|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Gran bel gioco, sono un fan dei vecchi giochi id, però unreal è stato tra i più belli mai fatti, tralasciando doom1/2 e quake1 nella mia personale classifica se la gioca con hl1 e fc
Però per l'epoca aveva fatto scalpore, realizzazione tecnica paurosa, ogni cambio cpu/scheda video la presentazione del castello stava in loop per parecchio sul mio pc
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
il mio 2000° messaggio sul forum di HWUpgrade non può che essere in questo thread
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Come posso dimenticare Unreal (U2, UT).....a rivedere questi ss mi vengono i brividi e, soprattutto, la musica era qualcosa di magico come tutto il gioco.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi io cerco da tempo Unreal Gold in italiano
nei negozi non trovo niente. che sarebbe unreal + return to na pali se ce l'avete o conoscete qualcuno che possa averlo pvtizzatemi per favore |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me mai piaciuto.
Ciaozzz
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ne sono cambiate di cose da quando comprai la sound blaster live e ci trovai dentro questo gioco bel gioco, mi ricordo all'inizio, appena fuori dall'astronave, la cascata, all'epoca fantastica, con il mio voodoo 2 e il p3 300 overcloccato...
quanta nostalgia... ancor di + per i giochi in software render, gran gioco cmq... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Bei tempi quelli... Mi manca Unreal e mi manca 3dfx
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
bel gioco ma non mi entusiasmato... non sono mai riuscito a rigiocarlo ( non fucilatemi pero'): gli ho sempre preferito q2
cmq la scena del castello all inizio ha ancora oggi il suio porco fascino!!!! peccato che unreal 2 sia un gioco appena passabile
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Visto che non l'ho mai visto, volevo chiedervi com'è Return to Na Pali.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi io cerco da tempo Unreal Gold in italiano
nei negozi non trovo niente. che sarebbe unreal + return to na pali se ce l'avete o conoscete qualcuno che possa averlo pvtizzatemi per favore |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mitico Unreal....la prima volta che vidi la 3dfx in funzione fu proprio con unreal (la voodoo 1 a 4mb) e vedere quello che riuscivano a fare il jmotore di unreal e quella scheda facevano impallidire qualsiasi gioco esistente.
Unreal l'ho rigiocato che è poco e devo dire che nonostante la vecchiaia io sono del parere che oggigiorno ha una grafica che ancora fa la sua porca figura. Dopo unreal l'unico videogioco che mi ha lasciato veramente di stucco è stato Mafia, pure HL2 è un giocone ma a parte la fisica e la IA sbalorditive per l resto non ho certo gridato al miracolo. E poi la longevità di Unreal??? C'ho messo un mese a finirlo (il 2 giusto per dire l'ho finito in un pomeriggio Saluti.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Ragazzi... non posso che aggiungermi anche io alla lista.
Unreal per me è stato più di un gioco, veramente ad ogni livello mi fermavo ad ammirare gli spettacoli grafici che si presentavano davanti. Tra l'altro c'e' gente oggi che parla di audio ai massimi livelli con i giochi attuali, ma vogliamo mettere la soundtrack di unreal? Quelle musiche erano fantastiche, e si fondevano alla perfezione con il paesaggio circostante, soprattutto le musiche - hmmm, vediamo se riesco a trovare un termine esatto - da malinconia/da lacrime/da desolazione/da solitudine che accompagnavano livelli come il tempio di Pandora o lo splendido Na Pali Heaven. E - fidatevi - non è cosa da poco ricordarsi I NOMI DEI LIVELLI dopo quasi 8 anni !!! Vuol dire che ci hanno colpito profondamente, si - è il caso di dirlo - nel cuore. Sicuramente il piu' bel gioco a cui abbia mai giocato... mi spiace per HL2 e compagnia bella ma come mi ha preso Unreal non mi ha preso nient'altro. Byez P.S. Mentre scrivevo avevo i brividi. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() I 2 artisti musicali principali sono Alex Brandon e Michiel van der Bos se ti interessa |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Inizialmente preferivo altro giochi del periodo, ero troppo preso da Duke3d e Carmageddon 2 e Quake 2 in seguito.
Però come ho trovato tempo ho giocato anche a quel capolavoro... Stupefacente! Mi è decaduto TOTALMENTE il sequel, un disastro di grafica, potevano tenerlo dentro un altro mesetto e almeno la gatta non faceva i gattini ciechi.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
appena reinstallato, lo sto giocando con una Voodoo² Diamond..
mitico bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!