Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2005, 15:06   #61
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Mi diresti anche in pvt dove hai trovato i Princo a 1€? Grazie
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:07   #62
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Cmq la differenza sembra notevole tra marca e marca di supporto di backup...te con quali dvd/mini-dvd hai provato?
Ho provato diverse marche, tra cui mini e full dvd tdk, ful sony, full philips, full hyundai, full verbatim... senza ottenere alcun risultato. Solo il backup di winning eleven fixato col wiped a volte parte, ma si blocca poco dopo. Comunque sta storia del masterizzatore non la sapevo, in effetti pensandoci bene, se vado a visualizzare il contenuto dei backup con l'apposita funzione del viper, me li legge tutti tranquillamente... Che sia il mio dvd-rw waitec usb il problema?
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:19   #63
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Mi diresti anche in pvt dove hai trovato i Princo a 1€? Grazie
Colasante 5 hai pvt
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:26   #64
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Colasante 5 hai pvt
Grazie e...peccato
Old 10-03-2005, 16:01   #65
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Grazie e...peccato
Nessun problema....
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 18:14   #66
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

ho giusto un bel nec 3520 nel case.. appena riesco ad avere il maxdrive ci provo ..male che vada lo rivenderò..( il maxdrive )

Ultima modifica di lukaspop : 10-03-2005 alle 18:18.
lukaspop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 18:17   #67
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

il master dovrebbe contare abbastanza.. un esempio

io ho lettore philips dvd da tavolo dei primi usciti che non è certificato e anche sui vari siti si dice che nn legge i dvd- o +r

infatti i dvd fatti col mio toshiba nn li ha mai letti.. ( 1x e prove con vari supporti -r)

invece quelli masterizzati col 3520 li vede senza problemi varie marche e burnati a 4 o 8 x

mah solo la prova su strada mi dirà la verità sul lettore del mio cubolo...
Old 10-03-2005, 19:06   #68
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Da quello che ricavo dalle mie esperienze personali, penso che il masterizzatore conti fino ad un certo punto, per lo meno quando si parla di scrittura a bassa velocità, e a meno che non si parli di un masterizzatore con il laser "finito"...è invece fondamentale la qualità del supporto, specialmente il grado di "riflettibilità" della pellicola del DVD (non so come spiegarlo meglio, spero che si capisca ). In questo senso credo che i Princo siano abbastanza affidabili

Ultima modifica di Colasante 5 : 10-03-2005 alle 19:08.
Old 10-03-2005, 19:21   #69
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

qualcuno ha provato il metodo action replay + sd adapter di persona?

io sto aspettando il maxdrive pro ma nn è ancora disponibile..
Old 10-03-2005, 21:35   #70
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da lukaspop
E se io usassi questo :

http://uk.codejunkies.com/shop/produ...l=1&ProdID=297

potrei caricarci direttamente il gcos.dol dal pc tramite il cavo usb

e poi lanciandolo dovrebbe andare? così si evita di inserire tutti i codici della action e questa fa anche da memory , in sostanza si avrebbe solo una cosa..

secondo voi funzionerebbe?
Ehm...veramente se leggevi nella prima pagina il mio post:

"Prova ad immaginare.....

Se la cosa è fattibile puoi memorizzare Anaconda e/o Gcos 1.4 (nettamente superiore all'Anaconda come bios) direttamente dentro al Max Drive Pro tramite porta USB.

I passaggi per avviare un backup dovrebbero essere questi:

- 1°) Inserire Max Drive PRO + Disco apposito;
- 2°) Selezionare il file .dol;
- 3°) Inserire il miniDVD;
- 4°) Giocare ;

Forse ci sarebbe da fare lo swap disk come per il cobra ma è da vedere, contando che un disco è cmq già dentro al suo avvio.

Ripeto...se questi fossero i passaggi altro che uovo di colombo.

In pratica ti porteresti in giro la modifica, dato che il file .dol è all'interno del Max Drive Pro."

Questo è quello che avevo scritto già nella prima pagina.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 22:33   #71
AzzzzZ
Senior Member

L'Avatar di AzzzzZ

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
se poi magari il disco che ti danno loro non funziona bene come cd per lo swap sai che rottura cambiare 3 cd

questo max drive pro potrebbe essere una bufala perchè è già 2 settimane che se ne parla ma non è ancora in vendita.

stiamo a vedere come si evolve la situazione
Old 10-03-2005, 22:59   #72
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

stiamo a vedere
Old 11-03-2005, 09:54   #73
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
per me sarà una gran cosa invece...modifica portatile...che spettacolo! Cmq per adesso sto facendo un pò di prove, ma non riesco a masterizzare i dvd a 1x con l'ultimo liteon attraverso nero. Sapete come si fa a forzare la scrittura ad 1 x con un programma?:o
Old 11-03-2005, 12:20   #74
Pang
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
per me sarà una gran cosa invece...modifica portatile...che spettacolo! Cmq per adesso sto facendo un pò di prove, ma non riesco a masterizzare i dvd a 1x con l'ultimo liteon attraverso nero. Sapete come si fa a forzare la scrittura ad 1 x con un programma?:o
Mi unisco alla richiesta
Old 11-03-2005, 12:59   #75
AzzzzZ
Senior Member

L'Avatar di AzzzzZ

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
buone notizie, sembra che il max drive non pro funzioni con Gcos

http://forums.maxconsole.com/showthr...?threadid=4243
Old 11-03-2005, 13:39   #76
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Fantastica notizia, allora sembra proprio che basti comprare il Max Drive "semplice" per avviare i backup! Gran cosa!
Il post di quel tipo mi sembra scritto con sincerità, tant'è vero che consiglia anche di non comprare l'Action Replay (per risparmiare) visto che non ha avuto necessità di utilizzare tale disco per avviare i backup...un grande
Adesso c'è solo bisogno di qualcuno che si offra per testare la veridicità di questa notizia...io intanto mi faccio 2 conti e vedo se riesco a trovare in rete altre notizie che confermino tale cosa
Old 11-03-2005, 14:11   #77
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

ottima notizia , speriamo che sia attendibile.. dato che nelle specifiche nn viene indicata la possibilità di eseguire soft homebrew..

quasi quasi proverei a ordinarla..
Old 11-03-2005, 15:21   #78
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Per ora non ho trovato altre testimonianze , cmq nel frattempo se qualcuno conosce shop on-line che vendono mini-dvd a prezzi buoni e vuole renderci partecipi di certe conoscenze, è ben accetto
Thx
Old 11-03-2005, 19:40   #79
Pang
Senior Member

Ragazzi, finalmente sono riuscito a fare un backup che funziona ! Non era un problema di lente dunque (e io che i stavo per comprare un altro cubo...)
Old 11-03-2005, 20:12   #80
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

come hai risolto pang ?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL