|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Illegale è importare certi quantitativi di sigarette in italia, perchè c'è il monopolio di stato. Quindi non è detto che il sito sia truffaldino. Molti specificano, per esempio, che in italia non possono spedire, e finisce lì. Dall'italia non si possono acquistare sigarette online. Io però non vivo più in italia.... ![]() chi fuma camel mi può contattare in pvt |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
quanto costano in svizzera?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
secondo me si può comprare all'estero
Salve a tutti , io vado varie volte in Slovenia, Austria, Slovacchia e torno sempre sempre con una stecca di sigarette, ad uso personale. Non ci sono più controlli obbligatori ali confini. Quando ci sono controlli a sorpresa gli si mostrano le sigarette , una stecca ad occupante l'auto e non ci sono problemi. Infatti la normativa UE lo permette. Il problema del comprare online è che il venditore diventa fuorilegge perchè ... chiunque introduce , vende, trasporta, acquista o detiene nel territorio dello Stato un quantitativo di tabacco lavorato estero di contrabbando superiore a 10 kg convenzionali è punito con ... omissis . Quindi se il venditore " introduce più di 10 kg", il tuo quantitativo più quello degli altri diventa fuorilegge, con possibili conseguenze anche per gli acquirenti. Oltre che recandosi personalmente , c'è un sistema che ho scoperto recentemente (ieri) per comprare direttamente lin un negozio dell' UE , anche ma non solo , sigarette. Ma aspetto che arrivi la merce per pubblicare estremi. Sono molto scettica su iniziative Web, popolate da molti imbroglioni. Vi tengo al corrente! Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.