|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io scrivo i fatti miei a volte sul forum, più che altro lo faccio per sfogo e non per chiedere consigli o cose...ovviamente leggo le risposte, e se è il caso rispondo ulteriormente, però boh... non è che baso le mie decisioni su ciò che mi dice un utente, insomma
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Mettere i propri fatti privati in piazzetta
Quote:
Poi non so se avete avuto delle discussioni in privato, ma credo che l'esempio sia dovuto solo al fatto che i battibecchi tra te e milanogirl siano stati piuttosto evidenti ultimamente. Poteva prendere ad esempio anche altre persone, probabilmente non gli veniva in mente nessuno sul momento.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
e non fasciatevi la testa
![]() se vi va di raccontare fatelo e di sicuro, se ne avrete veramente bisogno, vi racconterete senza pensarci troppo sopra, quindi: problema inesistente ![]() io noto invece, contrariamente a quanto pensano altri, che a volte, ma non sempre è ovvio, le risposte date alla leggera a quesiti anche molto seri sono proprio quelle che risolvono il problema o almeno, rimettono in pista ma perchè ? perchè a volte si ingigantiscono problemi quasi inesistenti (fantasmi) non datemi del facilone, ma capita anche questo in un forum, basta farci caso ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, volevo quotarlo anche io ma x dire che non l'ho mai fatto piu' o meno per lo stesso motivo, ma con la differenza che non mi e' nemmeno servito il coinvolgimento diretto x rendermi conto del comportamento di certi elementi... Su questo forum ho trovato diverse persone con cui non avrei problemi, anzi con cui mi fa piacere, di parlare di affari piuttosto personali, ma onestamente di gettare la mia sfera privata nella gabbia dei leoni proprio non mi va.... p.s. fermo restando che cmq ci sono anche gli amici per questo...
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mettere i propri fatti privati in piazzetta
Quote:
Cmq sia si sono esaurite le diatribe tra me e MILANO quindi eviterei di buttare benzina su un fuoco che è ormai spento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io sono del parere che anche dalle esperienze di vita altrui possiamo trarre insegnamenti.
Al minimo imparare qualcosa a livello "sociale". Leggendo così tante voci ho potuto allargare lo sguardo a mondi con i quali non ero mai venuta a contatto, sapere che ci sono persone che agiscono (o agirebbero) in modi per me prima di quel momento impensabili. E questo mi ha sicuramennte arricchita. Con i dovuti limiti, non mi crea problemi parlare della mia esperienza di vita, delle mie questioni personali. Non scendo mai nei particolari, non tocco tutti gli argomenti, ma quel poco che comunico lo espongo proprio con l'ottica che ho descritto prima, cioè pensando che a qualcuno possa interessare valutare anche una diversa prospettiva, considerare che ci sono persone che possono offrire un diverso modus agendi. Molte volte mi sono ritrovata a dover subire attacchi pesanti solo per aver portato la mia esperienza. Suppongo che faccia parte del gioco, anche se non capisco e non capirò mai cosa spinge un individuo a mettersi sul pulpito e puntare il dito con tanta veemenza contro chi ha pensieri o atteggiamenti che esulano da alcuni standard prefissati, o semplicemente per sfogare la propria rabbia e la propria frustrazione interiori. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche te però mi parli di benzina e poi mi fai il piromane ? ma lassa stà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#71 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Bene bene... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mettere i propri fatti privati in piazzetta
Quote:
-----Originariamente inviato da marco1474 ----- Si, aspetta e spera.......... quel furbo di fabio l'ha dirottata su un test chilometrico.... Se x iscriversi ci ha messo 25 minuti.........la rivediamo a ferragosto ......se tutto va bene -----Originariamente inviato da Athlon64-FX53 ----- Sto ragazzo mi sta simpatico ---------------------------------------------------------------------------------- http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=5 ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi...... io invece non ho nulla nei tuoi confronti. Non condivido alcuni tuoi pensieri e modi di fare, ma mica ti devo conoscere per forza no? Se mi va ti rispondo altrimenti ti ignoro. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quoto quello che ti ha scritto Nicky.......poi se vuoi crederci bene...altrimenti problemi tuoi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mettere i propri fatti privati in piazzetta
Quote:
![]() ![]() ![]() Dalla regia mi dicono che non ero io ahahahahaha ![]() ![]() ![]() Io e te abbiamo avuto a che fare solo nel tread di claudia (ricordi l'avatar con le gambe accavallate), e il discorso sul significato di avere le palle o meno. ![]() Poi, felice di sbagliarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() veramente non ho capito perchè tu senta tutto questo gran bisogno di fornirmi la tua dose quotidiana di cattiveria, però non è che puoi andare così in acido ogni volta che una non te la da ![]() |
||
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ehm Gemmina, non provochiamo per piacere.
Se no poi iniziate a litigare e mi tocca chiudere. Ignoratevi, se non vi potete sopportare..non è più semplice? ![]()
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh già che ci siamo...facciamo un po' di speteguless dai!!
![]() Ciaozzz
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.