Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 13:48   #61
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
VAbbè ma te sei una donna non per niente domani c'è la festa dell'emancipazione femminile

Su su vai a vederti qualche culetto col perizoma e tirati su il morale.

Saluti.

P.s.: si lo so non sei quel genere di ragazza e bla bla bla...

Ma tu o sommo del fisico scolpito domani nn lavori? Non dirmi che ti scartano solo per la simpatia! Questo è razzismo!

Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:49   #62
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
VAbbè ma te sei una donna non per niente domani c'è la festa dell'emancipazione femminile

la festa della ridicolaggine femminile vuoi dire
Old 07-03-2005, 13:50   #63
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Si ma i suoi sono di distrazione
la "r" è vicino alla "t" nella tastiera..ragion per cui.
La virgola sarà uscita per sbaglio mente formulava il concetto. La tua era proprio una mancanza lessicale

Ma de che??? Ho detto che "irata" come termine nn esiste? Aho meno caffeina nel biberon
Old 07-03-2005, 13:50   #64
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Su su vai a vederti qualche culetto col perizoma e tirati su il morale.

Saluti.

P.s.: si lo so non sei quel genere di ragazza e bla bla bla...
ok corro
Vado a far la fila oggi, per essere la prima..ok?

Leez guarda che io e tiafxone scherziamo..
In fondo lui mi vuole bene
Old 07-03-2005, 13:51   #65
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
la festa della ridicolaggine femminile vuoi dire
Da noi la chiamiamo festa della maiala

Ma non possiamo più da quando i contadini ci hanno detto di non offendere le loro povere scrofe

Saluti.
Old 07-03-2005, 13:51   #66
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
a parte che non l'ho mai scritto ma questo che c'entra?

mi faceva ridere il fatto che te come molte altre che quando si entra in tema la buttiate sull'intelligenza benchè si parli di aspetto fisico... è un meccanismo di autoprotezione atavico?

ovvio che la logica conclusione sia che rosicate di bestia
Era per salvare la donna oggetto.
Alcuni maschi hanno il callo di giudicare una cosa sullo scopab**e e su ciò che non lo è. E dico ciò perchè quando dice che una donna è appetibile o no sembra che vada classificata come una tipologia d'oggetto.
Se una donna è scopabi** ma ti fa cadere le braccia quando parla è una donna-oggetto. E una donna oggetto per me non è una donna. Ragion per cui non sono invidiosa di persone che accettano di essere messe in un'altra categoria, in mezzo a quelle scopab**li o no. Non si tratta di invidia, si tratta di emergere.
Old 07-03-2005, 13:52   #67
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Ma de che??? Ho detto che "irata" come termine nn esiste? Aho meno caffeina nel biberon

in realtà esiste ma solo come aggettivo, ergo si può dire "sono irato" ma non "mi sono irato" perchè nel secondo caso sarebbe una forma verbale riflessiva inesistente nonchè bruttissima a sentirsi

ergo la sedicente cruscante ne ha da mangiare di crusca....
Old 07-03-2005, 13:52   #68
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
ok corro
Vado a far la fila oggi, per essere la prima..ok?

Leez guarda che io e tiafxone scherziamo..
In fondo lui mi vuole bene

Si, io ti adoVo lo sai
Old 07-03-2005, 13:52   #69
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Ma tu o sommo del fisico scolpito domani nn lavori? Non dirmi che ti scartano solo per la simpatia! Questo è razzismo!

Lo spogliarello sono autorizzato solo a farlo alla mia bimba pena la perdita perenne dell'uso del bisciotto Mi immagino il dolore solo a pensarci

Saluti.
Old 07-03-2005, 13:53   #70
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
No ma non capisco perchè mi si debba dare sempre dell'invidiosa
Non ho detto che per me l'intelligenza conta più dell'aspetto fisico [anche se immagino che sia parzialmente vero] ma una mezza via non guasta. Per me quelle che sono belle da morire ma che fanno certi errori [anzi orrori] di grammatica sono qualcosa da lasciarti senza parole, stecchito. Sentire certi strafalcioni è una pugnalata a delle volte.
Non prendertela, spesso le persone scherzano
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:56   #71
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild
Straquoto.

Cosa c'è di bello nella denutrizione?

Quante belle ragazze si rovinano la salute per assomigliare a 'sti manici di scopa?

Viva le naturali rotondità.
de gustibus.. a me le ragazze piacciono alte e magre, non sono un fan della nana con la tetta avvolgente
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 14:01   #72
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
in realtà esiste ma solo come aggettivo, ergo si può dire "sono irato" ma non "mi sono irato" perchè nel secondo caso sarebbe una forma verbale riflessiva inesistente nonchè bruttissima a sentirsi

ergo la sedicente cruscante ne ha da mangiare di crusca....
Ma infatti me ne sono accorta e me lo ha fatto notare anche Nicky, comunque se ti fa sentire più felice fai pure
Old 07-03-2005, 14:02   #73
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non prendertela, spesso le persone scherzano
Scherzano ma spesso cianciano anche a vanvera.

:*
Old 07-03-2005, 15:23   #74
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
se mi è consentito partecipare vorrei esprimere la mia opinione:
la filini secondo me è una gran gnocca, ha un viso molto bello ed un altrettanto bel fisico, se fossi in lei cercherei di prendere qualche chiletto giusto per enfatizzare le belle fattezze perchè in effetti la tipa è un po' troppo seccherella a mio avviso, ma ripeto il telaio è ottimo........
la clerici è una casalingona bella piena e con qualche chiletto di troppo effettivamente, però credo che questa sua fisicità prorompente, direi quasi materna, sia una forte componente del suo sex appeal, unita alla sua innegabile simpatia.....e comunque piace parecchio l'antonellona agli uomini per quanto ho potuto constatare.....ricordo quando lavoravo al casello di firenze sud che tutti questi casellanti stavano sintonizzati la mattina sul programma di cucina della clerici tutti arrapati.......

per quanto riguarda il discorso vecchio come il mondo: " si, è una bella gnocca ma quando apre bocca te lo fa ammosciare" credo sia un luogo comune, in quanto per quanto ho capito spesso ad un uomo durante l'amplesso importa poco delle qualità intellettuali di colei che gli sta sotto (o sopra, o di sbieco o in quanti modi il kamasutra permette di stare), un bel paio di mammelle od un bel culetto sodo spesso riescono ad ovviare queste lacune.......cosa, per conto mio, praticamente impossibile per una donna.......personalmente non riuscirei mai a fare del sesso con un bel fico ma che quando apre bocca esce , oltre ad una voce da castrone, un sacco di merda (intellettualmente parlando), forse se fossi molto sbronza, ma fortunatamente sono astemia.......
da qua nasce l'eterno malinteso fra unomini e donne, nel quale i primi sbavano per una bella gnocchetta senza cervello (almeno apparentemente, poi magari hanno le palle quadre ma per esigenze di lavoro devono recitare il ruolo dell'idiota-gnocca), e le seconde appunto sparano frasi come quella sopracitata........

tutto ciò sta a dimostrare ancora una volta che la sessualità è vissuta da uomini e donne in modo completamente diverso

minchia oggi sono grafomane...........
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 15:28   #75
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
la filini secondo me è una gran gnocca, ha un viso molto bello ed un altrettanto bel fisico, se fossi in lei cercherei di prendere qualche chiletto giusto per enfatizzare le belle fattezze perchè in effetti la tipa è un po' troppo seccherella a mio avviso, ma ripeto il telaio è ottimo........
la clerici è una casalingona bella piena e con qualche chiletto di troppo effettivamente, però credo che questa sua fisicità prorompente, direi quasi materna, sia una forte componente del suo sex appeal, unita alla sua innegabile simpatia.....e comunque piace parecchio l'antonellona agli uomini per quanto ho potuto constatare.....ricordo quando lavoravo al casello di firenze sud che tutti questi casellanti stavano sintonizzati la mattina sul programma di cucina della clerici tutti arrapati.......

per quanto riguarda il discorso vecchio come il mondo: " si, è una bella gnocca ma quando apre bocca te lo fa ammosciare" credo sia un luogo comune, in quanto per quanto ho capito spesso ad un uomo durante l'amplesso importa poco delle qualità intellettuali di colei che gli sta sotto (o sopra, o di sbieco o in quanti modi il kamasutra permette di stare), un bel paio di mammelle od un bel culetto sodo spesso riescono ad ovviare queste lacune.......cosa, per conto mio, praticamente impossibile per una donna.......personalmente non riuscirei mai a fare del sesso con un bel fico ma che quando apre bocca esce , oltre ad una voce da castrone, un sacco di merda (intellettualmente parlando), forse se fossi molto sbronza, ma fortunatamente sono astemia.......
da qua nasce l'eterno malinteso fra unomini e donne, nel quale i primi sbavano per una bella gnocchetta senza cervello (almeno apparentemente, poi magari hanno le palle quadre ma per esigenze di lavoro devono recitare il ruolo dell'idiota-gnocca), e le seconde appunto sparano frasi come quella sopracitata........

tutto ciò sta a dimostrare ancora una volta che la sessualità è vissuta da uomini e donne in modo completamente diverso

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 15:31   #76
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee

gran poppe e gran
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 15:33   #77
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
come figliuolo?
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 15:35   #78
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos

gran poppe e gran

quoto
per avere 43 anni è messa mooooooooolto bene,non a livello di Ornella Muti ma......
Old 07-03-2005, 15:36   #79
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

Secondo me hai una visione troppo utopistica del sesso per la donna.

Saluti.
Old 07-03-2005, 15:37   #80
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
personalmente non riuscirei mai a fare del sesso con un bel fico ma che quando apre bocca esce , oltre ad una voce da castrone, un sacco di merda (intellettualmente parlando)
Io, forse, ci riuscirei...
Insomma un Brad Pitt, per dire, non capita tutti i giorni..al massimo fingo di voler fare sadomaso e lo imbavaglio.

Sicuramente però con uno così non ci uscirei una seconda volta.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian