|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io uso RegCleaner, TuneUp Utilities 2004 (molto utile secondo me),Perfect Disk 6.0 e Dustbuster Xp...di quest'ultimo cosa ne pensate ? VEdo che non è molto diffuso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Dustbuster Xp lo uso spesso (a prop. è uscita una versione nuova la scorsa settimana!)
L'unica cosa che non mi piace è che non dice quello che cancella!Ma tanto casper non torna indietro.....o ti piace il programma cosi come è o chissenefrega e non lo usi! ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si, l'ho vista e l'ho scaricata subito ! Tanto anche se sapessi cosa cancella non mi cambierebbe nulla...cancellerei tutto lo stesso !!!
![]() Ultima modifica di BeamMeUpScotty! : 02-06-2005 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Mi permetto di aggiungere un'utility davvero complessa, ma forse la migliore tra quelle disponibili e reperibili: parlo dello straordinario "Tweak Xp", che in se contiene tutti ma propri otutti i programm ielencati...è molto difficile da capire, ma ha una quantità tale di funzioni impressionante, a dispetto dell'interfaccia grafica minimale....Condivido i pareri su Tuneup, anche se i oora uso la versione 2005 e ci aggiungerei "Advanced system Optimizer" altra splendida utility... Per quanto concerne gli anti-spyware....mai provato l'antispyware della cara vecchia Microsozz?? Beh, a costo di essere linciato posso dire che per me è il migliore in giro....superiore forse persino ad Ad-Aware....che resta comunque mitico...
Ultima cosa....non capisco da u npo' di tempo a questa parte questo dileggio nei confronti di casa Symantec....Io uso Norton da 2 anni, persino le famigerate utilities...Il pacchetto Security 2005 è straordinario: leggero (sissì, molto di più di quello 2004), veloce, ed ha uninterazione col sp2 che è perfetta..... Io so solo una cosa: da quando ho Norton 2005, microsoft antispyware real time protection e con fastweb in fibra.......anche con IE non mi entra più mezzo che sia mezzo virus, worm, trojan e schifezze simili..... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
consiglio finale??
allafine di quest'ottimo articolo quali sono i software migliori? Il più sicuro? Il più affidabile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
DUSTBUSTER, una reliquia! Usatelo più che potete, in 6 anni non ha MAI combinato guai! Gratis, simpatico (forse un po' pesantucci) e chi più ne ha più ne metta. Ringraziamo CASPERIZE! ^__^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.