|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
presente.....organizziamo un furgone ed andiamoli a trovare
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E, onestamente, non credo affatto che la gente comune valga meno di quelli che stanno in tv. Poi, per carità, gli altri son liberi di invidiare chi vogliono.. ![]() Io preferisco le cose semplici ed una vita normale.
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quell'uva deve fare veramente schifo, eh nicky? odio a morte quel cretino ma ha saputo fare i suoi conti... e chissà a chi dobbiamo rendere grazie se è possibile a certa gente fare successo.. ah già, niente generalizzazioni ok... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ribadisco che sono economicamente ottimizzati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda i milioni..aho lo so che nessuno ci crederà; ma trovo i soldi importanti solo a livello di campare dignitosamente, non mi servono all'eccesso. Il fan club contro sembra eccessivo pure a me..e l'ho detto sin dall'inizio. ![]() Quote:
Ho conosciuto gente che ne faceva parte e avevano un sacco di problemi causati proprio da quel tipo di lavoro. Non sono una che sputa sui soldi e non li ritiene importanti, ma preferisco altre vie per averli..tutto qui. A chi dobbiamo rendere grazie se è famoso? A chi segue certi programmi e alle ragazzine idiote che pagano 50 sacchi in discoteca per vederlo e urlargli "sei bonoooooo"
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ho prenotato un tavolo al loro ristorante per Nicky e Jack85, per il 16 giugno, prima non c'era posto...
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Catania
|
Ragazzi possiamo fare la seguente...Ci riuniamo tutti quelli di questa discussione e facciamo le seguenti 2 cose:
1)Fare alla Braveheart di fronte alle finestre del ristorante(Vi ricordate tutti in fila con il cul@ all'aria...) 2)Meglio ancora...riempirli di legnate fino a quando nn si rincretiniscono del tutto!!!! Raga ma ci pensate....Questi 2 2 imbecilli che nn fanno nulla tutto il giorno e guadagnano molto di + di un imprenditore che si spacca il c@lo tutto il dì... Io a questi 2 li metterei a piantare patate.... Altro che "Buona Domenica"....
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() Ultima modifica di abracadabra84 : 25-03-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
già mi vedo mezzo forum che parte con i pulman.....arriva davanti allo zerbino...e fà i suoi bisogni.... ehm secondo me il 99x100 dei maski italiani ci andrebbero volentieri a far almeno i bidogni sopra sto zerbino.... un everest di c@cc@ come premio per esser la feccia della tv nostrana...(feccia inteso come grossa enorme c@g@t@ creata in tv) per costanzo invece lo obbligerei a smetter con il gerovital.....almeno forse così và in pensione... la de filippi ormai apri il frigo e la trovi..... basta questo è un omicidio di massa per le cellure neurali di tutti gli italiani! ho sentito ormai che codesti programmi spazzatura vengon usati come tortura da alcuni legionari... amnesty international indaga........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
mi stupisco
sono secoli che donne gnocche ma cretine stanno in tv e guadagnano soldoni solo mostrandosi ma senza saper fare nulla e nessuno ha mai aperto bocca...anzi sui forum si aprono topic su topic per inneggiare la loro "bontà"... quando finalmente la figura dell'imbecille belloccio passa nelle mani di un uomo allora tutti a scandalizzarsi.... ![]()
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi associo al Topic!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
stavo leggendo che è un milanese mei per lù ![]() saranno contenti i suoi genitori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se quello è milanese io sono di orginii svedesi.
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho letto che è nato a Milano nel 1974, poi non so ribadisco mei per lù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ti sei scordata che comanda l'uomo che vuole il giocattolo figo in tv. quei froci non ci piacciono, perche' non sono fighe.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 25-03-2005 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Anche io non sopporto nè costantino nè il suo amichetto..ma così gli diamo solo importanza..non si meritano una discussione..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
perche incazzarsi per chi nn vale nulla??? nn ne vale la pena dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Criticoni.
Invece a me sono simpatici,sono dei bei ragazzi,hanno successo,guadagnano bene e sono saggi e pure intelligenti. Per non parlare della loro infinita cultura sulle donne. Proprio non capite nulla. Ah dimenticavo hanno aperto un ristorante. Bravi sono proprio bravi mertitano tanti appluasi. P.s.:E pensare che c'è gente che si lamenta perchè in Tv non c'è più Luttazzi o Santoro oppure perchè la Tv di oggi è sempre più scadente e copia incolla. Mah io proprio questi tipi non li capisco. W Costantino e Daniele
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.