|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
Uccidere vuol dire uscire di casa con una pistola,sparare e seccare l'anziano in bici,il bambino che va a scuola o la mamma che fa shopping ma non estrarre dal corpo un ammasso di cellule! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
Adesso non so quali siano i tempi massimi per fare l'aborto. Credo cmq un paio di mesi no? E a due mesi il feto è già quasi completo. http://www.rcvr.org/mpv/foto.htm Di fatto non uccidi più delle semplici cellule ma un essere umano in miniatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
solo che lui a 1 mese di vita non puo decidere , a 5 anni è gia in grado di capire . Ora io chiedo ..... perche è legittimo togliere la vita a 1 mese e non ad un anno ? cosa cambia ??? una volta nato ti fa piu brutto ? quando sta li dentro invece è tutto piu facile !Raschiamo e via ! chi ci pensa piu ! almeno non sono egoista che lo lascio crescere in mano ad altri .... ah pero almeno cresce e si fa la sua vita .... no no ... meglio abortire cosi ci togliamo il problema a priori ! ![]() notte va !
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
al secondo mese non lo faresti mai ! uhihihihdusha
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Una persona mica si "diverte" solo con il primo che passa, quando fa sesso. L'atto in se da piacere no? Allora credo che "divertita" fosse in quel senso... Magari quell'uomo/donna hai già in mente di sposarlo, magari avete una storia che va avanti da chissà quanti anni...
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Aridaje. ![]() Ma guarda che l'aborto non è che lo devi fare entro max 15 giorni dal concepimento. Per legge non so quale sia il termine, ma mi pare che siano quasi 2 mesi no? E a 2 mesi non stiamo più parlando di semplici cellule. Per cui secondo te mettiamo per assurdo che il tempo stabilito per la legge sia 60 giorni (sparo a caso io perchè non lo so). Ecco una donna che abortisce a 59 giorni è una cosa normale. Mentre invece una che abortisce illegalmente a 61 e più giorni è un mostro ecc. Cioè in 48 ore si stravolge tutto? Se parliamo di cellule e basta allora l'aborto dovrebbe essere illegale già dopo 1 mese di gravidanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
straquoto ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Io sono sempre stato dell'idea che un bimbo non desiderato non bisogna farlo nascere spece se non si hanno i mezzi per mantenerlo...la mia ragazza invece è assolutamente contraria e quindi in caso succedesse presumo che non se ne parli di abortire.
Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 20-01-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
aborto, ovviamente.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
E anche che conosco alcuni ragazzini che sono ben felici di essere nati e poi adottati perchè VIVONO felici in una famiglia che li ama.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.