|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ognuno ha il suo modo di pensare, giusto?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' qui che ti sbagli, io non sono andato contro nessuno. Sono andato contro a dei comportamenti ed a delle tendenze ed ideologie, ma non mi sono schierato contro nessun uomo.
Mi spiace deluderti, darmi del razzista non servirà, anche se tu e tanti (penso) me lo direste volentieri per far passare per idiote e discriminatorie le mie parole. Ma non attecchisce questo su me, grazie alle profonde radici delle mie idee e, soprattutto, sul fatto che ho la coscienza pulita dato che non mi sono schierato contro nessuno. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 29-01-2005 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
18 anni... mah....
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
si ho visto anch'io
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.