Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 22:40   #61
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy
fa così tanta pena?

no, è che se lo fai incazzà diventa tutto verde, gli crescono ancora le braccia, gli si strappano i vestiti e comincia a parlare strano...

Ultima modifica di Manp : 10-08-2005 alle 22:46.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 22:41   #62
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Basta O.T.
Old 10-08-2005, 22:43   #63
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Quoto alla grande. A parte qualche titolo (idolatrato, ma cmq alla fine solo di qualità leggermente alta), credo che il parco giochi della X sia quello meno ricco di vere Killer Application o titoli veramente (e dico proprio Veramente) innovativi.
Se Halo è la punta di diamante della X (io per quanto sia un ottimo gico e per quanto mi diverta a gicarci, lo trovo l'ennesimo clone dei vari Quake, Unreal etc.) allora siamo messi bene.
il vero capolavoro per xbox e' ninja gaiden altro che halo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 00:40   #64
Sparda
Junior Member

L'Avatar di Sparda

Iscritto dal: May 2005
Città: Ancona
Ciao a tutti ^^

Ho avuto per un mese circa l'xbox, e ho giocato agli unici giochi che avevo, ovvero Ninja gaiden e extreme beach volley.

E devo dire che ninja gaiden si è rivelato un bel gioco, extreme invece mi ha un po deluso

Halo non l'ho mai giocato ma quando avrò la possibilità di comprare l'xbox 2 non mi farò sfuggire halo e halo 2.

Sparda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 19:51   #65
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Certo Esiste Virtua Striker 2002 (aka Virtua Striker 3)... ed è un mezzo aborto
Beh, questo è un tuo parere..per me VS2002 è il miglior gioco di calcio sul cubo. Basta far la mano alle resse a centrocampo
Il "trucco" di VS sta nel non trenere la palla più di 3 secondi per giocatore, allora vedrai quante soddisfazioni può dare questo giochillo. Se invece vuoi partire dalla difesa e segnare buttati su fifa 2005
E We f.e. ...
Conclusione: con 50€ ti porti a casa il cubo (magari usato con 1/2 giochi), con 10/15€ a gioco ottimi titoli, l'unica cosa è che nei negozi il cubo è scomparso, ma d'altra parte i forum ruleggiano per questo tipo di cose

Quello che più mi stupisce è che continuino ad uscire nuovi giochi
Ultime uscite/giochi in imminente uscita:
Resident Evil 4
Tom Clancy's Rainbow Six 4: LockDown
Tiger Woods PGA Tour 2006
Sonic Gems Collection
Dance Dance Revolution: Mario Mix
Crash Tag Team Racing
Need For Speed Most Wanted
Marvel Nemesis: Rise Of The Imperfects
Pokemon XD: Gale Of Darkness
Fire Emblem: Path Of Radiance
Shadow The Hedgehog
The Legend Of Zelda: Twilight Princess
The Chronicles Of Narnia: The Lion The Witch & The Wardrobe
Mario Baseball
Mario Party 7
Splinter Cell 4
Viewtiful Joe VFX Battle
The Legend Of Zelda: Four Swords Adventures
Killer 7
Metroid Prime 2: Echoes

Questi sono a mio parere i titoli più promettenti
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-

Ultima modifica di iozizou : 12-08-2005 alle 20:03.
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 03:16   #66
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da iozizou
per me VS2002 è il miglior gioco di calcio sul cubo

Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 04:05   #67
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
asd

Quote:
Beh, questo è un tuo parere..per me VS2002 è il miglior gioco di calcio sul cubo. Basta far la mano alle resse a centrocampo

Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy

In effetti è un po' comica come affermazione

Se voglio giocare a flipper metto su la rom di Pinball Fantasies
Old 13-08-2005, 14:26   #68
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Comico..
Ti assicuro che ho un background videoludico di tutto rispetto, e ti dico che per me VS3 è il miglio gioco di calcio per cubo. La grafica è ottima, le azioni sanno essere coinvolgenti, il gioco sa essere difficile quanto basta, e presenta un ottima modalità world tour che è un mini-manageriale+gioco di calcio+power up. SE si prende confidenza con il sistema di gioco, si riusciranno a fare azioni di prima coinvolgenti e divertenti, se si prende in mano il gioco per 2 minuti e ci si ingolfa a centrocampo cercando di intervenire in scivolata è chiaro che non ci si può divertire, ma quello non è VS3..
Fiducioso, ho comprato iss2 e successivamente iss3, orribili uno più dell'altro, grafica scattosa, il sistema di turbo poi fa scattare ancor di più, dell'ottimo sistema di controllo di iss non c'è più traccia, nel tentativo (a mio parere fallito) di creare un ibrido fifa-iss. VS3 ha un attitudine prettamente arcade, se state cercando una simulazione sportiva guardate altrove.
I pareri poi sono pareri, sono pronto a rispettare chi mi motiva una scelta o un giudizio, un pò meno chi usa smiles in maniera denigrante.
Chiedo a BueGrasso77 e Catdaddy, secondo voi allora qual'è il miglior gioco di calcio disponibile per cubo?
Non rispondete per sentito dire, ditemi soltanto giochi che avete provato per più di mezz'ora
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
Old 13-08-2005, 15:55   #69
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Io ho trovato la GC a 99€ con Mario Kart...è un buon prezzo o si trova a meno?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 16:20   #70
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Beh, io mario kart l'ho preso qui sul forum a 18€ spese incluse incellophanato, il cubo a 40/45 usato lo trovi, magari con un gioco (non un giocone, ma almeno riutilizzi la costodia )
A 99€ non lo prenderei
Old 13-08-2005, 16:38   #71
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Beh, io mario kart l'ho preso qui sul forum a 18€ spese incluse incellophanato, il cubo a 40/45 usato lo trovi, magari con un gioco (non un giocone, ma almeno riutilizzi la costodia )
A 99€ non lo prenderei
Cercherò ancora allora, vediamo se lo trovo senza giochi a un buon prezzo.

Grazie.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 13-08-2005, 16:42   #72
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Cercherò ancora allora, vediamo se lo trovo senza giochi a un buon prezzo.

Grazie.
all'ipercoop a modena hanno tutti i gamecube con il 20% di sconto,sono rimasti solo i bundle con mariokart e metroid
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 16:54   #73
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
all'ipercoop a modena hanno tutti i gamecube con il 20% di sconto,sono rimasti solo i bundle con mariokart e metroid
Averla l'ipercoop...ho solo coop normale vicino casa. Grazie cmq.
Old 13-08-2005, 18:14   #74
rampamik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Manp
120€ per la modifica?!?!?!

diciamo 50€ di chip (che poi bisognarebbe vedere che chip, visto che un Qoob SX ne costa 30), e il resto?!?!? manodopera? alla faccia, si paga cara la manodopera dalle tue parti per 4 saldature che si fanno praticamente da sole...

ci sono installatori che chiedono di meno per la mod alla PS2 che da fare è tutta un'altra storia, nemmeno lontanamente paragonabile

Lo so che sono tanti, ma la modifica l'ho fatta qualche mese fa,
il tipo che me l'ha fatta era a milano, quindi conta i soldi della spedizione di andata e di ritorno...

Il chip è il Viper, con programmatore, bios cobra 1.2

case per dvd da 12 cm

taratura lente

2 giochi...
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 16:41   #75
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
A 99€ non lo prenderei
a me invece 99 euro non sembra male, considerando che la console è nuova, non usata. Con l'usato non puoi mai essere sicuro di come sia stata trattata la console, sopratutto non puoi sapere lo stato del gruppo ottico.

99 euro non è male, non è un prezzaccio da strapparsi i capelli, ma nemmeno un furto.

PS: ovviamente è praticamente obbligatorio procurarsi una memory card.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 18:04   #76
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Beh, a 99€ vendono dappertutto Cubo+Mario Kart: Double Dash!!+volante Force Feedback Wheel, se il bundle che dici è quello è un'altro conto, potrebbe valerne la pena..
Old 16-08-2005, 10:00   #77
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Beh, a 99€ vendono dappertutto Cubo+Mario Kart: Double Dash!!+volante Force Feedback Wheel, se il bundle che dici è quello è un'altro conto, potrebbe valerne la pena..
da me a 89€
Old 16-08-2005, 15:50   #78
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
da me a 89€
Anche io oggi l'ho trovato a 89€...ma in un altro negozio è andata ancora meglio, a 69€ (senza giochi), penso che prenderò quello.
Old 16-08-2005, 17:33   #79
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Ma solo dalle mie parti non si riesce piu a trovare il gamecube??!!!
Solo da ebgames a 59 euro ma è quello rigenerato,come lo chiamano loro.Sono della zona di Genova
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 17:45   #80
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Quote:
Originariamente inviato da Koji
Anche io oggi l'ho trovato a 89€...ma in un altro negozio è andata ancora meglio, a 69€ (senza giochi), penso che prenderò quello.
Beh aspetta, se a 89€ trovi il bundle con mario kard dd e il volante io prenderei quello.. calcola che pagheresti 20€ per mario e il volante..solo mario lo vendono sui 23€ su e-bay
Al massimo lo rivendi, e allo stesso prezzo hai il cubo più volante
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian