|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
|
Qualcuno puo mandarmi un privato in cui mi dice dove si prende? io l'ho trovato solo oltreoceano e mi sto tirando matto.. sto bidone nn sta acceso con il dissi originale!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Erchie
|
Quote:
...attenzione ke nello shop ke ti ho mandato il kit lga 775 va preso a parte...byez |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
li hanno solo il 90 con la ventola e il 120 senza. Visto che mi pare di aver capito che il 90 non 'c' sia inferiore al 120 mi prendo il 120 con l'adattatore e una ventola 12x12. spero di risolvere il tutto almeno^^
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Erchie
|
ma guarda ke se nn voui okkare e mantenere il procio solo nel range di temp ottimali puoi andare a spendere molto meno...con un 7000al-cu ke trovi sui 30€ stai già apposto...byez
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
bhe si hai ragione ma conoscendomi arriverei a dire. tho come sta bello fresco.. x' nn dargli una spintarella in piu?
quindi vabbe putto via una 30ina di euro in piu e sono a posto. peccato che nessuno venda il 90c da quello che ho capito era meglio del 120. cmq vabbe. pare che anche questo sia piu che ottimale per quello che serve a me |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
io credo ke avevi problemi con lo zalman,in quanto è il miglior dissi ad aria dopo l'XP120,e perde nn + di 2/3 gradi,quindi sicuramente avevi grossi problemi,se ci mettevi il dissi originale allora ke ti faceva 80 gradi?? |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
80 gradi li fa a me-.- ho dovuto spostare il limite di surriscaldamento a 78° altrimenti si spegneva ogni 5 minuti sto cifone
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
eheh senza dubbio nn è normale altrimenti funzionerebbe^_*
cmq si è un prescott |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Ultima domandina visto che ho ancoora un dubbietto(spendere 100 euro per una ventola mi fa sempre questo effetto:-P)
Fatti per il socket 775 senza bisogno di adattatore e altro nn c'è nulla di competitivo con qyesto prodotto? l'xp120 è davvero il top e vale la pena di essere adattato per poterlo usare su questo socket? Ora che mi son trovato davanti queste cifre forse conviene davvero lo zalman. Ho visto il 7700al-cu e il 7000al-cu quale è il migliore? Ultima modifica di Akenathos : 26-04-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti lo Zalman CNPS7700B-Cu,nn ti farà rimpiangere l'XP120,e costa pure meno |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
ma pesa un kg????? ma regge la scheda madre?
Ultima modifica di Akenathos : 26-04-2005 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se nn fai Rally con il PC certo
è ben ankorato BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
nn è nei miei programmi farci rally^^ solo che le specifiche del socket danno 500gr come limite.. questo è 1kg cioè il doppio.. mi spiacerebbe accendere il pc sentire un botto e vedere pezzi di mobo e scheda video sparsi a terra^^
a parte gli scherzi sicuri che regge? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
le specifiche le fa AMD la quale nn gradisce che la gente smanetti con i dissy e manometta qlkosa...
il dissy viene venduto con relativo sistema di aggancio ed è collaudato la CPU grazie all'Heat Spreader è parekkio robusta e reggerà benissimo BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Quote:
CiauzZ
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Anche io sono indeciso se comprare l' XP90 o lo zalman CNPS7700-ALCU voi cosa mi consigliate?
lo zalman mi costerebbe 36€ l'XP90 43€ più 20€ circa x la ventola.
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
bhe per lo spazio nella mobo dovrebbe starci. è nell'elenco di quelle compatibili. ho provato a misurare e forse arriva a toccare leggermente l'alimentatore se cosi fosse o do qualche martellata all'alio limo via un paio di millimetri alle lamelle del dissi. Ok, facciamo sta prova prendo sto 7700cu e vediamo che mi combina.. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Quote:
A proposito qualcuno ha provato il TT Sonic Tower?? Mi incuriosiva abbastanza questo dissy specialmente in ambito pc 0dB... CiauzZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.