|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
di momenti brutti ne hai passati tanti, e' vero......quindi perche' arrendersi ora? |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Ciao Millina,
posso immaginare cosa stai passando... anche io ho passato gli ultimi 2 mesi pieni di problemi famigliari e anche di amore... Nonostante le tante avversità nella vita, non bisogna mai smettere di lottare, purtroppo si sa la vita è fatta di gioie e dolori, bisogna solo avere la forza di affrontarle. Quando vuoi io sono qui per sfogarti Un bacio grandissimo
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io, più che un abbraccio, non so che aggiungere alle parole che hanno detto gli altri.
Un bacio.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non sei meno debole degli altri per non poter tener duro ancora e per sempre. reagendo riuscirai sarai tu a trovare la felicità e non te ne accorgerai nemmeno. è il momento di spaccare il culo al mondo. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
il miglior post di tutto il thread sdrammatizzare sdrammatizzare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

CARPE DIEM