|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
Io posso solo dirvi che è stupendo!!!!!!
![]() ![]() Comprato oggi alle 12 da aginform a torino per 420 €. Ottimo assemblaggio, montato in un attimo. L'ho provato in tutte le situazioni in cui mi trovo abitualmente (navigare su internet, giocare, lavorare (anche)) e ne sono completamente entusiasta. E menomale, con quello che c'ho speso........ Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
edit, sbagliato post
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di savethebest : 18-02-2005 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nuovo LCD in attesa di una recenzione + domanda molto importante
ciao a tutti mi e' arrivato ieri il mio nuovo monitor LCD della samsung precisamente ilo 913N....
ora non vi diro 'le mie impressioni perche' ancora devo fare dei piccoli test artigianali.!!! quando avro finito vi sapro rispondere a qualsiasi domanda con accuratezza... e postero una bella recenzione di come non se ne sono mai fatte... in attesa vorrei chiedere una piccola cosa a chi ha gia' a casa un monitor LCD..... la domanda e' questa: le icone dell'avvio veloce(quelle vicino a Start) e della tray si vedono male... i colori sfuocati .... non so spiegare l'effetto ma non si vedono bene.... lo schermo e' impostato a 1280x1024x70Hz ahhh un altra domanda... le scritte non si vedono alla perfezione.... devo farre un po' di sforzo per mettere a fuoco sara' ma forse devo bassare la ris. cmq ho attivato ilk cleartype e qualcosa sembra cambiato.... solo che ancora non mi piace come si vedono le scritte.... aiutatemi forse ho sbagliato a regolare qualcosa tipo la gamma, luminazione e contrasto ...... chi lo sa? in attesa che prepari la recenzione aspetto vostre risposte..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
La risoluzione va bene, perchè è pari a quella nativa del pannello.
Per curiosità che collegamento usi e con che vga?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
per le scritte prova a regolare il fine dall'osd
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il 913N ha solo l'ingresso analogico quindi uso quello...
per la scheda video ho una ATI Raden 9200 Atlantis 256MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: nuovo LCD in attesa di una recenzione + domanda molto importante
Quote:
Prova a cambiare il refresh e vedi che succede!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Re: Re: nuovo LCD in attesa di una recenzione + domanda molto importante
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
19" LCD Syncmaster 913N
Un mio amico vorrebbe questo monitor per giocare....la casa lo da a 8ms come tempo di risposta.
Con queste caratteristiche si dovrebbe poter giocare bene...voi che dite? Come prezzo sta sui 450€ ivato circa
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Da prendere tranquillamente; per i games veloci (fps e guida) è uno dei migliori in assoluto, ed ha anche una buona qualità generale. Non ha il dvi, ma la nitidezza è buona ugualmente.
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Come si vedono i film?
Qualcuno ha provatoil Samsung 913N coi dvd? Come si vedono i film su questo modello? Si parlava di un leggero formicolio... Fatemi sapere, grazie.
Saffio |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Saffio ma sei per caso Gabriele Saffioti?
Cmq il Samsung 913N coi dvd funziona benissimo... ce l'ha mio cugino e non gli ha mai dato problemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
913N ANKE X DVD
Il sito ufficiale della Samsung dice quanto segue:
Samsung introduce il piu' "veloce" Monitor LCD 19" del mercato: il nuovo SyncMaster SM-913N si caratterizza infatti per l'eccezionale Tempo di Risposta di 8ms che lo rende il Monitor ideale per la visione di DVD, Filmati e Video-Giochi. Eccellente Design, elevata tecnologia ed ergonomia completano le ottime performances del nuovo SM-913N Dice specificatamente che è ideale anche per la visione di dvd, filmati. Vorrei sapere da qualcuno che l'abbia acquistato com'è la resa cromatica e in generale se la qualità è davvero buona anche per i dvd e nn solo x i giochi. Saffio |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
CIAO ACQUILA78! CHI SEI?
Si sono proprio io ma tu ki sei Acquila78 ?
![]() Fammi sapere, vorrei approfondire meglio con te il discorso 913N in fatto di dvd e film......La mia mail è saffiogab@libero.it Fatti vivo! Saffio |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Adesso devo sconnettermi comunque mi faccio sentire domani, o su questa discussione o via e-mail ok? Buona serata!
ps Magari poi tramite msg prv ti dico chi sono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Dopo una setttimana d'attesa ora è sulla mia scrivania.
Sono contento, nessun pixel difettoso, illuminazione omogenea. Lo sto provando con Price of Persia nessuna scia. Per i film non ho ancora provato, tranne per i Divx che risultano leggermente sgranati a dimensioni radoppiate. Di per sè l'effetto pixel, cioè linee leggermente seghettate dai pixel, si nota solo a distanza ravvicinata, 1/2 metro ma è normale per una definizione di pixel 0,29 mm. Unico difetto: prezzo leggermente sopra la media per un 19" senza DVI. ![]() dune2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
dovresti provare un monitor Aperture Grille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è in vendita da MW a 389€ compreso Prince Of Persia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sempre troppo tardi ... io a metà gennaio l'ho pagato 449,00 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.