|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se poi includi il fatto che se la Peltier non viene dissipata adeguatamente, si brucia...............allora corri ai ripari! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE.. e' spettacolare!
![]() volendo proprio dargli un altro scopo di vita a quella... "raffredda bibite maschili" potreste mettere un cestello in alluminio che possa contenere una tazza tra peltier e dissipatore... cosi nel passaggio di raffreddamento avreste anche l' acqua calda per il nescafe'... ma forse e' troppo facile a dirsi... cmq ![]() ![]() ![]() Ja Ne |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq siamo passati dai frutti caldi (mi pare ribes o amarene...non ricordo) all'acqua calda per NEscafè. COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA FANTASIA!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
caffè lungo e caldo, panna fredda, irish whiskey e un cucchiaino di zucchero di canna: come trasformare la cara vecchia cella di Peltier nella mia personale dream machine...
(...e avanti pure, che tanto sparar c@zz@te non costa niente...) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Bannato
|
ottimizzare il tutto sarà dura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
offro i miei servigi come tester...
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
IO, per esempio, non ho molta fantasia grafica ma ho un'estrema fantasia progettuale e tecnica. Quella cella mi vien da utlizzarla anche per altri scopi alimentari!!! perchè non raffreddare il piatto (magari del nostro bambino) della pasta con una bella cella di peltier? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
io invece fuffa a nastro...
oh yeah, ma il trucco di una vita lunga e felice è utilizzare entrambi i lati (della cella, ovvio, il segreto di una vita felice per noi uomini sappiamo qual'è senza leggerla sul forum !!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
beh ragazzi le applicazioni possibili per la parte calda son tante, anche un semplice SCALDA BIOCHE ha la sua immensa utilita' nei momenti tristi, scioglierebbe la glassa sopra che e' un amore...
Ma d'altronde, ogni uomo è libero di cercare e trovare la propria realizzazione come essere umano, e la può cercare e trovare dove meno te lo aspetti; io, per esempio, ho scoperto che mi piace moltissimo colpire i bambini dai tre ai cinque anni con un ferro 9: magari non sarà etico, ma sto 6 sotto il par. ja ne |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
quoto quanto detto da lupino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
no che Keicchan sia da rinchiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
keichan da ricovero...
![]() ![]() ![]() ma il lato freddo ? si potrebbe convogliare l'aria calda della cpu verso un miniscaldavivande da 5 pollici per mantenere calde le brioche o i toast tra una mozzicata e l'altra. e contemporaneamente tenera fredda la birra (e chiedere ai bambini di preparare birra e panini sotto la inaccia del ferro 9)
![]() |
#77 |
Senior Member
|
La tua idea è ottima se messa in un contesto Home Video.
Mi spiago meglio: chi non vorrebbe avere una mini cucina mentre si sta guardando un film? E poi il gusto della brioche appena sfornata (dalla peltier ![]() ![]() ![]() A pensarci bene, tra poco si dovrà pensare al modo di togliere le briciole dalla tastiera.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
togliere le briciole dalla tastiera? e ai peli nn ci pensi? la mia tastiera e' una di quelle tastiere PELOSE.. ma non ci son caduti.. CI CRESCONO.. i bulbi hanno attecchito alla piastra... quindi periodicamente prendo il mio rasoio elettrico e do una sfoltita... non pensatela in modo negativo.. fanno il grattino alle dita mentre giochi o navighi.. e' piacevole... ora che mi ci fai pensare potresti convogliare il calore del procio tramite un impianto di 10000 grilli parlanti direttamente alla tastiera.. cosi nn ti si freddano le dita mentre giochi.. io ho sempre le manine ghiacciate.. ma coi guanti nn riesco a premere i pulsantini perke ho i ditoni..
CHE IDEA!! UNA TASTIERA RISCALDATA! .. sono un genio... incompreso.. ma pur sempre un genio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
cmq a parte tutti gli skerzi stiamo pensando a come integrarlo al meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.