|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
scusa ma tu come credi che atterri un boeing? con discese a 45 gradi? il volo radente è assolutamente FATTIBILE possiamo dire semmai che è assolutamente rischioso prolungarlo in un ambiente disconnesso,c'e' il rischio di danneggiare i carrelli con qualche ostacolo,o di danneggiare le ali ,o di ammaccarsi la pancia,ma non è un problema di un aereo che si vuole schiantare. un ageggio di quella mole a quella velocita,e con una direzione ben precisa,puo anche toccare il suolo,non ha importanza alcuna...non è che cio' gli impidisce di continuare la sua traeittoria. quindi ripeto,è una palla che sarebbe una manovra complicatissima.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
La mia ipotesi (non solo mia a dire la verità)
Secondo me il pentagono è stato colpito da un missile ma gli USA non vogliono ammetterlo in quanto risulterebbe che i terroristi posseggono tali armi e sono o sono stati capaci di usarle liberamente in territorio americano. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Secondo: missile partito da dove? Dagli usa credo impossibile, perchè un missile diretto sul pentagono sarebbe stato rilevato subito credo. Da fuori gli usa? Non conosco la gittata dei missili ma non credo che ne esistano poi tanti che possano coprire lunghissime distanze. e poi l'impatto di un missile credo si sarebbe riconosciuto. Non scordiamoci i frammenti d'aereo. Non scordiamoci i passeggeri. Non scordiamoci il filmato!!! Non scordiamoci che il campo delle ipotesi è terreno vergine per tutti, quello dei fatti invece no. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I frammenti di aereo sono talmente pochi che potrebbero appartenere anche ad un Cesna. I vetri ancora interi dopo l'urto con un Boeing mi sembrano impossibili. E potremmo continuare. Non sò dove stà le verità ma ci sono molti lati non chiari sulla vicenda. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
I vetri del pentagono non credo che siano quelli che ho nel bagno, saranno antiproiettili e spessi come muri. Ma cmq sia, c'è il filmato, ci sono le foto, ci sono i passeggeri morti. Nonostante i cavilli e le ipotesi, questi fatti restano. Esco, ciauz |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I vetri? Possono essere anche 10 cm ma se ci picchia un Boeing....... non sò quanto resistono. Il filmato? Quei due secondi in cui non si vede niente? Bo? |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
sono stati i marziani!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questi gioni meglio dire i "titaniani"... Lo sò ... pessima battuta.... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'intera esplosione ha polverizzato il boeing ed i corpi sono tutti interi? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo che riportare il link di attivissimo - antibufala come prova fa ridere. Ne riporto 1000 che dicono il contrario. Lasciamo quel sito alle catene di S.Antonio.
A parte tutto, è una faccenda piena di lati OSCURI. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se volete un link attendibile c'è questo
http://www.9-11commission.gov/ ma naturalmente trattandosi di un link governativo contiene materiale anti complotto. anzi, CIA e FBI sicuramente hanno manipolato la commissione... purtroppo chi è complottista fino al midollo non cambierà mai idea, ma chi è indeciso può dare un'occhiata anche a questo link che non riassume tutto in un bel filmato flash ma espone i fatti nel dettaglio. è molto lungo da leggere (io ho saltato alcune parti) ma ne vale la pena |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per te quindi non c'è niente di anormale in tutta la faccenda del Pentagono? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Eppure sta faccenda del Pentagono continua a puzzarmi parecchio, a comiciare dal fatto che i primi report parlavano di un autobomba, e poi la mancanza di immagini.....il pentagono, il simbolo della difesa degli stati uniti, e neanche una telecamerina...mah
E poi la cosa + clamorosa....il prato intonso, che poi si sono affrettati a ricoprire con ghiaia. Mah |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
l'unica cosa decende di quel documentario è la soundtrack di Fight Club
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ancora 'sti 3D
E' incredibile che ci si bevano delle panzane del genere dopo tutto questo tempo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.