|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Purtroppo "senza troppi bug" non vuol dire nulla. O i bug ci sono, o non ci sono. Se ci sono, ci sara' sempre la possibilita' non nulla che un utente ne incontri uno.
Quindi tu sei convinto che il software possa essere testato in maniera esaustiva e rilasciato senza bug? Si/No.
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
i bug sono nelle DLL ... giusto ?
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento, nessun software dovrebbe mai arrivare nelle mani degli utenti, a prescindere da chi e da come sia stato sviluppato: è un'emerita assurdità. Se non hai esperienza o conoscenza in materia, astieniti dal riportare informazioni assolutamente prive di fondamento: la tua giovane età non giustifica le tue sparate...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul prezzo, visto che è un SUO prodotto, decide lei a quanto venderlo. Inoltre dare del criminale a qualcuno in uno stato di diritto senza che abbia infranto la legge è penalmente perseguibile: dovresti rivedere anche i pochi concetti di educazione civica che hai assimilato finora... A proposito: a quando un colpo di stato per instaurare un regime no-global contro le multinazionali e imporre loro come e a quanto vendere i loro prodotti?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.