Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2005, 20:50   #1
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Lo schianto del Boeing al pentagono è una Farsa?Forse si Filmato in Flash Inside!

http://www.pentagonstrike.co.uk/

Clikkate sulla bandiera Ita..... azz sto documentario è fatto veramente bene......

a voi i giudizi....

Byess
Old 14-01-2005, 20:55   #2
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
certo che fu una farsa. una persona abbastanza intelligente lo capisce subito.
Si nota subito che è un semplice crollo/collasso, dovuto a non so cosa.
Inoltre non si nota l'impatto delle ali sulla struttura.
E poi... l'aereo... dove azz stava? le immagini (in diretta) non mostravano mai nessun aereo.. l'avevano tolto in 5 minuti??? impossibile.
Old 14-01-2005, 21:15   #3
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
boh non lo sò!
Old 14-01-2005, 21:15   #4
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
che dire. Effettivamente non lascia dubbi. Mi ricordo che anch'io a suo tempo vidi solo il pentagono incendiato e tutto scassato, ma mai frammenti di aereo.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 21:36   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Penso che andrebbe meglio in storia politica e attualità
Old 14-01-2005, 21:39   #6
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
interessantissimo ....

riporto questo link che dice piu o meno le stesse cose .....

perche queste cose non vengono tirate fuori ??

perchè l' America ci ha preso in giro ? con le armi di distruzioni di massa , con il pentagono e con chissa quali altre cose ......
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:04   #7
robymdma
Member

L'Avatar di robymdma

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
il dubbio mi era venuto il giorno stesso...
ma quello che non capisco è a che pro?
Old 14-01-2005, 22:07   #8
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Sinceramente non vedo nessuna prova schiacciante, leggo solo dichiarazioni che hanno la stessa valenza di qualsiasi altra, ovvero nulla ..
Riguardo l'impatto, bene avete visto tutti i filmati del world trade center? Che fine ha fatto l'aereo dopo essere impattato? E' sparito? Rapito dagli alieni? Ed i pezzi chi se li e' mangiati? Bene non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, per fortuna che almeno le telecamere sul WTC erano ben piazzate e non ci ritroviamo altra gente che ha visto troppi x-files che attriubisce colpe a chissà chi o cosa...
Old 14-01-2005, 22:10   #9
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Se un aereo da turismo passa sopra una cittadina di 20 persone senza autorizzazione arrivano i caccia e lo abbattono
Ah ne sei proprio sicuro?
Allora mi sà che dovrebbero abbattere parecchi aerei, purtroppo non volano tutti sul mare...
Old 14-01-2005, 22:13   #10
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
interessantissimo ....

riporto questo link che dice piu o meno le stesse cose .....

perche queste cose non vengono tirate fuori ??

perchè l' America ci ha preso in giro ? con le armi di distruzioni di massa , con il pentagono e con chissa quali altre cose ......

gli serviva un pretesto per andarsi a pigliare il petrolio in iraq.
Devono combattere.. il terrore
Bin laden

Capuccetto rosso è più veritiero...
Old 14-01-2005, 22:14   #11
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Pro guerra al terrorismo
Hanno attaccato l'iraq anche in precedenza, se volevano togliere di mezzo saddam hussein lo avrebbero fatto comunque..
Cmq vabbeh ho capito l'andazzo del thread, tremate fra poco arrivano gli ufo..
Old 14-01-2005, 22:15   #12
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

beh, l'evidenza cè per le torri gemelle, sicchè poi sono crollate anche, insomma, la quantità di materiali delle torri era tale da far sparire quella degli aerei. Si vede benone sul documentario che non ci sono resti di aereo. E sicchè non penso si siano smazzati per photoshoppare tutto...

Certo è che pure la zona attorno al pentagono era bene sorvegliata. Difficile che non ci sia neanche un filmato dell'impatto.
Old 14-01-2005, 22:20   #13
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Hanno attaccato l'iraq anche in precedenza, se volevano togliere di mezzo saddam hussein lo avrebbero fatto comunque..
Cmq vabbeh ho capito l'andazzo del thread, tremate fra poco arrivano gli ufo..

eheh no guarda, basta usare un pò una cosa chiamata "ragione"

Agli "States" gli serviva un appoggio mondiale, mica se ne potevano andare in afganistan a pigliarsii il metano e il petrolio senza una scusa... qui si tratta di alta politica.. cose che non si possono capire. Però ogni tanto basta ragionare un pò...
Uff... ma te sei ancora convinto che la storia la fai tu?.. che certe cose di una certa portata vengono fatte così? a cavolo?.. c'è sempre una ragione di fondo. L'america non spende milliardi di dollari per difenderci dal terrore che poi manco esiste .. e a cercare bin laden.. che manco esiste dai,.. ehehe mi vien da ridere, troppe barzellette ci raccontano a noi poveri miseri umani
Old 14-01-2005, 22:20   #14
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

http://www.snopes2.com/rumors/pentagon.htm
Old 14-01-2005, 22:24   #15
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Vabbè non è che avere la bandiera americana e "dio benedica l'america" sia più credibile
Cmq nessuno sta parlando di ufo, se non ti va la discussione o i nostri (miei) pensieri non leggerli
Beh che abbia la bandiera americana in avatar e che abbia "god bless america" testimonia solo il mio legame affettivo con gli usa. Non sono uno che vede assolutamente di un colore, ti dico benissimo che bush è un coglione se ti fà felice.
Diciamo che non mi piacciono le tesi complottiste formate sul nulla, su quelli che qualsiasi cosa che sentono devono sempre trovarci su qualcosa di nascosto..
Old 14-01-2005, 22:33   #16
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
eheh no guarda, basta usare un pò una cosa chiamata "ragione"
La uso e come la ragione, tù sei lo stesso che ha detto che lo tsunami del sud-est asiatico era stato scatenato da un meteorite?

Quote:
Agli "States" gli serviva un appoggio mondiale, mica se ne potevano andare in afganistan a pigliarsii il metano e il petrolio senza una scusa... qui si tratta di alta politica.. cose che non si possono capire. Però ogni tanto basta ragionare un pò...
Come già detto, bush è un coglione si è trovato in una situazione complessa, bisognava rispondere in qualche modo all'attentato, si è cercato prima di fare qualcosa in afganistan e poi si è tirato in mezzo il nemico di sempre, il vecchio baffone. Ma sono state scelte prese dopo gli attenati, poi ognuno è libera di pensarla come crede, però non fate stì complotti giganteschi basati sul nulla.
Old 14-01-2005, 22:34   #17
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Beh che abbia la bandiera americana in avatar e che abbia "god bless america" testimonia solo il mio legame affettivo con gli usa. Non sono uno che vede assolutamente di un colore, ti dico benissimo che bush è un coglione se ti fà felice.
Diciamo che non mi piacciono le tesi complottiste formate sul nulla, su quelli che qualsiasi cosa che sentono devono sempre trovarci su qualcosa di nascosto..
ecco... bravo. non facciamo altro che pensare ai complotti come cose succedono nei films. (hollywood ci ha insegnato bene).
quindi automaticamente quando qualcuno dice qualcosa di diverso rispetto a quello che dicono i tg pare che stia dicendo cazzate.
E se sono i tg che dicono cazzate?.. einstein ci insegnava che tutto è RELATIVO.

Poi non è soltanto l'america ad essere presa di mira da tesi complottistiche, potrei parlarti di russia, Argentina, italia, germania etc etc ma putroppo l'america (chi governa)è quella che combina più cazzate in assoluto. E si aspettano poi che la gente intelligente ci creda... bah
Old 14-01-2005, 22:37   #18
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
La uso e come la ragione, tù sei lo stesso che ha detto che lo tsunami del sud-est asiatico era stato scatenato da un meteorite?
No io "pensavo" a tante cose.. cioè non si può più neanche confutare? boh...

Quote:
Come già detto, bush è un coglione si è trovato in una situazione complessa, bisognava rispondere in qualche modo all'attentato, si è cercato prima di fare qualcosa in afganistan e poi si è tirato in mezzo il nemico di sempre, il vecchio baffone. Ma sono state scelte prese dopo gli attenati, poi ognuno è libera di pensarla come crede, però non fate stì complotti giganteschi basati sul nulla.
Qui ti rispondo che l'attentato l'ha fatto lui e tutta la sua cricca. Punto.non mi va manco di parlarne e spiegare il perchè ne sono stra-convinto. tanto sarebbe tutto un bla bla bla

Ultima modifica di PaTLaBoR : 14-01-2005 alle 22:40.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:38   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
scusate ma allora il boeing che fine ha fatto? abbattuto da qualche parte? fatto atterrare ed "eliminato"?

intanto vi invito a leggere ciò che ha scritto Attivissimo
http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm
naturalmente potrebbe essere smentito e non è detto che sappia la verità ma almeno sentite pure un'altra campana

filippom riguardo ai due aerei che hanno centrato le torri c'è da dire che semplicemente gli USA non erano preparati ad una simile evenienza.
ho letto parte del rapporto della commissione e l'intera timeline degli eventi, l'impressione che se ne ricava è che abbiano pasticciato parecchio, mandando gli aerei troppo tardi.

in ogni caso, come dice qualcuno non deve essere impossibile centrare edifici come il pentagono o le torri visto che gli aerei centrano senza problemi le piste di atterraggio sicuramente più strette.

il vero mistero del 11/9 rimane l'aereo 93; non si capisce se è stato abbattuto o se (mi pare sia l'ipotesi della commissione) è stato fatto precipitare dai terroristi quando i passeggeri stavano per riprendere il controllo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:44   #20
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Qui ti rispondo che l'attentato l'ha fatto lui e tutta la sua cricca. Punto, non mi va manco di parlarne e spiegare il perchè ne sono stra-convinto. tanto sarebbe tutto un bla bla bla
la tua affermazione è di una gravità immensa
certo, non nego che anche a me è venuto il sospetto, ma la considero un'ipotesi estremamente improbabile.

tu dici di esserne certo ma hai delle prove? da cosa nasce la tua convinzione?

ho l'impressione che alcuni tendano ad essere eccessivamente "complottisti". ogni volta che accade qualcosa ci deve sempre essere di mezzo la CIA o chissà chi.
sembra che l'errore umano non possa esistere.
mi sembra più un elogio alla perfezione degli USA (se davvero sono capaci di fare una cosa simile senza essere scoperti) piuttosto che una critica.

io mi limito ad osservare che l'amministrazione Bush ha tratto vantaggio dagli attacchi del 11/9 e ha fatto i suoi comodi in Afghanistan e Iraq. da qui a dire che è stato il vecchio George a preparare il piano ce ne passa eh...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian