|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() no, è che se lo fai incazzà diventa tutto verde, gli crescono ancora le braccia, gli si strappano i vestiti e comincia a parlare strano... ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 10-08-2005 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Basta O.T.
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ancona
|
Ciao a tutti ^^
Ho avuto per un mese circa l'xbox, e ho giocato agli unici giochi che avevo, ovvero Ninja gaiden e extreme beach volley. E devo dire che ninja gaiden si è rivelato un bel gioco, extreme invece mi ha un po deluso ![]() Halo non l'ho mai giocato ma quando avrò la possibilità di comprare l'xbox 2 non mi farò sfuggire halo e halo 2. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il "trucco" di VS sta nel non trenere la palla più di 3 secondi per giocatore, allora vedrai quante soddisfazioni può dare questo giochillo. Se invece vuoi partire dalla difesa e segnare buttati su fifa 2005 ![]() E We f.e. ... Conclusione: con 50€ ti porti a casa il cubo (magari usato con 1/2 giochi), con 10/15€ a gioco ottimi titoli, l'unica cosa è che nei negozi il cubo è scomparso, ma d'altra parte i forum ruleggiano per questo tipo di cose ![]() Quello che più mi stupisce è che continuino ad uscire nuovi giochi ![]() Ultime uscite/giochi in imminente uscita: Resident Evil 4 Tom Clancy's Rainbow Six 4: LockDown Tiger Woods PGA Tour 2006 Sonic Gems Collection Dance Dance Revolution: Mario Mix Crash Tag Team Racing Need For Speed Most Wanted Marvel Nemesis: Rise Of The Imperfects Pokemon XD: Gale Of Darkness Fire Emblem: Path Of Radiance Shadow The Hedgehog The Legend Of Zelda: Twilight Princess The Chronicles Of Narnia: The Lion The Witch & The Wardrobe Mario Baseball Mario Party 7 Splinter Cell 4 Viewtiful Joe VFX Battle The Legend Of Zelda: Four Swords Adventures Killer 7 Metroid Prime 2: Echoes Questi sono a mio parere i titoli più promettenti ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 12-08-2005 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
asd
Quote:
![]() Quote:
In effetti è un po' comica come affermazione ![]() Se voglio giocare a flipper metto su la rom di Pinball Fantasies ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Comico..
Ti assicuro che ho un background videoludico di tutto rispetto, e ti dico che per me VS3 è il miglio gioco di calcio per cubo. La grafica è ottima, le azioni sanno essere coinvolgenti, il gioco sa essere difficile quanto basta, e presenta un ottima modalità world tour che è un mini-manageriale+gioco di calcio+power up. SE si prende confidenza con il sistema di gioco, si riusciranno a fare azioni di prima coinvolgenti e divertenti, se si prende in mano il gioco per 2 minuti e ci si ingolfa a centrocampo cercando di intervenire in scivolata è chiaro che non ci si può divertire, ma quello non è VS3.. Fiducioso, ho comprato iss2 e successivamente iss3, orribili uno più dell'altro, grafica scattosa, il sistema di turbo poi fa scattare ancor di più, dell'ottimo sistema di controllo di iss non c'è più traccia, nel tentativo (a mio parere fallito) di creare un ibrido fifa-iss. VS3 ha un attitudine prettamente arcade, se state cercando una simulazione sportiva guardate altrove. I pareri poi sono pareri, sono pronto a rispettare chi mi motiva una scelta o un giudizio, un pò meno chi usa smiles in maniera denigrante. Chiedo a BueGrasso77 e Catdaddy, secondo voi allora qual'è il miglior gioco di calcio disponibile per cubo? Non rispondete per sentito dire, ditemi soltanto giochi che avete provato per più di mezz'ora
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io ho trovato la GC a 99€ con Mario Kart...è un buon prezzo o si trova a meno?
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Beh, io mario kart l'ho preso qui sul forum a 18€ spese incluse incellophanato, il cubo a 40/45 usato lo trovi, magari con un gioco (non un giocone, ma almeno riutilizzi la costodia
![]() A 99€ non lo prenderei ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il tipo che me l'ha fatta era a milano, quindi conta i soldi della spedizione di andata e di ritorno... Il chip è il Viper, con programmatore, bios cobra 1.2 case per dvd da 12 cm taratura lente 2 giochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
99 euro non è male, non è un prezzaccio da strapparsi i capelli, ma nemmeno un furto. PS: ovviamente è praticamente obbligatorio procurarsi una memory card. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Beh, a 99€ vendono dappertutto Cubo+Mario Kart: Double Dash!!+volante Force Feedback Wheel, se il bundle che dici è quello è un'altro conto, potrebbe valerne la pena..
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ma solo dalle mie parti non si riesce piu a trovare il gamecube??!!!
![]() Solo da ebgames a 59 euro ma è quello rigenerato,come lo chiamano loro.Sono della zona di Genova |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al massimo lo rivendi, e allo stesso prezzo hai il cubo più volante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.