|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
interessato eventualmente anche al controller scsi2 se ne hai uno da vendere
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
PS: Mi servirebbe anche un controller SCSI per il dat... il più economico possibile. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
un controller scsi economico al momento nn penso di averlo
(cmq controllo e ti dico!), e il controller raid scsi preferirei lasciarlo insieme al server... quindi temo di nn poter essere d'aiuto in questo, mi spiace. per il dat vi tengo informai, intanto aspetto notizie di Kahel (spero perchè mi dica di concludere presto ciao! up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 22-01-2005 alle 18:23. |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
io resto in attesa per l'unità.
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
dat venduto, rimane quindi il resto del server!
riapro la discussione aggiornata a questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=870279 Khael, se e quando vorrai ancora farti sentire (i modi nn ti mancano... ciao! shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.