|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
San Google
Gioco---> http://www.gss-konstanz.de/games/phosphor.html
![]() screen http://scr3.golem.de/?d=0503/phosphor&a=36817&s=1
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 31-03-2005 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
grazie!!!!
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
bel gioco, veramente
![]() se mettono il multy, meglio ancora ^^
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Bello, le armi fanno un pò cagher, ma vabbè
![]() Voglio lo SHOCCCCCCCKKKKK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Re: San Google
Quote:
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Fourth House
|
ahah repressol
![]() carino cmq fatto in flash è fatto davvero bene pecca nel caricamento e nel sonore non sincronizzato ma np purtroppo la IA è quella di ut ahah, fa sempre lo stesso giro seguendo i node ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Nono non è l'IA di UT, ti hanno spectato quando giocavi tu poi hanno creato quella IA e stranamente è saltata fuori così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
E' strepitoso!!!
Raga mai vista una cosa simile ![]() A mio parere il bot di questo gioco mi sembra dotato di molta + ai di quanta ne hanno quelli di half life 2 ![]() ![]() Almeno questo scappa quando capisce con chi ha a che fare, ad half life 2 restano li come polli ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Spettacolare!!!
![]() Se riuscissero a sistemare due o tre cosette (tipo il sonoro o l'uso del tasto destro) sarebbe una figata!!! Ci posso giocare anche in ufficio!! muhahahaahah!!!!! ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ah ma è un bot? in effetti mi sembrava più un umano impedito...
![]() |
#71 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
SPETTACOLAREEEE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
veramente bello e poi gira na meraviglia !!! Magari facessore dei giochi cosi bene ottimizzati !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
2gb? Mi sa che hai sbagliato a digitare, volevi dire più di 5 gb vero? ![]() Almeno il mio occupa 5,53gb non so il vostro e non ci ho installato nessun pack strano ![]() Ma io dico che raggiungere i 6,5gb con ut2004 e facile facile ![]() Anche perchè se ho raggiunto tranquillo (con tutti i vari troiai e demo e shot) i 2gb con ut99 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() comunque è una vergogna lo spazio e le risorse richieste da quel gioco, guarda questo gioco con pochissimo spazio e risorse cosa ha creato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
tu hai il gioco speciale ke installa 3 volte lo stesso file kiaamndolo file1.utx file1a.utx file1b.utx e così via x tutti i file
![]() seo lamma e te l'hanno fatto apposta asdasd Quote:
ma alla epic si vede ke nn la pensano così quindi hanno preferito img risoluzioni alte occupando spazio invece di guardare l'effettiva funzionalità del gioco e questo ankora è nulla ut2k6 o 7 (da vedere cmq...) ke uscira col prossimo motore grafico UNREAL ENGINE 3 è ankora + pesante e ti dico solo ke il numero di poligoni x un solo personaggio o mostro è superiore al numero di poligoni usati x un intero livello di UNREAL 1 (non ut 1999 ma unreal1) fatti 2 conti ![]() non ke HL2 occupi di meno eh...solo ke il source ha un rendering migliore anke cn immagini di buona qualità e quindi è godibile anke cn pc poco performanti mentre ut2kX no Ultima modifica di DodoAlien : 02-04-2005 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Smetterla di dire cose che nemmeno tu sai come saranno? Oddio se hai già provato l'UE3 allora ti appoggio in pieno, ma siccome ne dubito, è capace che ut2kx sarà più gestibile del 2003 quando è uscito... Oddio se mi dici che per i pc di ora quei poligoni e quelle texture sono troppo hai ragione, ma sicome non devi giocarci ora quindi evita di spararle su ![]() Ah riguardo le texture super dettagliate di ut2004, sono belle, sono eccezionali, ma fino a che ci sarà una community di rincojoniti come voi che usano le texture slavate per vedere meglio i bot, non andiamo da nessuna parte........ L'unico intelligente ero io a giocare con le texture super dettagliate del secondo CD di ut99 ed ero fiero anche se non ci prendevo, ma di certo non dipendeva dalle texture ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
cula 1 vai a mangiare le patate lesse sotto i ponti
2 ho visto la presentazione del UE3 e ti posso confermare ke la grafica è una bomba, a loro nel video gira pure fluido quindi o hanno fatto un motore grafico ke ne sa o hanno sotto un pc coi controcazzi la storia dei poligoni la dice il tipo stesso ke parla mentre presenta l'UE3 e quindi nn me la invento io, tra l'altro era un paragone su quanti poligoni dovrà gestire una gpu tra uno due anni, se un solo mostro è tanto quanto un intero livello c'è da preoccuparsi.. ke l'epic teneva di piu alla veste grafica è evvidente, al ngilan02 alla presentazione mondiale della demo di ut2k3, maniaco era tra i tester del gioco e mi disse ke il tipo della epic gli diceva "vai sull'acqua fai vedere le increspature, vai qui fai vedere l'effetto, vai la fai vedere la texture" ![]() se la comunity usa le texture x vedere i bot, vuol dire ke le usa anke x vedere il nemico visto ke in ut2k3 il nemico lo vedevi FORSE grazie a 3 minuscole lucine ke avevano intoro alla testa, nn so cosa stssero a simboleggiare, in ut2k4 hanno messo texture un po + colorate ma nn le distingui lo stesso dalle texture di una mappa e x far si ke la gente nn perda diotrie cercando di vedere il colore di un pg, sn usciti i vari ttm utcomp etc.. (vabbè ke tu sei segaiolo e quindi sei già ciecato quindi nn ti fa dif!! ![]() ![]() delle texture del cd2 di ut ti posso dire ke sn inutili ora xkè molti server non ti fanno entrare se le hai su ![]() ![]() xkè in irc nn ci sei piu?? vieni a farti oWnare anke di la su ke mi manchi ![]() Ultima modifica di DodoAlien : 03-04-2005 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
complimenti alle persone che l'hanno creato. Un ottima idea
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.