Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2005, 20:03   #61
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: A proposito del papa

Quote:
Originariamente inviato da Ac242
lo apro forse non per primo, non per polemica ma per curiosita', qui e non in politica o storia perchè quello che piu' mi interessa è il ritratto sociale, ora e non prima perchè, secondo i canoni ecclesiastici, sono passati i tre giorni di lutto dalla morte e quindi si puo' parlare e sparlare del papa senza che questa sia una mancanza di rispetto per un defunto

per farla breve, perchè considerate papa woityla un grande?

chi flamma è un luterano
direi che LO considerano un grande perche' e' l'era dei media, della tele e dei giornali. altrimenti ciccia.

guarda cosa sta succedendo, ne piu' ne meno che una rockstar, stessa follia ridicola nei confronti di un qualsiasi uomo, solo con scritto "papa" davanti.

la religione controlla ancora le menti e chi comanda controlla ancora la religione, obbiettivo ragiunto al 100% a sto giro.

ha fatto cose buone, ma uno che dice di non mettere il profilattico e che ha possedimenti (ohhh, il papa non ha cose a lui intestate, e' vero...) per miliardi, una catena al collo che pare 50cent e dice di aiutare i poveri per me non e' cosi' grande, tutt'altro.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 20:06   #62
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Re: Re: A proposito del papa

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
direi che LO considerano un grande perche' e' l'era dei media, della tele e dei giornali. altrimenti ciccia.

guarda cosa sta succedendo, ne piu' ne meno che una rockstar, stessa follia ridicola nei confronti di un qualsiasi uomo, solo con scritto "papa" davanti.

la religione controlla ancora le menti e chi comanda controlla ancora la religione, obbiettivo ragiunto al 100% a sto giro.

ha fatto cose buone, ma uno che dice di non mettere il profilattico e che ha possedimenti (ohhh, il papa non ha cose a lui intestate, e' vero...) per miliardi, una catena al collo che pare 50cent e dice di aiutare i poveri per me non e' cosi' grande, tutt'altro.
Nella prima parte sono d`accordo.
Nell`ultima assolutamente no... (beh da uno che dice che il Rav4 e` una macchina da negri... ) [lui capisce]...
Old 07-04-2005, 20:11   #63
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

sinceramente per me puoi pure sgommare, tanto me ne fotte cazzi, se hai voglia di rompere il cazzo chiedi a qualcun'altro.

ripeto, come persona nulla da dire, serio, si e' impegnato, ha dato quello che doveva dare, ci teneva, rispettabilissimo, un grande uomo.

come papa.... boh, si, ha fatto buone cose, ma da li a essere una specie di divinita' in terra... no, non credo si possa (almeno razionalmente, ma la razionalita e la religione si prendono poco)
Old 07-04-2005, 20:20   #64
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
sinceramente per me puoi pure sgommare, tanto me ne fotte cazzi, se hai voglia di rompere il cazzo chiedi a qualcun'altro.

ripeto, come persona nulla da dire, serio, si e' impegnato, ha dato quello che doveva dare, ci teneva, rispettabilissimo, un grande uomo.

come papa.... boh, si, ha fatto buone cose, ma da li a essere una specie di divinita' in terra... no, non credo si possa (almeno razionalmente, ma la razionalita e la religione si prendono poco)
Errore mio...
Avevo dimenticato questa faccina

Tranquillo...
E poi il tuo Avatar mi da felicita`...
Io la penso come te... leggermente meno estremista...
Old 07-04-2005, 20:27   #65
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Re: A proposito del papa

Quote:
Originariamente inviato da Ac242
chi flamma è un luterano
Le offese gratuite le vai a dire da qualche altra parte,grazie.

ps:sono luterano.E noi luterani siamo molto grati Karol e alla nostra chiesa sorella (o madre come si definiscono) per ciò che hanno fatto per noi.
Old 07-04-2005, 20:30   #66
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Errore mio...
Avevo dimenticato questa faccina

Tranquillo...
E poi il tuo Avatar mi da felicita`...
Io la penso come te... leggermente meno estremista...
ammazza, che e' estremismo questo? dico pure che' e' stato bravo e detto da me ce ne vuole eh!
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
HP licenzia fino al 10% del personale: l...
NVIDIA non teme Google e riafferma la le...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian