|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vibrazione?
Ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con la vibrazione del rumblepad cordless.
Io personalmente sono deluso. Ho preso questo joypad economico e la vibrazione funziona molto meglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1178 Con il rumblepad o non va del tutto la vibrazione oppure, come il Colin McRae rally la vibrazione va un po si e un po no oppure a random delle volte non va proprio...
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Leggo che qui si parla del pad che ho io
Dato che ha lo scatolone il negoziante mi ha detto che lo posso anche cambiare, sarei tentato di prendermi il chillstream (quello dimile al pad 360 per intenderci) ma sono un pò timoroso sul posizionamento della levetta analogica sinistra, ho paura che non mi ci trovo, poi la risposta nei comandi, la precione, sarà come il rumblepad 2? Sapete dirmi in che anno sono stati fatti? Come mai sul sito della Logitech il chillstream non viene riportato? Per la sua funzionalità mi ritengo molto soddisfatto, preciso maneggevole e immediata risposta ai comandi, molto meglio del Dual Action, ma deluso dalla vibrazione, tra l'altro ha un peso notevole che senza il motorino della vibrazione peserebbe molto di meno Purtroppo non ho soldi da buttare e non vorrei poi pentirmene, un consiglio (sempre se qualcuno lo ha provato) sul chillstream, attendo una risposta possibilmente il più presto possile, il negoziante mi ha detto che lo posso cambiare, ma credo entro breve Ma i pad nuovi della Logitech sono usciti, sono andato in giro per negozi ma sono introvabili. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusate ragazzi, questo pad funziona anche su PS3?
Sto cercando appunto il miglior pad per PC ma che vada anche su una PS3, anche se principalmente lo utilizzerò su PC. Sapete illuminarmi? Grazie Marco |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Alla fine mi sono tenuto il Rumblepad 2 cordless senza provare il Chillstream, non me ne sono pentito, mi trovo ancora benissimo, risposta ancora immediata e perfettamente funzionante e io i pad li maltratto un pò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.