|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Mi diresti anche in pvt dove hai trovato i Princo a 1€? Grazie
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ho giusto un bel nec 3520 nel case..
![]()
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 10-03-2005 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
il master dovrebbe contare abbastanza.. un esempio
io ho lettore philips dvd da tavolo dei primi usciti che non è certificato e anche sui vari siti si dice che nn legge i dvd- o +r infatti i dvd fatti col mio toshiba nn li ha mai letti.. ( 1x e prove con vari supporti -r) invece quelli masterizzati col 3520 li vede senza problemi varie marche e burnati a 4 o 8 x mah solo la prova su strada mi dirà la verità sul lettore del mio cubolo... ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Da quello che ricavo dalle mie esperienze personali, penso che il masterizzatore conti fino ad un certo punto, per lo meno quando si parla di scrittura a bassa velocità, e a meno che non si parli di un masterizzatore con il laser "finito"...è invece fondamentale la qualità del supporto, specialmente il grado di "riflettibilità" della pellicola del DVD (non so come spiegarlo meglio, spero che si capisca
![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard Ultima modifica di Colasante 5 : 10-03-2005 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
qualcuno ha provato il metodo action replay + sd adapter di persona?
io sto aspettando il maxdrive pro ma nn è ancora disponibile.. ![]() ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
"Prova ad immaginare..... Se la cosa è fattibile puoi memorizzare Anaconda e/o Gcos 1.4 (nettamente superiore all'Anaconda come bios) direttamente dentro al Max Drive Pro tramite porta USB. I passaggi per avviare un backup dovrebbero essere questi: - 1°) Inserire Max Drive PRO + Disco apposito; - 2°) Selezionare il file .dol; - 3°) Inserire il miniDVD; - 4°) Giocare ; Forse ci sarebbe da fare lo swap disk come per il cobra ma è da vedere, contando che un disco è cmq già dentro al suo avvio. Ripeto...se questi fossero i passaggi altro che uovo di colombo. In pratica ti porteresti in giro la modifica, dato che il file .dol è all'interno del Max Drive Pro." Questo è quello che avevo scritto già nella prima pagina. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
se poi magari il disco che ti danno loro non funziona bene come cd per lo swap sai che rottura cambiare 3 cd
![]() questo max drive pro potrebbe essere una bufala perchè è già 2 settimane che se ne parla ma non è ancora in vendita. stiamo a vedere come si evolve la situazione ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
stiamo a vedere
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
per me sarà una gran cosa invece...modifica portatile...che spettacolo! Cmq per adesso sto facendo un pò di prove, ma non riesco a masterizzare i dvd a 1x con l'ultimo liteon attraverso nero. Sapete come si fa a forzare la scrittura ad 1 x con un programma?:o
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
buone notizie, sembra che il max drive non pro funzioni con Gcos
![]() http://forums.maxconsole.com/showthr...?threadid=4243
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Fantastica notizia, allora sembra proprio che basti comprare il Max Drive "semplice" per avviare i backup! Gran cosa!
![]() Il post di quel tipo mi sembra scritto con sincerità, tant'è vero che consiglia anche di non comprare l'Action Replay (per risparmiare) visto che non ha avuto necessità di utilizzare tale disco per avviare i backup...un grande ![]() Adesso c'è solo bisogno di qualcuno che si offra per testare la veridicità di questa notizia...io intanto mi faccio 2 conti e vedo se riesco a trovare in rete altre notizie che confermino tale cosa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ottima notizia , speriamo che sia attendibile.. dato che nelle specifiche nn viene indicata la possibilità di eseguire soft homebrew..
quasi quasi proverei a ordinarla..
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Per ora non ho trovato altre testimonianze
![]() ![]() Thx ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ragazzi, finalmente sono riuscito a fare un backup che funziona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
come hai risolto pang ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.