Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2005, 12:03   #61
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
scusa SE hai il numero di poste pay puoi tranquillamente rintracciarlo
Vai alle poste con il numero di poste pay ti inventi una scusa tipo dovrei contattare questa persona perchè ho acquistato dei prodotti ecc... solo che non mi ricordo l'indirizzo Loro inserendo il numero di poste pay Gli viene fuori sul terminale a chi è intestata la carta indirizzo.. ecc se non te lo9 fanno vai dai carabinieri fai denuncia e vedrai che a loro gli daranno l'indirizzo...
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline  
Old 17-04-2005, 20:27   #62
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
X TITAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credo che oltre a fare la segnalazione agli sbirri dobbiamo sapere chi sia questo utente
mi fai il piacere di inviarmi tutti suoi dati in PVT, non si sa mai che lo ritrovo magari in altri forum o eb@y.

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline  
Old 17-04-2005, 22:27   #63
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Ciao Elypepe, in pvt ti mando nome e cognome così se riesci a rompergli un po' le scatole......
Tita
Old 17-04-2005, 22:36   #64
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

L'utente in questione è di Roma città.
Ciao
Old 18-04-2005, 23:42   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
spero che l'utente Crux si renda conto che per pochi euro non conviene truffare e correre rischi magari davanti ad un datore di lavoro di venire scartato per la fedina penale..
Old 19-04-2005, 00:03   #66
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
ciao a tutti

la mia situazione simile a quella di titave, come ho scritto in precedenza, sembra aver trovato una fine, il pacco che risultava spedito ma bloccatto in HUB è tornato al mittente (me lo ha comunicato oggi), quindi me lo dovrà rispedire, sperando che finalmente posso riceverlo,
come già detto, non penso che ci sia stata qualche irregolarità da parte del mittente, poi per una cifra ridicola, come come sembra le poste italiane, devono metterci il suo per complicare la vita a tutti noi.

ciao
deepol è offline  
Old 19-04-2005, 22:20   #67
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Ben per te...il mio presunto pacco , invece, resta irreperibile.
Ciao
Tita
Old 20-04-2005, 09:16   #68
suino66
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
TITAVE SBRIGATI!!!!!

Gli devi fare una lettera di messa in mora da spedire con raccomandata e ricevuta di ritorno, altrimenti ti si prescrivono i termini per poter agire in via civile.
Te lo ripeto non si tratta di reato penale.
Questa è un'inadempienza di un particolare tipo di contratto chiamato compravendita ed ha risvolti esclusivamente in ambito civilistico.
Fagli questa raccomandata ed intanto interrompi la prescrizione del tuo credito.
Ovviamante deve essere completa con il riassunto di tutta la vicenda e di tutti gli accertamenti da te esperiti.
Gli chiedi il risarcimento della somma ed eventuali danni morali e materiali da te supportati entro il termine di 15-20 gg. dalla ricezione.
Ci alleghi le missive che le poste ti hanno dato di mancata spedizione del pacco, la ricevuta del tuo pagamento, copie dei messaggi con i quali hai fatto la transazione su internet o comunque delle telefonate intercorse e viaaaa.

Se hai problemi per fare la lettera fan+mmelo sapere sul sito insieme al tuo indirizzo email, provo ad abbozzartene una e te la spedisco
suino66 è offline  
Old 20-04-2005, 14:29   #69
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da titave
Ciao,
apro questo post, autorizzato dal mod. Qnick, per segnalare il comportamento scandaloso dell'utente Crux (Carlo).
I fatti: Compro e pago, dopo l'assicurazione verbale di averlo spedito, un processore p4 2.4 destinato al mio muletto. Dopo tre giorni riesco ad avere il codice di spedizione risultato valido ma non spedito (come se qualcuno avesse un bollettino in bianco non utilizzato). Faccio presente telefonicamente la cosa e mi viene assicurato che il pacco è stato regolarmente spedito e se fosse andato perduto mi sarebbe stato rimborsato (cosa non richiesta, tra l'altro).
Da quel momento buio assoluto..mille telefonate a vuoto..sono riuscito a parlargli dopo che un suo amico negava che esistesse a quel numero usando il cellulare di un mio familiare (quindi con un numero diverso).
Mha assicurato di averlo spedito, di cercare alle poste, di rimborsarmi i soldi ecc.
Lo so..... i soldi sono persi ma almeno non cascateci anche voi e se potete sputtanatelo a dovere.

Tita

ps. ora compero per contanti solo da chi conosco......gli altri dovranno spedire per primi altrimenti pazienza......
Dall'alto della mia serieta, sono dispiaciuta che, su questo forum, ci siano dei pezzenti che, per qualche euro, si prendono gioco degli utenti, inventandosi storie assurde, dopo aver ricevuto il pagamento.
Perché non ti rivolgi alle autorita' ed anche alle poste, per chiarimenti?
Fallo arrestare, é nei tuoi diritti.
Forse, il tono che uso, é esagerato, ma quello perpetrato da alcuni, é un furto e come tale, é passibile di denuncia.
Ormai basta con i furti; pochi ladri, rovinano questo forum.
Spero che i moderatori creino una lista e che bannino, senza possibilita' di nuova iscrizione, i ladri.
Old 21-04-2005, 15:53   #70
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Quote:
TITAVE SBRIGATI!!!!!

Gli devi fare una lettera di messa in mora da spedire con raccomandata e ricevuta di ritorno, altrimenti ti si prescrivono i termini per poter agire in via civile.
Te lo ripeto non si tratta di reato penale.
quoto azzeccagarbugli ( ) ed inoltre faccio notare che all'utente può essere successo qualcosa di grave (spero di no cmq)....non risponde + nemmeno al suo tread di vendita....

qui

oppure il suo "amico" non era poi tanto amico e lo ha bidonato alla grande...

ammesso che quelle che racconta non siano superballe....

cmq TITAVE fammi il piacere di inkazzarti a dovere...

...150 milalire del vecchio conio non sono 2 lire imho....

6 già stato sin troppo comprensivo.....
Old 22-04-2005, 20:19   #71
taragno
Member

L'Avatar di taragno

Città: Milano
Solidale a Titave....io sono dell'idea di JCD's back.

Auguri
Old 24-04-2005, 18:20   #72
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Vedo che queste cosa non capitano solo su ebay...
Da quando si sono diffusi i metodi di pagamanto elettronico queste truffe sono all'ordine del giorno. Credo che ormai quando si tratta con privati l'unica vera sicurezza ( almeno chè non ci siano garanzie) sia la consegna a mano. A volte si viene truffati anche solo di 30 euro, ma da fastidio e uno cosa fa? va dai carabinieri per 30 euro?....Mah...
Old 24-04-2005, 18:41   #73
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Vedo che queste cosa non capitano solo su ebay...
Da quando si sono diffusi i metodi di pagamanto elettronico queste truffe sono all'ordine del giorno. Credo che ormai quando si tratta con privati l'unica vera sicurezza ( almeno chè non ci siano garanzie) sia la consegna a mano. A volte si viene truffati anche solo di 30 euro, ma da fastidio e uno cosa fa? va dai carabinieri per 30 euro?....Mah...
Certo che ci deve andare...sempre ammesso che si tratti di una truffa è stato commesso un reato!! Lo lasciamo impunito? A parte che qui non si fa sentire nessuno....quindi il solo modo di capire cosa è successo è rintracciare il tizio o denunciarlo.....
Se poi di altro si tratta ci sarà modo di chiarirlo....ma nel dubbio piuttosto che non far nulla meglio agire!!!
Old 25-04-2005, 09:03   #74
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Avete ragione...trenta da uno trenta da un' altro.......
Old 27-04-2005, 02:20   #75
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
auguri
io da canto mio faccio pochissimi compere ora, piu che vendere!
pero son stato fregato da alcuni gente anche io e di solito non ho fatto niente causa mancanza di tempo!
Old 27-04-2005, 13:35   #76
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Città: Caserta
Titave ancora niente?
io dopo un mese esatto ho ricevuto finalmente quello che stavo aspettando, l'utente tone8, (quello dove ho acquistato il monitor) è stato disponibile dal primo momento che si è verificato l'inconveninte, e ha rispedito il tutto, devo sottolineare anche il fatto che ha dovuto pagare due volte la prima spedizione infatti quando le poste gli hanno mandato indietro il pacco ha dovuto pagare le spese, ma non mi ha chiesto nulla, veramente onesto e disponibile, ve lo consiglio!!!!

titave spero che l'utente crux si faccia sentire e che risolvi il problema una volta per tutte

ciao
deepol è offline  
Old 27-04-2005, 20:25   #77
ztan
Bannato

scusate non ho letto tutto tutto cmq i soldi li hai spediti ad un nome e cognome( o con ricarica poste pay etc etc vaglia ) indi sai già cosa fare se non si interessa e nega, l'unica maniera è una semplice denuncia non servirà a nulla ma farla a te non costa nulla .
ztan è offline  
Old 27-04-2005, 23:14   #78
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

In effetti, come dice huangway, alla fine lasci perdere per mancanza di tempo e per non girare il coltello nella piaga......
Io per 78 euro resto quello di prima, lui diventa un ladro! Chi ci ha guadagnato?
Ciao a tutti
Tita
Old 28-04-2005, 12:15   #79
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Noxfen
Ma da quanto aspetti?
Da come dici te pare quasi che aspetti da mesi, io proverei ancora a chiarmarlo ...
Queste che hai fatto te sono accuse gravi ...
Guarda ke gente così non è poi tanto difficile da trovare....e poi ke accuse avrebbe fatto...si è fatto dare un n° di treking ke risulta valido ma nullo per una spedizione effettuata..non vedo dove possano essere le accuse gravi....
Old 28-04-2005, 12:19   #80
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da ztan
scusate non ho letto tutto tutto cmq i soldi li hai spediti ad un nome e cognome( o con ricarica poste pay etc etc vaglia ) indi sai già cosa fare se non si interessa e nega, l'unica maniera è una semplice denuncia non servirà a nulla ma farla a te non costa nulla .
Ben detto ztan...
E poi tita io la fare anke se la polizia riterrà valida la tua spiegazione vedrai ke farà delle indagini e penso proprio ke ti rifarà avre i tuoi soldi...tu falla e vedi cosa ne esce fuori.....
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian