|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io non mi drogo.
Cmq non capisco ma se consideriamo droga qualsiasi sostanza dannosa per l'organismo allora anche l'alcool le sigarette o i cibi ultragrassi dovrebbero essere considerati droghe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io una decina di anni fa qualche cannetta me la sono fatta. E non è che ci si riduce in stati pietosi. Ti riduce peggio una storta di alcool che una canna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bevo e fumo ogni tanto.
Oltre a questo non ci tengo molto a prender altro. Ho visto amici strafatti di cocaina, exstasy e tanta altra roba...non erano affatto un bello spettacolo. ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
visto il mio avatar sarebbe ipocrita non postare in qs 3d
![]() purtroppo non posso leggere tutto quanto scritto ma voglio dire la mia: la droga di per sè non è ne bene nè male e il rapporto che una persona ci instaura che ci può stare o non ci può stare.. TUTTO se fatto in modo scriteriato è oltremodo dannoso... ci si può ammazzare anche col cibo.. per non tirare in mezzo i soliti alcool&sigarettes... spero di non essere stato troppo estemporaneo Ciaoz ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
scherzateci pure con la bamba, poi quando si va in over so cazzi vostri, detto spiccio spiccio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
non fare il bambino moralista ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
Ninte morale, ci tengo a precisare. Puro dato di fatto clinicamente testato.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Accannato all'appello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() possibile che non ho ancora imparato a fare il multiquote? ![]() Ciaoz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
sì ma qua mi era inteso di capire che non si parlasse di cannabis e cose di quella levatura ma di roba pesante... per quello c'è ben poco da essere perbenisti/moralisti o simile...
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.