|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il manuale dice di premere Fn+F2 fino a quando non appare bluetooth ON. cosa che nn avviene.. si spengne e si accende solo il wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Domani se nessuno ha risolto ci stò dietro un po io. Perchè prima ho lanciato la live di Ubuntu da penna per vedere il problema che riportavano sulla gma500. E tra l'hardware mi sembra di aver letto Bluetooth. Sono già due coincidenze. E poi non vedo perchè ci debba essere scritto. Se c'è scritto ci deve essere. Altrimenti scrivo alla Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Member
|
Intanto se avete tempo provate ad installare (Se non c'è già) il Wireless Console Utility riportato nel sito che ho linkato e vedere che opzioni vi da'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Ragazzi,su Mediaworlonline,hanno ASUS Eee PC 1101HA-WHI057X a solo 249€
é quello con il display da 11",quindi affrettateviiiii Promozione per i 30° anniversario.....
![]() |
#786 |
Bannato
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
domanda, siccome ora monta un modulo da 1gb di ram, se ne trovo un altro uguale perdo lo stesso la possibilità di overclock? oppure funziona solo con un modulo da 2gb Hynix HYMP125S64CP8-S6?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
Solo con quel tipo di ram l'oc dovrebbe continuare a funzionare (mi sembra che ci sia un utente per cui non ha funzionato neanche con quel tipo di ram, bisognerebbe trovare il post un po' di pagine fa ... ) Cmq io l'ho ordinato e vediamo se sarò fortunato o meno ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Ok! da meno di un'ora sono anche io di vostri...
ho appena preso al Marco Po*o S*op il piccolino a 299€ quello normale con tutti gli attributi giusti (non quello castrato di Mw.. ![]() ![]() p.s. se qualche anima mia mi potrebbe dire in pm dove prendere la ram da 2gb Hynix gliene sarei grato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Ma e' diversa pure la webcam di questa versione speciale di MW?
Sul 1101 standard dovrebbe essere da 1,3 mpixel, qui pare sia una 0,3, quindi 640x480. Non che mi importi molto, era giusto una curiosita' nell'attesa che arrivi il pacco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve,
posseggo anche io questo bellissimo netbook, per il problema dello streaming hd (youtube hd) ho raggiunto livelli accettabili utilizzando versione ottimizzata sse2 di mozilla firefox scaricabile qui e ovviamente utilizzando gli ultimi drivers intel gma, ultima versione di adobe flash e superhybridengine settato su super performance. ho windows xp e per i filmati hd normali (non streaming) utilizzo i metodi noti (mpc+powerdvd codecs). ora manca solo una bella distro linux che supporti il piccolino, spero in ubuntu karmic. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
mah' si alla fine ho ponderato e per l'uso che devo farne io (internet e posta 100%) andava più che bene, oddio mi poteva andare bene anche il 1005HA e alla fine avrei pagato
entrambi 299€, ma alla fine lo schermo da 11.6 con risoluzione 1366 x 768 mi ha convinto dippiù del 10" con 1024 x ... adesso poi ordino la ram.. e speriamo che riesca anche ad overcloccare... ![]() Ultima modifica di FrancoPe : 09-10-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Francope, ma dove dici tu lo vedo a 369, come hai fatto a pagarlo 299?
A saperlo avrei investito anch'io 50 euri in piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
penso che il thread si stia dirigendo solo verso la parte commerciale del netbook
vorrei sapere se qualcuno abbia installato sistemi operativi diversi da win xp tipo seven, ubuntu o osx
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
quando sono entrato in realtà sullo scaffale c'era il prezzo scontato! per tutti o forse riservato solo ai possessori della Tessera MarcoPolo Club (che ti fanno sul posto...) anche se arei più propenso a pensare alla prima... cioè per tutti, anche perchè quando ieri ho telefonato al punto vendita di Milano Bicocca, ho sentito il commesso che diceva all'altro al telefono con me " ah si quello in offerta a 299€.." vedi tu se hai un punto vendita nelle vicinanze facci un salto... ![]() Ultima modifica di FrancoPe : 09-10-2009 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.