|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
In teoria era l'ultimo incontro di hulk hogan ma c'è sempre la possibilità che torni in maniera stabile e non solo per un incontro...(ho visto che ha combattuto a WM21 e contro daivari e hassan) Per quanto riguarda austin dicevano che ha firmato un contratto per collaborare e far pubblicità al wrestling non credo torni a fare incontri seri. Lo sapevate che brock lesnar ha lasciato il wrestling per far carriera nel football americano?
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
una domandina da profano..
allora..appurato che è tutto finto (e ora no ditemi che per voi è vero, quando c'è stata la polemica che volevano togliere il wwe hanno detto che è solo spettacolo)..il vincitore dell'incontro lo concordano prima? perchè in teoria ad OGNI incontro è la stessa storia..uno viene massacrato..è mezzo svenuto..POI AD UN TRATTO non si sa come diventa fortissimo e ri-massacra l'altro tizio..dura così per 10 minuti e poi uno si butta a terra e viene schienato.. cioè io mi chiedo CHI è che decide chi deve essere il campione? o gli incontri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
c'è da aggiungere che a seconda di come si mette l'incontro (infortuni o roba del genere) i booker comunicano ai wrestler come sviluppare l'incontro utilizzando l'arbitro come tramite (credevate mica stesse lì solo per contare e far finta di svenire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq dipende sempre dalla disponibilità del wrestler..ci sono certi che preferiscono tagliarsi e certi che invece preferiscono le bustine ma attualmente sono 1 su 100 ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Per quanto riguarda il sangue, io nn ne ho mai visto tanto come nella CZW
![]() Questo era il mio preferito (poi si è ritirato perché ad ogni incontro eseguiva spot sempre più pericolosi), ovvero "Sick" Nick Mondo: http://www.whacks.bizland.com/CZW/TOD2/DSC00964.JPG Foto presa dopo un incontro, non metto direttamente l'immagine perché è abbastanza impressionante =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ha lasciato per finire gli studi vero?e poi per non morire ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.