|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: A proposito del papa
Quote:
guarda cosa sta succedendo, ne piu' ne meno che una rockstar, stessa follia ridicola nei confronti di un qualsiasi uomo, solo con scritto "papa" davanti. la religione controlla ancora le menti e chi comanda controlla ancora la religione, obbiettivo ragiunto al 100% a sto giro. ha fatto cose buone, ma uno che dice di non mettere il profilattico e che ha possedimenti (ohhh, il papa non ha cose a lui intestate, e' vero...) per miliardi, una catena al collo che pare 50cent e dice di aiutare i poveri per me non e' cosi' grande, tutt'altro.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Re: Re: A proposito del papa
Quote:
Nell`ultima assolutamente no... (beh da uno che dice che il Rav4 e` una macchina da negri... ) [lui capisce]...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
sinceramente per me puoi pure sgommare, tanto me ne fotte cazzi, se hai voglia di rompere il cazzo chiedi a qualcun'altro.
ripeto, come persona nulla da dire, serio, si e' impegnato, ha dato quello che doveva dare, ci teneva, rispettabilissimo, un grande uomo. come papa.... boh, si, ha fatto buone cose, ma da li a essere una specie di divinita' in terra... no, non credo si possa (almeno razionalmente, ma la razionalita e la religione si prendono poco)
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Avevo dimenticato questa faccina Tranquillo... E poi il tuo Avatar mi da felicita`... Io la penso come te... leggermente meno estremista...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: A proposito del papa
Quote:
ps:sono luterano.E noi luterani siamo molto grati Karol e alla nostra chiesa sorella (o madre come si definiscono) per ciò che hanno fatto per noi.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.