|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
Kissà quando la potremo avere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ecco quanto scrittomi da tal dei tali :
Claudio, sorry for the late reply since I was in CES for the past week. The Fatal1ty AN8 will be available to the US market in another 2-3 weeks. Regards, Harry Yen ABIT Computer Product Marketing Engineer 510-623-0500 x129 quindi in usa tra 2/3 settimane... e in europa qualcosa di piu credo o no?
![]() |
#63 |
Senior Member
|
tutti morti??
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ottima notizia!
speriamo che a breve si riesca a trovare qualche info in più a riguardo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
mah......318€ per una scheda senza SLI, suvvia, con questa cifra ci si prende due DFI Ultra non SLI e si è sicuri di poter fare un oc veramente serio.....credo che sia solo un'operazione di mercato per spillare + soldi alla gente.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
scusa ma dove l'hai vista a 318€????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
1° erano dollari 2° era uno dei primi prezzi in usa....sarà molto più basso ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
si si era un prezzo totalmente inattendibile
il sito era hwheadwuarters.com o na cosa del genere ci arrivi cercandola tramite pricewatch.com
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Speriamo che con questa an8 abit sappia tornare alla ribalta tra gli smanettoni... Ti quoterei pure la frase in sign sulla lavigne ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
scusate raga ho sbagliato a scrivere erano 318$ avete ragione. Cmq basta vedere che cosa costa la versione per P4, circa 270€, un'esagerazione e probabilmente il prezzo di questa mobo non sarà molto diverso. Cmq tenendo in considerazione che la DFI ultra costa solo 162€, non credo ne venderanno molte di queste mobo
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
direttamente dal forum USA abit :
a metà febbraio in europa si troverà la fatality! ![]() yeahhhhh
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
Quote:
fine OT ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Io ho sempre avuto ABIT da quando in Italia vennero importate le prime BH6 (
![]() Ad essere sincero le ultime strategie commerciali di ABIT mi lasciano perplesso ![]() Vero che ABIT ha sempre avuto per tradizione di lanciare le sue mobo un po in ritardo rispetto alle concorrenti (alla fine spesso le ABIT erano le migliori mobo a parità di chipset), ma ora penso si stia esagerando!! Una volta era la mobo degli appassionati/smanettoni che per avere ABIT erano anche disposti ad aspettare, ma ora la concorrenza di DFI è dura da sostenere.... Sono un po preoccupato per la sorte di ABIT. Poi questa della Fatal1ty non l'ho proprio capita: leghi il tuo marchio al mondo degli hardcoregamers (e se la potevano pure risparmiare...) poi fai uscire la Fatal1ty senza lo SLI ![]() Chi ci capisce è bravo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Onolulu
|
Abit ultimamente è caduta in borsa... mi sa che hanno fatto scelte abbastanza sbagliate
![]() Spero per loro e per noi tutti appassionati e fans ABIT che si riprenda nel miglior modo possibile ![]() Intanto io mi son preso la DFI così poi mi prendo anche la Fatality e mi faccio due bei pc-ini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ragazzi tra meno di un mese l'avrete... DFI ancora al dettaglio mica è disponibile???quindi un po di calma..
vedrete che abit nn deluderà... monterà pare il chip revisionato addirittura.. 02.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
infatti sarà lo 03.. errore mio...
state tranquilli e date fiducia ad abit!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.