi nemici. Comunque, alla fine basta giocarlo come Batman AA (che col mouse era comodissimo), colpisci uno, ruoti la visuale, colpisci il secondo, ruoti la visuale colpisci il terzo... e così via, magari anziché colpire usi un segno o un oggetto, e magari sul successivo ti accanisci un po' di più.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:57   #8058
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Spoiler:
Non credo proprio, la questione Regicidi è chiusa e lo stesso Letho dice che non si vedranno mai più (purtroppo).
Mi sa che anche nel 3 i salvataggi del 2 conteranno poco...
Spoiler:
No dai, se non fanno dei cambiamenti di trama per il 3 sarebbe uno spreco... Anche perché sinceramente ci possono essere varie scelte in questo 2° capitolo, da quali maghe salvare, se muoiono Stennis o Saskia, chi si ha aiutato... Insomma spero non sprechino tutto questo, anche se indubbiamente creare un 3° capitolo contenente tante variabili sulla trama del precedente sarebbe un gran lavoro... Ecco perché spero si prendano tutto il tempo necessario per farlo mi son rotto dei giochi con seguito a cadenza annuale o biannuale

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:01   #8059
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ah beh, se si preferisce Risen capisco.
Si scrive cosi eh...

R_____I______S______E N
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:03   #8060
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
già che ci so mi levo anche quest'altra curiosità, atto 1:

Spoiler:
i 2 mercanti che ti chiedono di bere una pozione per vedere quali sono gli effetti su un witcher che io non ho preso perchè volevo evitare di morire anche in queesto caso, che sarebbe successo se si fosse bevuta?
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP