|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anche oggi pare niente.. mi sa davvero che l'upgrade sarà a giungno e magari con anche qualcosa in più del solito aggiornamento tipo resyling estetico..!
chissà..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Da una parte credo anche io che a giugno avremo delle novità interessanti ma poi, guardando gli attuali powerbook, mi chiedo cosa possano mettere nei nuovi ibook senza infastidire i fratelli maggiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
arigà---
qui è da dicembre che parliamo e parliamo di 'sti nuovi ibook e i mesi passano..... ![]() jacopi|!
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
infatti... va a finire che prendo un centrino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
bastano!! tranquillissimo! io ho 640Mb di ram su un g4800 12indici (i pollici costavano troppo! ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un upgrade assurdo o no, e specialmente se si ha la sisurezza che a breve ci sia è bene attenderlo imho, comunque sia qualcosa cambieranno a partire dalla scheda video... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
speriamo che cambino, soprattutto la scheda video.. in effetti non so, i powerbook non vanno già bene e così peggioreranno.. però non possono neanche lasciare indietro troppo gli ibook se no peggiorano pure quelli..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Si tratta di supposizioni, ma probabilmente, gli iBook rinnovati avranno processori leggermente più performanti, tipo 1,42ghz, avranno ram portata a 512mb per i modelli da 14,1", continueranno ad utilizzare HD a 4200rpm, e molto probabilmente monteranno una Radeon9600 da 64mb come scheda video... Il ritocco sarà importante, ma non tale da cannibalizzare i PowerBook, perfettamente in linea con i rinnovi degli ultimi anni dei due segmenti di portatili per Apple... Myname
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma nn potrebbero dire quando escono e basta?? perchè fanno sta cosa di tenere tutto segreto? secondo me è controproducente perchè magari qualcuno che voleva prenderlo a dicembre co sta storia aspetta aspetta vedi che ti rompi i cojones e ti pigli un centrino
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]() e comunque se non ce la fai ad aspettare e ti serve, puoi anche ordinarlo subito. io ho aspettato il 10 maggio e poi ho ordinato.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
si ma io sono uno switcher niubbo e nn voglio prendermi una bustina subito subito ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il PB 12" monta una ridicola FX5200... se l'iBook monta una 9600 gli dà la polvere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
per me infatti montera anche lui la 5200...spero di sbagliarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
cosa intendi come bustina? l'ibook di adesso? guarda, se devi usarlo per fare grafica professionale, montaggio video pVo o audio editing con cento tracce in contemporanea, non ti conviene neanche prendere l'ibook, ma subito un powerbook ![]() altrimenti, se cerchi solo un portatile per internet, videoscrittura e le cose dette sopra a livello amatoriale, ma con una grande portabilità pigliatelo subito con 512 di ram e 60gb di disco. spenderai sui 990 euro con sconto studenti, 1060 se prendi la ram lì (io l'ho fatto perchè non sono molto abile ad aprire portatili, anche se è una niubbata). se non usufruisci dello sconto studenti, aggiungici un 5-6%. tieni conto che molto probabilmente, i nuovi ibook costeranno (versione base) molto di più di ora, se hai problemi di budget (come me) ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anch'io, alla fine, non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho preso subito.
Avendo bisogno di un NB non troppo potente (internet, posta, divx, office e programmi per il networking) ho ritenuto più importante la compattezza e la portabilità dell'ibook 12". Avessi dovuto prenderlo nuovo (con lo sconto studenti sarebbero stati 1030 con HD da 60Gb e bluetooth) non so se avrei ceduto, ma avendolo trovato usato, mi sono fatto vincere dalla voglia di averlo e l'ho preso (anzi, lo prenderò sabato). Tutto sta a vedere quanto convenga comprarlo nuovo ORA... boh? ![]() L'unica cosa che posso dire è che non vedo l'ora di metterci le mani sopra (sarà il mio primo mac ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ad ogni modo se apple annunciasse in anticipo la data di uscita di un nuovo prodotto vedrebbe crollare le vendite di quello più vecchio... a meno che non abbassino i prezzi fino a renderli appetibili.
insomma, se tacciono vendono lo stesso a chi non può aspettare. è la politica di tutte le aziende che producono pochi prodotti di alta qualità e guadagnano molto su pochi pezzi venduti. un confronto, di quelli che piacciono a Jobs: BMW: la serie 3 nuova è stata fatta vedere in foto solo a gennaio, e venduta pochissimo dopo... se avessero annunciato prima la nuova macchina, avrebbero smesso di vendere la vecchia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
se salisse anche solo a 1200€ con prestazioni di poco superiori sarebbe, a mio parere, anche troppo vicino al powerbook..! Io spero che il prezzo rimanga stabile o aumentato di poco, al max a 1099 per dire , e certo 100€ non sono cmq bruscolini se poi si vuole aggiungere qualcosa tipo ram o BT(se non diventa di serie). altrimenti diventa davvero conveniente, soprattutto per chi non ha mai avuto mac spingersi su altri notebook non apple...! io sperp e confido che il ritocco di prezzo non ci sia o sia minimo, magari come ho appena detto a 1099 con magari BT già integrato così l'aumento non sarebbe così radicale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.