|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Lo schianto del Boeing al pentagono è una Farsa?Forse si Filmato in Flash Inside!
http://www.pentagonstrike.co.uk/
Clikkate sulla bandiera Ita..... azz sto documentario è fatto veramente bene...... a voi i giudizi.... Byess
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
certo che fu una farsa. una persona abbastanza intelligente lo capisce subito.
Si nota subito che è un semplice crollo/collasso, dovuto a non so cosa. Inoltre non si nota l'impatto delle ali sulla struttura. E poi... l'aereo... dove azz stava?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
boh non lo sò!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che dire. Effettivamente non lascia dubbi. Mi ricordo che anch'io a suo tempo vidi solo il pentagono incendiato e tutto scassato, ma mai frammenti di aereo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Penso che andrebbe meglio in storia politica e attualità
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
interessantissimo ....
riporto questo link che dice piu o meno le stesse cose ..... perche queste cose non vengono tirate fuori ?? perchè l' America ci ha preso in giro ? con le armi di distruzioni di massa , con il pentagono e con chissa quali altre cose ......
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
il dubbio mi era venuto il giorno stesso...
ma quello che non capisco è a che pro?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sinceramente non vedo nessuna prova schiacciante, leggo solo dichiarazioni che hanno la stessa valenza di qualsiasi altra, ovvero nulla ..
Riguardo l'impatto, bene avete visto tutti i filmati del world trade center? Che fine ha fatto l'aereo dopo essere impattato? E' sparito? Rapito dagli alieni? Ed i pezzi chi se li e' mangiati? Bene non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, per fortuna che almeno le telecamere sul WTC erano ben piazzate e non ci ritroviamo altra gente che ha visto troppi x-files che attriubisce colpe a chissà chi o cosa...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora mi sà che dovrebbero abbattere parecchi aerei, purtroppo non volano tutti sul mare...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
gli serviva un pretesto per andarsi a pigliare il petrolio in iraq. Devono combattere.. il terrore ![]() Bin laden Capuccetto rosso è più veritiero...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq vabbeh ho capito l'andazzo del thread, tremate fra poco arrivano gli ufo..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh, l'evidenza cè per le torri gemelle, sicchè poi sono crollate anche, insomma, la quantità di materiali delle torri era tale da far sparire quella degli aerei. Si vede benone sul documentario che non ci sono resti di aereo. E sicchè non penso si siano smazzati per photoshoppare tutto...
Certo è che pure la zona attorno al pentagono era bene sorvegliata. Difficile che non ci sia neanche un filmato dell'impatto.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh no guarda, basta usare un pò una cosa chiamata "ragione" Agli "States" gli serviva un appoggio mondiale, mica se ne potevano andare in afganistan a pigliarsii il metano e il petrolio senza una scusa... qui si tratta di alta politica.. cose che non si possono capire. Però ogni tanto basta ragionare un pò... Uff... ma te sei ancora convinto che la storia la fai tu?.. che certe cose di una certa portata vengono fatte così? a cavolo?.. c'è sempre una ragione di fondo. L'america non spende milliardi di dollari per difenderci dal terrore .. e a cercare bin laden.. che manco esiste dai,.. ehehe mi vien da ridere, troppe barzellette ci raccontano a noi poveri miseri umani
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che non mi piacciono le tesi complottiste formate sul nulla, su quelli che qualsiasi cosa che sentono devono sempre trovarci su qualcosa di nascosto..
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi automaticamente quando qualcuno dice qualcosa di diverso rispetto a quello che dicono i tg pare che stia dicendo cazzate. E se sono i tg che dicono cazzate?.. einstein ci insegnava che tutto è RELATIVO. Poi non è soltanto l'america ad essere presa di mira da tesi complottistiche, potrei parlarti di russia, Argentina, italia, germania etc etc ma putroppo l'america (chi governa)è quella che combina più cazzate in assoluto. E si aspettano poi che la gente intelligente ci creda... bah
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 14-01-2005 alle 22:40. |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusate ma allora il boeing che fine ha fatto? abbattuto da qualche parte? fatto atterrare ed "eliminato"?
intanto vi invito a leggere ciò che ha scritto Attivissimo http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm naturalmente potrebbe essere smentito e non è detto che sappia la verità ma almeno sentite pure un'altra campana filippom riguardo ai due aerei che hanno centrato le torri c'è da dire che semplicemente gli USA non erano preparati ad una simile evenienza. ho letto parte del rapporto della commissione e l'intera timeline degli eventi, l'impressione che se ne ricava è che abbiano pasticciato parecchio, mandando gli aerei troppo tardi. in ogni caso, come dice qualcuno non deve essere impossibile centrare edifici come il pentagono o le torri visto che gli aerei centrano senza problemi le piste di atterraggio sicuramente più strette. il vero mistero del 11/9 rimane l'aereo 93; non si capisce se è stato abbattuto o se (mi pare sia l'ipotesi della commissione) è stato fatto precipitare dai terroristi quando i passeggeri stavano per riprendere il controllo |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
certo, non nego che anche a me è venuto il sospetto, ma la considero un'ipotesi estremamente improbabile. tu dici di esserne certo ma hai delle prove? da cosa nasce la tua convinzione? ho l'impressione che alcuni tendano ad essere eccessivamente "complottisti". ogni volta che accade qualcosa ci deve sempre essere di mezzo la CIA o chissà chi. sembra che l'errore umano non possa esistere. mi sembra più un elogio alla perfezione degli USA (se davvero sono capaci di fare una cosa simile senza essere scoperti) piuttosto che una critica. io mi limito ad osservare che l'amministrazione Bush ha tratto vantaggio dagli attacchi del 11/9 e ha fatto i suoi comodi in Afghanistan e Iraq. da qui a dire che è stato il vecchio George a preparare il piano ce ne passa eh... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.