|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
Lucius Formalis |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
fatti i conti. pressapoco + 50 euri in busta paga !
grazie Silvio |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non sto parlando del solito "tutto costa di più" (c'è l'inflazione e siamo d'accordo), ma delle tasse regionali e comunali che per forza di cose dovranno aumentare, visti i tagli ai finanziamenti, e delle alttre imposte (rifiuti, gas, acqua, consorzi di bonifica e quant'altro...): li paghi tu o stai ancora con i genitori? nel primo caso, ripeto, te ne accorgerai a fine anno del reale "sgravio" fiscale, nel secondo allora capisco perchè parli così. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
io adesso l'ho ringraziato per un nonnulla o quasi, riservandomi la facoltà di 'insultaro' al prossimo aumento tangibile. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Matematicamente è stato giusto ed è positivo, ok. Mi fà piacere che lo consideri così (è positivo anche per me) e ne prendo atto. Ma riguardo alla soluzione che avresti preferito: mi spieghi in che modo pratico un governo basato su un sistema di libero mercato nell'ambito di un'area comunque (che piaccia o no.A me piace) capitalistica (UE) avrebbe potuto controllare? Che l'introduzione dell'euro avrebbe provocato l'impennata dei prezzi lo avrebbe previsto pure una scimmietta (e lo avevano previsto sia in Italia sia in UE a meno di non essere idioti). Ora: fermo restando il dictat dell'unione per l'introduzione della moneta cosa, in pratica, avrebbe potuto fare il governo ? Non può imporre prezzi.....o sbaglio ?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se c'è una colpa del governo è di non aver dato mano libera agli enti stessi di "troncare" i loro rami secchi ed inutili senza pietà per nessuno..
|
|
|
|
#68 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Obblighi ad esporre quanto costavano prima, all'entrata del locale, e obblighi ad indicare quanto costano ADESSO. Libertà al commerciante di alzare anche di 100 euro il prezzo delle carote al chilo. Libertà massima al consumantore (quanto odio questo termine) di varcarte la soglia o cercare un negoziante più onesto, con i dati ben esposti però. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri? Io non ho busta paga quindi non posto niente!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta che ringrazio il mio accerrimo 'nemico' mi fai la ramanzina? qui stiamo parlando di buste paga? ho riconosciuto che grazie alla mia numerosa prole ho ottenuto un minimo guadagno. che altro devo dire? poi in altri topic tornerò con la mia proverbiale acidità p.s. per la precisione 50x14=700 eurI :tiè: poi a fine anno ne riparliamo. Ultima modifica di ALBIZZIE : 27-01-2005 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho semplicemente detto che, se ti fanno schifo, puoi darli a me!! Per il resto non è vero che per la tua numerosa prole hai avuto un guadagno: senza i due moduli di riforma potevi metter su una squadra di calcetto, ma non ti rimborsavano neanche l'acquisto dei palloni!
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
- Dipendente ente pubblico.
- Nessuna persona a carico. - Importo delle singole voci della retribuzione identiche: - gennaio 2004: 1265 euro; - gennaio 2005: 1320 euro. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Vero. Così come è stata ingorata la mia proposta che secondo me funzionerebbe eccome |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Comunque, i veri conti, si dovrebbero fare a fine anno, quando si potrà ben vedere come l'aumento della tassazione indiretta avrà inciso sulle buste paga degli italiani.
P.S.: a proposito, mia madre ha percepito 12€ in meno, mio padre circa 20€. Ringraziano sentitamente. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Amministratore
|
Pensione di mio padre + quella di mia madre (quest'ultima di ben 80 euro) aumentate 1,38 euro in totale.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena in tempo per prenotare la vacanza ai tropici. pensa che culo. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ok, allora è un arrotondamento, tnks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.