|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Ho smesso da anni,acquistai una Sound Blaster Live le prime uscite che costavano mica male, arrivai a cassa la installai e quest'ultima non dava segni di vita, il pomeriggio dopo varie formattazioni inutili la riportai, e nonostante il venditore ha constatato il non funizonamento mi diede il numero di telefono della creative , e se ne lavò le mani................... in 26 anni di informatica ne ho viste di tutti i colori, e non sono ancora finite.......
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dalle mie parti comunque non esistono cose del genere. Figuratevi che, a parte quello che ho già detto del Mediaworld, posso dire che alla Comet ho avuto un'altra prova di serietà.
Mi si era rotto il lettore dvd (che aveva un anno) a luglio. L'ho portato al negozio, me l'hanno mandato LORO in assistenza preoccupandosi di dire che essendo luglio avrei dovuto aspettare parecchio indipendentemente da loro, in quanto erano i centri assistenza che chiudevano per ferie. Dopo quasi 2 mesi, verso settembre, mi telefonano per il ritiro, lo porto a casa e scopro che non è il mio. Così glielo riporto e, con infinite scuse, dato che era il centro assistenza che glielo aveva rimandato sbagliato, me ne hanno dato subito uno nuovo imballato senza neanche preoccuparsi di cercare di recuperare il mio. Questa secondo me è serietà e, anche se ho subito qualche disagio, almeno si sono occupati loro di tutto senza che io mi preoccupassi di niente. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
me ne sono capitate tante anche a me... ultimamente non ho avuto problemi e sono stato bene assistito dagli stessi commercianti...abito praticamente dove abita vegeta! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ovviamente non volevo farne una questione geografica, era per dire che dove mi rivolgo si sono sempre comportati più o meno bene, ma mi sembra molto strano che una catena rifiuti addirittura di prestare assistenza e lasciar fare tutto da solo al cliente.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
non si sono rifiutati però non hanno fatto nulla per assistermi almeno in un modo decente....
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Non tutti sono uguali, gruppo aladino @lapoint ho portato un HD ibm comprato a torino , in un centro commerciale che non funzionava piu, si sono preocupati a mandarlo in assistenza e non hanno voluto un €, però io 10€ di mancia le ho lasciate nel bancone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.