|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ma tu o sommo del fisico scolpito domani nn lavori? Non dirmi che ti scartano solo per la simpatia! Questo è razzismo! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la festa della ridicolaggine femminile vuoi dire
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma de che??? Ho detto che "irata" come termine nn esiste? Aho meno caffeina nel biberon
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vado a far la fila oggi, per essere la prima..ok? Leez guarda che io e tiafxone scherziamo.. In fondo lui mi vuole bene
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma non possiamo più da quando i contadini ci hanno detto di non offendere le loro povere scrofe Saluti.
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Alcuni maschi hanno il callo di giudicare una cosa sullo scopab**e e su ciò che non lo è. E dico ciò perchè quando dice che una donna è appetibile o no sembra che vada classificata come una tipologia d'oggetto. Se una donna è scopabi** ma ti fa cadere le braccia quando parla è una donna-oggetto. E una donna oggetto per me non è una donna. Ragion per cui non sono invidiosa di persone che accettano di essere messe in un'altra categoria, in mezzo a quelle scopab**li o no. Non si tratta di invidia, si tratta di emergere.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in realtà esiste ma solo come aggettivo, ergo si può dire "sono irato" ma non "mi sono irato" perchè nel secondo caso sarebbe una forma verbale riflessiva inesistente nonchè bruttissima a sentirsi ergo la sedicente cruscante ne ha da mangiare di crusca....
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, io ti adoVo lo sai |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
se mi è consentito partecipare vorrei esprimere la mia opinione:
la filini secondo me è una gran gnocca, ha un viso molto bello ed un altrettanto bel fisico, se fossi in lei cercherei di prendere qualche chiletto giusto per enfatizzare le belle fattezze perchè in effetti la tipa è un po' troppo seccherella a mio avviso, ma ripeto il telaio è ottimo........ la clerici è una casalingona bella piena e con qualche chiletto di troppo effettivamente, però credo che questa sua fisicità prorompente, direi quasi materna, sia una forte componente del suo sex appeal, unita alla sua innegabile simpatia.....e comunque piace parecchio l'antonellona agli uomini per quanto ho potuto constatare.....ricordo quando lavoravo al casello di firenze sud che tutti questi casellanti stavano sintonizzati la mattina sul programma di cucina della clerici tutti arrapati....... per quanto riguarda il discorso vecchio come il mondo: " si, è una bella gnocca ma quando apre bocca te lo fa ammosciare" credo sia un luogo comune, in quanto per quanto ho capito spesso ad un uomo durante l'amplesso importa poco delle qualità intellettuali di colei che gli sta sotto (o sopra, o di sbieco o in quanti modi il kamasutra permette di stare), un bel paio di mammelle od un bel culetto sodo spesso riescono ad ovviare queste lacune.......cosa, per conto mio, praticamente impossibile per una donna.......personalmente non riuscirei mai a fare del sesso con un bel fico ma che quando apre bocca esce , oltre ad una voce da castrone, un sacco di merda (intellettualmente parlando), forse se fossi molto sbronza, ma fortunatamente sono astemia....... da qua nasce l'eterno malinteso fra unomini e donne, nel quale i primi sbavano per una bella gnocchetta senza cervello (almeno apparentemente, poi magari hanno le palle quadre ma per esigenze di lavoro devono recitare il ruolo dell'idiota-gnocca), e le seconde appunto sparano frasi come quella sopracitata........ tutto ciò sta a dimostrare ancora una volta che la sessualità è vissuta da uomini e donne in modo completamente diverso minchia oggi sono grafomane...........
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() gran poppe e gran
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
quoto per avere 43 anni è messa mooooooooolto bene,non a livello di Ornella Muti ma......
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me hai una visione troppo utopistica del sesso per la donna. Saluti.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Insomma un Brad Pitt, per dire, non capita tutti i giorni..al massimo fingo di voler fare sadomaso e lo imbavaglio. Sicuramente però con uno così non ci uscirei una seconda volta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.