|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Lo faceva anche a me
|
|
|
|
#783 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Opera Mobile
Installato Opera Mobile (Su memoria telefono perchè sul sito ufficiale c'è scritto che su SD può creare problemi)
FANTASTICO!! Sembra quasi di avere tra le mani un iPhone! Si naviga alla grande senza stilo e doppio tap per zoomare avanti/indietro su pagina intera ( e non ridimensionata a schifo come fa MS-Expolrer) Un'altro pianeta! Davvero consigliatissimo! Grazie OPERA!
|
|
|
#784 |
|
Member
|
No no, la versine è giusta! si trattava di riavviare, ora funziona!
Grazie
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#786 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque lo schermo è cambiato abbastanza. Come faccio a ripristinare le icone della batteria, del meteo, ecc...che avevo prima? Quote:
|
|
|
|
#787 | |
|
Member
|
opera
Quote:
Si, Giant! Te lo consiglio vivamente Secondo me è molto più facile e intuitivo di Explorer! E poi risparmi un mucchio di tempo!!! Provare x credere Installalo e facci sapere Vado a mangiare Buon pranzo a tutti!
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#789 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma non c'è un equivalente di Firefox? Quote:
non è che forse era tra quei programmi che chiede se installare dopo il format?
|
|
|
|
#790 |
|
Member
|
[quote=Giant Lizard;24559908]dove lo si può trovare? E per installarlo e usarlo?
lo trovi qui: http://www.opera.com/products/mobile/download/ ciao ciao rinnovo la mia richiesta di aiuto per le mappe di TomTom Navigator 7
|
|
|
#791 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
io la cartella "ita" o "italia" l'ho sempre messa nella root principale della memory card, dove c'è anke l'eseguibile del navigatore precedentemente installato.. Ultima modifica di y0tsuya : 14-10-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Member
|
installazione opera
Quote:
Ora provo a spostare la cartella..... Grazie x il consiglio
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao Ragazzi, da pochi giorni approfittando di un offerta mi sono preso un bellissimo ( per me
gli ho già installato sopra wm6.1 e varie altre cose, ma mi trovo davanti ad un problema, la fottuta videochiamata ma vorrei usarla e l'unico modo per farla funzionare mi sembra sia quello di installare il pacchetto "zten videocall" con quella orribile skin , esiste un modo per avere una skin decente del dial pad ( tipo htc nera diamond ) modificando quella delpacchetto "zten videocall" o installando un pacchetto che assolve allo stesso compito ma con le skin personalizzabili? grazie a chiunque mi possa aiutare
|
|
|
#794 | |
|
Member
|
Navigator 7
Quote:
anche spostando la cartella ITALIA nella root della SD dove è installato TomTom 7 non mi trova nessuna mappa....
|
|
|
|
#795 | |
|
Member
|
Videochiamate
Quote:
Anche a me la skin delle videochiamate fa schifo! E trovo assolumtamente pietosa la qualità durante le videochiamate... Moooolto meglio il più scarso dei NOKIA 3G. Comunque ho trovato qualcosa che può essere interessante, anche se non ho ancora avuto modo di testarlo http://www.zombienexus.net/portal/gl...sec=3&catid=85 ciao ciao
|
|
|
|
#796 | |
|
Member
|
ERRATA CORRIGE
Quote:
Ecco il link giusto.. Quello di prima è per WM5 Scusate http://www.zombienexus.net/portal/GL...=3&EntryID=513
|
|
|
|
#797 |
|
Member
|
TomTom Navigator 7
|
|
|
#798 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
La cosa che ho notato è che la RAM era decisamente poca (circa 14 MB) ed ho attribuito il problema a questo, verificherò... |
|
|
|
|
|
|
#799 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bellissimo browser! grazie del felice consiglio! Quote:
Ultima modifica di y0tsuya : 15-10-2008 alle 09:45. |
||
|
|
|
|
|
#800 |
|
Member
|
iPhone Style
Chi vuole trasformare il suo M800 in un iPhone gratis?? Guardate un po' qui...
http://www.a1kstyle.com/ptopic18293.html ![]() Il primo che lo installa è un grande. Se poi qualcuno trova anche il gestore sms tipo iPhone, mi faccia sapere perchè mi piace tantissimo! Era un'idea che avevo già avuto 10 anni fa per gestire i miei sms sul pc con Director... ![]() Ho visto che c'è qualcosa di interessante anche qui, ma non ho ancora avuto tempo di leggere... http://pinoywindowsmobile.net/forum/...pic.php?t=1473
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

non ho fatto il backup dei dati perchè non avevo niente di importante...ma credevo aggiornasse senza perdere nulla, invece... 
, esiste un modo per avere una skin decente del dial pad ( tipo htc nera diamond ) modificando quella del