|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Spero che non usino gli stessi metodi in caso qualcuno "altolocato" ne voglia uscire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
nessuno uppa, mi sa che ormai scientology ha già preso il potere su questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq: UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI!UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! UNISCITI A NOI! ![]() (up) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dovreste vedere in centro a Padova, dove hanno una delle loro sedi, che razza di traffico di gente che c'è.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Si dice che il suo fondatore Hubbard abbia scritto molti dei suoi libri tramite scrittura automatica (gli dettava una bella donna alata dai capelli rossi che egli chiamava "l'imperatrice" )
![]() ...amico del mago satanista Aleister Crowley... ![]() provate un pò a raccontare sta storiella quando vi fermano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
be, se sto metallaro era intelligente e conosceva la societa non vedo perche non essere suo amico, non vedo perche screditare i statanisti solo perche la pensano diversamente da te e non vedo niente di male in questo certo, mi sa che scientology fa roba ben piu pesante tipo ipnosi, convincimento, pressioni mentali ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() di creare a tua volta una setta/credo/religione/dottrina, al solo e unico scopo di prendere per il kulo la gente, grattandogli magari tutti i soldi e facendogli credere FAVOLE, tu non ci vedi niente di male?? Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sono statanisti molti di quei manager/avvocati che tu vedi per strada con il completino leccati e la valigetta con documenti importanti, poi non e detto che tutti i satanisti ammzzino le persone, cmq se dovessi scegliere credo preferirei i satanisti a scientology |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq , giusto per(so che e una domanda stupida), ma tu che preferiresti? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ah, cmq ti ripeto che spesso i satanist non sono come li intendi tu, cioe dei metallari puzzolenti che ammzzano i bambini, quelli piu seri (quelli veri) sono persone calmissime che non fanno male a una mosca ma hanno fatto una scelta diversa, forse per sentirsi superiori, per distinguersi, per scappare dalla noia, sono ricchi eccentrici o per sentirsi forti o chissache...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() beh... Puo anche essere, perchè no ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se fosse quello che penso la cosa sarebbe preoccupante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
dove sta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Bravo... non so.... il tuo è uno spot per il satanismo? Forza gente che è bello e fantastico! Bah... l'unica cosa che posso dirti se non ne sei già dentro è di non parlare di cose che non conosci... ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
io non pratico ma ne conosco un po e ti posso dire che non tutti i satansti sono come credi tu... ![]() quindi anche tu pensa un attimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Senti io non penso niente perchè il satanismo fa TUTTO schifo. Poi ci sono quelli che hanno un'immagine bella e quelli meno, ma la finalità è sempre una, per quanto raggiunta per vie diverse, ovvero il culto del male come signore di questo mondo e la ricerca attraverso esso dei piaceri e dell'autoaffermazione. A riguardo ti farò scrivere due parole da mio fratello che sul satanismo ha studiato 3 anni e dietro organizzazioni con membri dalla faccia pulita e spesso altolocati ha trovato le cose peggiori. Lasciamo stare scientology e anche il satanismo, due follie con modalità diverse.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
in scientology il capo e uno con pochi sottoposti e ogni "credente" vive secondo le regole di quel credo in ogni caso concordo nel dire che sono entrambe delle follie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quanto al satanismo c'è da distinguere tra satanismo credente, cioè proprio di quei cristiani che credono che dio e satana esistano veramente e si mettono a fare messe riti e menate varie, e satanismo non credente, professato da non credenti e che in realtà non è una religione, ma una filosofia di vita che mette l'uomo al centro di tutto invece che dio. Naturalmente i secondi non sono adolescenti sfigati ma può essere gente normalissima (i satanisti di questo tipo erano gli intellettuali di un tempo), ed a ben vedere gran parte del mondo occidentale potrebbe essere definita satanista secondo questa seconda accezione. Naturalmente il satanismo non credente si chiama così solo perchè quando si è sviluppato il cristianesimo era ancora più forte di adesso ed il nome serviva come contrapposizione.
Naturalmente io trovo ogni religione e definizione di questo tipo superflua, ma la gente non riesce proprio a vivere senza religione, saltellando spensierata e libera per i verdi prati della vita? (come sono poetico oggi) Ultima modifica di Para Noir : 01-07-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
TUTTE le religioni hanno lo stesso scopo
Non mettetevi a dire "la mia è l'unica vera ed originale" perchè così la pensano TUTTI quelli che credono (in qualcosa), siano cattolici, buddisti, musulmani, testimoni di Geova, scientologisti ecc. ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.