|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
scusa SE hai il numero di poste pay puoi tranquillamente rintracciarlo
Vai alle poste con il numero di poste pay ti inventi una scusa tipo dovrei contattare questa persona perchè ho acquistato dei prodotti ecc... solo che non mi ricordo l'indirizzo Loro inserendo il numero di poste pay Gli viene fuori sul terminale a chi è intestata la carta indirizzo.. ecc se non te lo9 fanno vai dai carabinieri fai denuncia e vedrai che a loro gli daranno l'indirizzo...
proc. Intel core i7 [email protected], 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
X TITAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che oltre a fare la segnalazione agli sbirri
mi fai il piacere di inviarmi tutti suoi dati in PVT, non si sa mai che lo ritrovo magari in altri forum o eb@y.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao Elypepe, in pvt ti mando nome e cognome così se riesci a rompergli un po' le scatole......
Tita
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
L'utente in questione è di Roma città.
Ciao
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
spero che l'utente Crux si renda conto che per pochi euro non conviene truffare e correre rischi magari davanti ad un datore di lavoro di venire scartato per la fedina penale..
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao a tutti
la mia situazione simile a quella di titave, come ho scritto in precedenza, sembra aver trovato una fine, il pacco che risultava spedito ma bloccatto in HUB è tornato al mittente (me lo ha comunicato oggi), quindi me lo dovrà rispedire, sperando che finalmente posso riceverlo, come già detto, non penso che ci sia stata qualche irregolarità da parte del mittente, poi per una cifra ridicola, come come sembra le poste italiane, devono metterci il suo per complicare la vita a tutti noi. ciao |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ben per te...il mio presunto pacco , invece, resta irreperibile.
Ciao Tita
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
TITAVE SBRIGATI!!!!!
Gli devi fare una lettera di messa in mora da spedire con raccomandata e ricevuta di ritorno, altrimenti ti si prescrivono i termini per poter agire in via civile. Te lo ripeto non si tratta di reato penale. Questa è un'inadempienza di un particolare tipo di contratto chiamato compravendita ed ha risvolti esclusivamente in ambito civilistico. Fagli questa raccomandata ed intanto interrompi la prescrizione del tuo credito. Ovviamante deve essere completa con il riassunto di tutta la vicenda e di tutti gli accertamenti da te esperiti. Gli chiedi il risarcimento della somma ed eventuali danni morali e materiali da te supportati entro il termine di 15-20 gg. dalla ricezione. Ci alleghi le missive che le poste ti hanno dato di mancata spedizione del pacco, la ricevuta del tuo pagamento, copie dei messaggi con i quali hai fatto la transazione su internet o comunque delle telefonate intercorse e viaaaa. Se hai problemi per fare la lettera fan+mmelo sapere sul sito insieme al tuo indirizzo email, provo ad abbozzartene una e te la spedisco |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Perché non ti rivolgi alle autorita' ed anche alle poste, per chiarimenti? Fallo arrestare, é nei tuoi diritti. Forse, il tono che uso, é esagerato, ma quello perpetrato da alcuni, é un furto e come tale, é passibile di denuncia. Ormai basta con i furti; pochi ladri, rovinano questo forum. Spero che i moderatori creino una lista e che bannino, senza possibilita' di nuova iscrizione, i ladri.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
qui oppure il suo "amico" non era poi tanto amico e lo ha bidonato alla grande... ammesso che quelle che racconta non siano superballe.... cmq TITAVE fammi il piacere di inkazzarti a dovere... ...150 milalire del vecchio conio non sono 2 lire imho.... 6 già stato sin troppo comprensivo..... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Città: Milano
|
Solidale a Titave....io sono dell'idea di JCD's back.
Auguri
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Vedo che queste cosa non capitano solo su ebay...
Da quando si sono diffusi i metodi di pagamanto elettronico queste truffe sono all'ordine del giorno. Credo che ormai quando si tratta con privati l'unica vera sicurezza ( almeno chè non ci siano garanzie) sia la consegna a mano. A volte si viene truffati anche solo di 30 euro, ma da fastidio e uno cosa fa? va dai carabinieri per 30 euro?....Mah...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
Quote:
Se poi di altro si tratta ci sarà modo di chiarirlo....ma nel dubbio piuttosto che non far nulla meglio agire!!!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Avete ragione...trenta da uno trenta da un' altro.......
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
auguri
io da canto mio faccio pochissimi compere ora, piu che vendere! pero son stato fregato da alcuni gente anche io e di solito non ho fatto niente causa mancanza di tempo!
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Titave ancora niente?
io dopo un mese esatto ho ricevuto finalmente quello che stavo aspettando, l'utente tone8, (quello dove ho acquistato il monitor) è stato disponibile dal primo momento che si è verificato l'inconveninte, e ha rispedito il tutto, devo sottolineare anche il fatto che ha dovuto pagare due volte la prima spedizione infatti quando le poste gli hanno mandato indietro il pacco ha dovuto pagare le spese, ma non mi ha chiesto nulla, veramente onesto e disponibile, ve lo consiglio!!!! titave spero che l'utente crux si faccia sentire e che risolvi il problema una volta per tutte ciao |
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
scusate non ho letto tutto tutto cmq i soldi li hai spediti ad un nome e cognome( o con ricarica poste pay etc etc vaglia ) indi sai già cosa fare se non si interessa e nega, l'unica maniera è una semplice denuncia non servirà a nulla ma farla a te non costa nulla .
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
In effetti, come dice huangway, alla fine lasci perdere per mancanza di tempo e per non girare il coltello nella piaga......
Io per 78 euro resto quello di prima, lui diventa un ladro! Chi ci ha guadagnato? Ciao a tutti Tita
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
E poi tita io la fare anke se la polizia riterrà valida la tua spiegazione vedrai ke farà delle indagini e penso proprio ke ti rifarà avre i tuoi soldi...tu falla e vedi cosa ne esce fuori.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.