|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[quote]Originariamente inviato da Xilema
Il popolo ? Qui mi vuole male solo una manciata di persone[quote] Esagerato, mai detto che la gente ti voglia del "male". Ho detto che parecchi non ti sopportano molto. Il che è diverso. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
10 vuol dire perfezione, e hl2 è tutto fuorchè perfetto, vediamo se riesci a negare pure questo. ci sta imho sia il gioco dell' anno, ma non certo il gioco perfetto come lo si vuol far passare. tu stesso che se ben ricordo quando eri mod avevi una certa obbiettività e correttezza, quando leggi hl2, mandi a puttane l'obbiettività non accorgendoti di cosa hai davanti ed eccitandoti ogni volta che leggi HL2, molto più facile dire che chi non la pensa come te non capisce nulla di games ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
xilema: un tuo giudizio su coloro a cui hl2 non e' piaciuto? (cmq la premessa da te fatta all'inizio di questo topic era cmq non offensiva e saccente, a prescindere da quello da te detto nei giorni\mesi scorsi (e che non ho avuto la possibilita' di leggere, sono newbie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Il niubbo che difende Xilema finora mi mancava... Ora posso dire di aver visto tutto su questo forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
I risultati di Gamespy sono frutto di un sondaggio popolare: hanno votato i giocatori ! La vera classifica di gamespy uscirà più avanti. E' questo che mi premeva sottolineare: HL2 è stato decretato gioco dell' anno non solo dalla stampa, ma anche dal popolo dei videogiocatori. Poi... pazienza, ognuno ha i suoi gusti, ma se un gioco riceve così tanti consensi... un alto valore intrinseco dovrà pure averlo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io parlo sempre a viso aperto, non mi nascondo dietro a niente, dico quello che penso, e con animosità (se serve) difendo quello in cui credo. Non credo che essere una persona coerente sia negativo... Quel "A NOI" che usi parlando delle testate giornalistiche a chi si riferisce ? A quelli che non riescono ad accettare che HL2 sia il gioco dell' anno ? Io non ho mai detto che HL2 è un gioco perfetto, ed ho sempre accolto ogni critica, a patto che fosse fondata e non fosse fatta solo per fare polemica o non avesse fondamenti validi e riscontrabili. Quando infine affermi di conoscermi a sufficienza... commetti l' errore più grande del mondo, perchè il forum è solo una piccolissima parte della mia vita...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Una cosa è certa: HL2 è considerato gioco dell'anno dalla critica e dal pubblico.
Poi si può pure contestare questo verdetto: è legittimo. Ma non mi sembra il caso di negare quello che è un dato incontrovertibile. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.