Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2005, 22:33   #61
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
San Google

Gioco---> http://www.gss-konstanz.de/games/phosphor.html

screen

http://scr3.golem.de/?d=0503/phosphor&a=36817&s=1

Ultima modifica di dantes76 : 31-03-2005 alle 22:32.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 22:40   #62
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
grazie!!!!
Old 29-03-2005, 22:44   #63
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
bel gioco, veramente
se mettono il multy, meglio ancora ^^
Old 29-03-2005, 23:07   #64
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Bello, le armi fanno un pò cagher, ma vabbè

Voglio lo SHOCCCCCCCKKKKK
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 23:11   #65
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Re: San Google

provato... incredibile.. sembra di giocare a UT
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 23:12   #66
DodoAlien
Senior Member

Città: Fourth House
ahah repressol

carino cmq fatto in flash è fatto davvero bene
pecca nel caricamento e nel sonore non sincronizzato ma np
purtroppo la IA è quella di ut ahah, fa sempre lo stesso giro seguendo i node
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 21:53   #67
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien
ahah repressol

carino cmq fatto in flash è fatto davvero bene
pecca nel caricamento e nel sonore non sincronizzato ma np
purtroppo la IA è quella di ut ahah, fa sempre lo stesso giro seguendo i node

Nono non è l'IA di UT, ti hanno spectato quando giocavi tu poi hanno creato quella IA e stranamente è saltata fuori così
Old 30-03-2005, 22:50   #68
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
E' strepitoso!!!
Raga mai vista una cosa simile
A mio parere il bot di questo gioco mi sembra dotato di molta + ai di quanta ne hanno quelli di half life 2
Almeno questo scappa quando capisce con chi ha a che fare, ad half life 2 restano li come polli
Old 30-03-2005, 22:51   #69
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Spettacolare!!! sigh che ricordi...

Se riuscissero a sistemare due o tre cosette (tipo il sonoro o l'uso del tasto destro) sarebbe una figata!!!

Ci posso giocare anche in ufficio!! muhahahaahah!!!!!
Old 30-03-2005, 22:53   #70
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Ah ma è un bot? in effetti mi sembrava più un umano impedito...
Old 30-03-2005, 22:56   #71
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
SPETTACOLAREEEE mioo dio è fatto bennissimo ed è pure in flash e visto che è un alpha credo che aggiusteranno anche quei diffetucci
Ajeje88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 23:21   #72
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
E' strepitoso!!!
Raga mai vista una cosa simile
A mio parere il bot di questo gioco mi sembra dotato di molta + ai di quanta ne hanno quelli di half life 2
Almeno questo scappa quando capisce con chi ha a che fare, ad half life 2 restano li come polli
Concordo
Old 31-03-2005, 19:39   #73
rambco
Senior Member

L'Avatar di rambco

Iscritto dal: Jun 2002
veramente bello e poi gira na meraviglia !!! Magari facessore dei giochi cosi bene ottimizzati !
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 20:40   #74
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rambco
veramente bello e poi gira na meraviglia !!! Magari facessore dei giochi cosi bene ottimizzati !
pensa i miliardi che si fanno vendendoci schede video e processori potentissimi, nonchè hard disk capientissimi(ut2004 sono oltre 2 gb di installazione...)...
Old 02-04-2005, 12:57   #75
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
pensa i miliardi che si fanno vendendoci schede video e processori potentissimi, nonchè hard disk capientissimi(ut2004 sono oltre 2 gb di installazione...)...

2gb? Mi sa che hai sbagliato a digitare, volevi dire più di 5 gb vero?

Almeno il mio occupa 5,53gb non so il vostro e non ci ho installato nessun pack strano

Ma io dico che raggiungere i 6,5gb con ut2004 e facile facile

Anche perchè se ho raggiunto tranquillo (con tutti i vari troiai e demo e shot) i 2gb con ut99
Old 02-04-2005, 13:15   #76
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
2gb? Mi sa che hai sbagliato a digitare, volevi dire più di 5 gb vero?

Almeno il mio occupa 5,53gb non so il vostro e non ci ho installato nessun pack strano

Ma io dico che raggiungere i 6,5gb con ut2004 e facile facile

Anche perchè se ho raggiunto tranquillo (con tutti i vari troiai e demo e shot) i 2gb con ut99
sì hai ragione ho sbagliato a digitare.
comunque è una vergogna lo spazio e le risorse richieste da quel gioco, guarda questo gioco con pochissimo spazio e risorse cosa ha creato...
Old 02-04-2005, 13:15   #77
DodoAlien
Senior Member

tu hai il gioco speciale ke installa 3 volte lo stesso file kiaamndolo file1.utx file1a.utx file1b.utx e così via x tutti i file

seo lamma e te l'hanno fatto apposta asdasd
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
sì hai ragione ho sbagliato a digitare.
comunque è una vergogna lo spazio e le risorse richieste da quel gioco, guarda questo gioco con pochissimo spazio e risorse cosa ha creato...
nn è una vergogna le texture varie sn davvero ben fatte se metti tutto a manetta ma è ovvio ke nessuno mette tutto a manetta x poter guardare l'acqua ke fa le increspature visto ke quando stai inseguendo l'efc te ne sbatti poco dell'acqua..

ma alla epic si vede ke nn la pensano così quindi hanno preferito img risoluzioni alte occupando spazio invece di guardare l'effettiva funzionalità del gioco e questo ankora è nulla

ut2k6 o 7 (da vedere cmq...) ke uscira col prossimo motore grafico UNREAL ENGINE 3 è ankora + pesante e ti dico solo ke il numero di poligoni x un solo personaggio o mostro è superiore al numero di poligoni usati x un intero livello di UNREAL 1 (non ut 1999 ma unreal1) fatti 2 conti

non ke HL2 occupi di meno eh...solo ke il source ha un rendering migliore anke cn immagini di buona qualità e quindi è godibile anke cn pc poco performanti mentre ut2kX no

Ultima modifica di DodoAlien : 02-04-2005 alle 13:20.
Old 03-04-2005, 02:43   #78
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:

ut2k6 o 7 (da vedere cmq...) ke uscira col prossimo motore grafico UNREAL ENGINE 3 è ankora + pesante e ti dico solo ke il numero di poligoni x un solo personaggio o mostro è superiore al numero di poligoni usati x un intero livello di UNREAL 1 (non ut 1999 ma unreal1) fatti 2 conti

non ke HL2 occupi di meno eh...solo ke il source ha un rendering migliore anke cn immagini di buona qualità e quindi è godibile anke cn pc poco performanti mentre ut2kX no

Smetterla di dire cose che nemmeno tu sai come saranno?

Oddio se hai già provato l'UE3 allora ti appoggio in pieno, ma siccome ne dubito, è capace che ut2kx sarà più gestibile del 2003 quando è uscito...

Oddio se mi dici che per i pc di ora quei poligoni e quelle texture sono troppo hai ragione, ma sicome non devi giocarci ora quindi evita di spararle su

Ah riguardo le texture super dettagliate di ut2004, sono belle, sono eccezionali, ma fino a che ci sarà una community di rincojoniti come voi che usano le texture slavate per vedere meglio i bot, non andiamo da nessuna parte........

L'unico intelligente ero io a giocare con le texture super dettagliate del secondo CD di ut99 ed ero fiero anche se non ci prendevo, ma di certo non dipendeva dalle texture
Old 03-04-2005, 07:40   #79
DodoAlien
Senior Member

cula 1 vai a mangiare le patate lesse sotto i ponti

2 ho visto la presentazione del UE3 e ti posso confermare ke la grafica è una bomba, a loro nel video gira pure fluido quindi o hanno fatto un motore grafico ke ne sa o hanno sotto un pc coi controcazzi

la storia dei poligoni la dice il tipo stesso ke parla mentre presenta l'UE3 e quindi nn me la invento io, tra l'altro era un paragone su quanti poligoni dovrà gestire una gpu tra uno due anni, se un solo mostro è tanto quanto un intero livello c'è da preoccuparsi..

ke l'epic teneva di piu alla veste grafica è evvidente, al ngilan02 alla presentazione mondiale della demo di ut2k3, maniaco era tra i tester del gioco e mi disse ke il tipo della epic gli diceva "vai sull'acqua fai vedere le increspature, vai qui fai vedere l'effetto, vai la fai vedere la texture"

se la comunity usa le texture x vedere i bot, vuol dire ke le usa anke x vedere il nemico visto ke in ut2k3 il nemico lo vedevi FORSE grazie a 3 minuscole lucine ke avevano intoro alla testa, nn so cosa stssero a simboleggiare, in ut2k4 hanno messo texture un po + colorate ma nn le distingui lo stesso dalle texture di una mappa e x far si ke la gente nn perda diotrie cercando di vedere il colore di un pg, sn usciti i vari ttm utcomp etc.. (vabbè ke tu sei segaiolo e quindi sei già ciecato quindi nn ti fa dif!! )sec me sn solo un bene. ti ricordo anke ke io un gioco lo compro per giocarci e non x ammirare le texture...le ammiro una volta, magari due ma alla terza me ne sbatto le palle

delle texture del cd2 di ut ti posso dire ke sn inutili ora xkè molti server non ti fanno entrare se le hai su nn ricordo il motivo ma appena entri in mappe ke usano quelle texture rimani fermo al respawn e nn puoi fare nulla o la visuale è girata di -10° veramente bello

xkè in irc nn ci sei piu?? vieni a farti oWnare anke di la su ke mi manchi

Ultima modifica di DodoAlien : 03-04-2005 alle 07:42.
Old 03-04-2005, 10:39   #80
Matrix_Genesis
Senior Member

L'Avatar di Matrix_Genesis

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
complimenti alle persone che l'hanno creato. Un ottima idea

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian