Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2005, 15:58   #61
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
In teoria era l'ultimo incontro di hulk hogan ma c'è sempre la possibilità che torni in maniera stabile e non solo per un incontro...(ho visto che ha combattuto a WM21 e contro daivari e hassan) Per quanto riguarda austin dicevano che ha firmato un contratto per collaborare e far pubblicità al wrestling non credo torni a fare incontri seri. Lo sapevate che brock lesnar ha lasciato il wrestling per far carriera nel football americano?
Old 08-06-2005, 16:01   #62
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Lesnar è un pirla....aveva tutto:soldi,fama era un wrestler della madonna forse il più completo e ha buttato tutto nel cesso per andare a sedrsi in panchina in una squadra di nfl....
il problema è che nn ci mai arrivato
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:02   #63
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KuWa
In teoria era l'ultimo incontro di hulk hogan ma c'è sempre la possibilità che torni in maniera stabile e non solo per un incontro...(ho visto che ha combattuto a WM21 e contro daivari e hassan) Per quanto riguarda austin dicevano che ha firmato un contratto per collaborare e far pubblicità al wrestling non credo torni a fare incontri seri. Lo sapevate che brock lesnar ha lasciato il wrestling per far carriera nel football americano?
arrivi un po' in ritardo da oltre un anno e passo che ha lasciato wwe
Old 09-06-2005, 08:26   #64
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
una domandina da profano..

allora..appurato che è tutto finto (e ora no ditemi che per voi è vero, quando c'è stata la polemica che volevano togliere il wwe hanno detto che è solo spettacolo)..il vincitore dell'incontro lo concordano prima?

perchè in teoria ad OGNI incontro è la stessa storia..uno viene massacrato..è mezzo svenuto..POI AD UN TRATTO non si sa come diventa fortissimo e ri-massacra l'altro tizio..dura così per 10 minuti e poi uno si butta a terra e viene schienato..

cioè io mi chiedo CHI è che decide chi deve essere il campione? o gli incontri?
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 08:36   #65
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz

allora..appurato che è tutto finto (e ora no ditemi che per voi è vero, quando c'è stata la polemica che volevano togliere il wwe hanno detto che è solo spettacolo)..il vincitore dell'incontro lo concordano prima?

perchè in teoria ad OGNI incontro è la stessa storia..uno viene massacrato..è mezzo svenuto..POI AD UN TRATTO non si sa come diventa fortissimo e ri-massacra l'altro tizio..dura così per 10 minuti e poi uno si butta a terra e viene schienato..

Certo che il vincitore lo concordano prima, ed è la dirigenza a decidere (Vince in primis visto che è il gran capo)...poi ci sono atleti, come Triple H, che hanno molto potere in seno alla federazione e possono dire la loro...
Old 09-06-2005, 09:02   #66
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Ci sono i booker che decidono le storyline....chi vince viene deciso prima dell'incontro solitamente solo dai booker e da Vince,ma alcune volte anche i lottatori hanno voce in capitolo....ti dirò di più....tante volte i lottatori che hanno l'incontro scritturato prima di svolgerlo fanno le prove durante la settimana per farlo rendere al meglio....Hogan e Ultimate Warrior prima del famoso match per il titolo a Wrestlemania VI,si dice che siano andati avanti a riprovare l'incontro ogni giorno per 2 settimane di file per presentare al pubblico un'incontro praticamente perfetto!
Old 09-06-2005, 11:30   #67
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
c'è da aggiungere che a seconda di come si mette l'incontro (infortuni o roba del genere) i booker comunicano ai wrestler come sviluppare l'incontro utilizzando l'arbitro come tramite (credevate mica stesse lì solo per contare e far finta di svenire )
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 13:51   #68
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
c'è da aggiungere che a seconda di come si mette l'incontro (infortuni o roba del genere) i booker comunicano ai wrestler come sviluppare l'incontro utilizzando l'arbitro come tramite (credevate mica stesse lì solo per contare e far finta di svenire )
E' vero!!E molte volte sono loro a passare le lamette ai lottatori per tagliarsi e far uscire il sangue
Old 09-06-2005, 13:58   #69
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:

E' come una soap opera, si fa qualsiasi cosa possa gratificare ed appassionare il pubblico
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 15:32   #70
BravoGT83
Senior Member

Quote:
E' vero!!E molte volte sono loro a passare le lamette ai lottatori per tagliarsi e far uscire il sangue
nn sono sempre lamette ma delle bustine di sangue
Old 09-06-2005, 15:51   #71
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
nn sono sempre lamette ma delle bustine di sangue
Ma le bustine le hanno usate un pò di anni fa per un periodo e siccome non rendevano si sono messi a fare blade job (guarda la fronte di Triple h quante cicatrici ha a furia di aprirsi...).
Cmq dipende sempre dalla disponibilità del wrestler..ci sono certi che preferiscono tagliarsi e certi che invece preferiscono le bustine ma attualmente sono 1 su 100
Old 09-06-2005, 16:13   #72
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Per quanto riguarda il sangue, io nn ne ho mai visto tanto come nella CZW

Questo era il mio preferito (poi si è ritirato perché ad ogni incontro eseguiva spot sempre più pericolosi), ovvero "Sick" Nick Mondo:
http://www.whacks.bizland.com/CZW/TOD2/DSC00964.JPG

Foto presa dopo un incontro, non metto direttamente l'immagine perché è abbastanza impressionante =)
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 16:17   #73
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan

Questo era il mio preferito (poi si è ritirato perché ad ogni incontro eseguiva spot sempre più pericolosi), ovvero "Sick" Nick Mondo:

Foto presa dopo un incontro, non metto direttamente l'immagine perché è abbastanza impressionante =)
scusate ma bisogna proprio essere coglioni dentro
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:07   #74
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan

Nick Mondo è un'idolo per molti è troppo un grande...andava all'università e faceva wrestling nella czw
Ha lasciato per finire gli studi vero?e poi per non morire
Old 10-06-2005, 12:28   #75
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Ma le bustine le hanno usate un pò di anni fa per un periodo e siccome non rendevano si sono messi a fare blade job (guarda la fronte di Triple h quante cicatrici ha a furia di aprirsi...).
Cmq dipende sempre dalla disponibilità del wrestler..ci sono certi che preferiscono tagliarsi e certi che invece preferiscono le bustine ma attualmente sono 1 su 100
anche cmq puo capitare che il wrestler sbaglia una caduta ed anche per questo esce il sangue
Old 10-06-2005, 12:52   #76
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
poi ci sono atleti, come Triple H, che hanno molto potere in seno alla federazione e possono dire la loro...
Sai come è, quando sei il genero del capo.....
Old 10-06-2005, 14:14   #77
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
anche cmq puo capitare che il wrestler sbaglia una caduta ed anche per questo esce il sangue
Certamente!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian